Changement.
di Hazel_

24/04/15, ore 17:06

Le cose iniziano a complicarsi e molto presto scoppierà la bomba. Non vorrei essere nei panni di Virginia XD
Aggiorna presto

19/04/15, ore 12:12

ohw, ohw, ohw Kendall é così ohw, é così dolce, lo sto amando seriamente.
Liam é agitato/premuroso/dolcino(?) Allo stesso tempo, come si può non amarlo?
Io confido in Kendall, e spero tanto che il piccolo gamberetto -ridoh- sia una lei, una bella bambina aw che sará nfjdndjdbd quanto la nostra Virginia e Liam/Kendall😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosaaaaa
bacioni Sassy🌸
ily fjfkfndj💙🌷

18/04/15, ore 21:15

VIRGIIIINIAAA CIAO!
ma OH MIO DIO QUANTO FLUFF IN QUESTO CAPITOLOOO
LIAM È DJDNKDDKF KENDALL È DKDDJX E SONO TUTTI TROPPO DJBDKDKDKSIK MI SALE TROPPO DIABETEEEE
Okay.
Adesso mi caaalmo.
E adesso che Liam sa della gravidanza di Virginia è tuuuutto piú bello sivdkdkcoxb a parte il fatto che non si sa chi sia il padre di questo povero cristo, ahhhhhh ma che confusioneee djbddjdoek
E la gif finale? Sjfbkdkdo non ne parliamo vaah.
Bene cocca adesso vado, a saaabatooo djdbjdjd
Un beeeso <3

18/04/15, ore 19:01

Entrambi adesso sono informati, ma adesso il dilemma è: di chi sarà il bambino Liam o Kendall?? Presto sapremo chi sarà visto che ci sono solo 5 capitoli all'epilogo :(
Aggiorna presto ;)

12/04/15, ore 20:20

INCINTA..... adesso si che il mondo della piccola virginia verrà stravolto completamente, secondo me non riuscirà a nascondere la verità a liam, poichè lui si accorgerà che c'è qualcosa di strano in lei e quando saprà che il bambino potrebbe non essere suo saranno guai e lei dovrà decidere Kendall o Liam???
aggiorna presto xD

11/04/15, ore 22:31

SAAAAAAAAASSY
puntuale come sempre ily
Capitolo super wow e super adessohounansiatremenda ma okay AHAHAHAHA sono troppo curiosa😆
Spero con tutto il cuore che il bambino/A sia di Payno lol
Incrociamo le dita ;)
kendall é sempre più dolce e carino waa
Chanel e Zayn sono troppo carini e sono tanto felice per loro aw
ci vediamo al prossimo capitolo
Baaacioni Amour💚💪🌻

11/04/15, ore 19:01

Virginia, tesoro mio caro... NON SEI IN TROUBLE, SEI IN-CINTA
Ok, dopo questa posso pure ritirarmi.......
MA BUONSALVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Stai bene caraa? :)
Spero di sì, perchè dopo adesso starai peggio *risata malefica* *faccina malefica*
TU VUOI MORIRE, ORMAI LO HAI CAPITO
Kendall è un puppy, OF COURSE BUT..... POVERO PAYNE!!!
Quel ragazzo è un amore, e non merita di soffrire così achjajsgagah
spero vivamente che quel cucciolo che virginia ha in grembo sia di Liam, altrimenti TU, DONNAH, MORIRAI PRESTO.
No, scherzo. tvb. <3
beneee allora a sabato prossimo caraaaaah, ciao ciaooo sgydh <3 <3 <3 <3

05/04/15, ore 21:32

Sono andati a letto insieme e ciò porterà la coppia in una tempesta veramente tempestosa. Sapevo che l'arrivò di Kendall avrebbe portato vari disastri .
Aggiorna presto xD

05/04/15, ore 14:53

In primis AUGURIII SASSY❤🎉🎊

poooooi andiamo a parlare del capitolo, perché dobbiamo parlarne.
Kendall torna, e fino a qui tutto bene, poi arriva il disastro, il cataclisma: fanno sesso.
Niente di male, giusto? MA QUELLA CRISTA É SPOSATA CON PAYNO E BHO
mi dispiace tanto per lui, piccinO le riporta anche i tulipani rosa. R O S A.
pora stella, altro che sensi di colpa avrà Virginia.
Però non posso biasimarla con due fighi che si ritrova alle mani é normale essere incoerenti, Kendall é wowowow Payno é wowowowow quindi...
Anche se io sono per Liamo ehhhh intendiamoci ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Chanel aspetta un bambino/a cose molto dolci aw
capitolo molto sconvolgente e figo (come sempre amour) ci vediamo al prossimo capitolo,
Bacioni e auguri di nuovo amo❤❤❤

04/04/15, ore 18:03

Io... no cos- VIRGINIA IO TI AMMAZZO, AVEVI RAGIONE
Io non... IO NON PAROLE
cioè è un bel capitolo, per carità ma... CHE CAZZO CI FA KENDALL QUA PERCHE' DIAMINE E' TORNATO????
"Vacanze invernali all'università", OH CERTO BABY DIAMINE!!!
che poi si è fatto figo il caro ragazzo, ossignore sì, quella gif ha steso anche me e tu sei una grandissima stronzetta cattiva, sto avendo dubbi sul fatto che tu sia -A oppure no LAL
e poi povero Liam!!
occielo, non voglio nemmeno pensare a quel povero ragazzo :(
sei salva perchè hai descritto meravigliosamente tutto questo casino e poi perchè tvb, altrimenti saresti già morta darling!
bene, allora ci sentiamo sabato prossimo ciaooo ♥

03/04/15, ore 15:45

Ciao Bella! Sono riuscita a leggere tutte e i due i capitoli solo oggi, perdonami.
Comunque, devo dire che sei riuscita a descrivere un wedding day davvero perfetto! Sembrava di essere lì insieme a loro mentre si promettevano amore eterno l'un l'altra. E sono anche molto contenta che sia tornato Louis e che si sia fidanzato :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che hai annunciato l'arrivo di qualche problema.
Un grosso bacio, al prossimo capitolo :)

02/04/15, ore 11:35

Ciao, il giorno tanto atteso è arrivato e sono contenta che sia arrivato in porto, sinceramente credevo che spuntasse Kendall nel bel mezzo della cerimonia, ma per fortuna non è successo. Il prossimo capitolo mi spaventa un po, non vedo l'ora che aggiorni .
xD

29/03/15, ore 10:24

AHHHHHHHH AMO questo capitolo,e AMO vederli tutti quanti felici.
I matrimoni mi mettono sempre di buon umore e questo in particolar modo AHAHAH é da così tanto tempo che aspetto questo capitolo (il trailer ha aumentato la curiosità ahahha)
Il ritorno della Sassy è stato wow non me l'aspettavo proprio, quindi top.
Non parliamo della questione Zay, sennò mi piglia Male.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo,
Bacioni♥♥♥
ily

28/03/15, ore 22:00

Virginiaaa, buonaseraaa <3
scusa se arrivo soltanto adesso MA oggi mamma Monica mi ha costretto ad accompagnarla a fare spese perchè dovevamo comprare il regalo per la laurea di mia sorella e cose varie, la noiaaa ._.
cooomunque CAZZO LA STORIA DI ZAYN, OH MIO DIO!!!!
anche io ho pianto fino all'infinito, cioè IO AMO ZAYN, ho bisogno di quel ragazzo, lui è la mia crush fra i ragazzi e... NO BASTA, altrimenti piango di nuovo çç
INSOMMA DIAMINE, FINALMENTE I MIEI LIAMINIA (okay, NOSTRI) si sono sposatiii yeah sdyehyedbh
e grazie al cielo che kendall non era presente perchè -ANCHE SE NEGLI ULTIMI DUE CAPITOLI MI HA FATTO UNA PENA ASSURDA- avrebbe rovinato t u t t o, povera stella.
dai Vì, prenditelo tu che è meglio AHAHAHAH così la nostra piccola e dolce Virginia (quella della fan fic, rydo) si prende Liam!
sdfdgeh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa scatenerà questa grande tempesta, e FIDATI io non ti ucciderò!
anzi, non fidarti. ne riparliamo sabato prossimo AHAHAHAH
a presto coccaaa :* ♥

23/03/15, ore 21:10

Che bel natale in famiglia :)
Ma mi chiedo se anche io capodanno sia così, perché credo che Kendall tornerà all attacco più deciso di prima per conquistare il cuore della piccola Virginia
Aggiorna presto xD