Changement.
di Hazel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/14, ore 22:31

ciaooooo.... è bellissimo vedere liam e  zayn gelosi delle loro ragazze.  *.........*
mi sembra che i 2 andranno in fondo alla questione scoprendo, gli scheletri nell'armadio di kendal pur di allontanarlo  da virginia e chanel.....!!!
non vedo l'ora che aggiorni !!!!!!!! XD

03/07/14, ore 21:45

Finalmente un nuovo capitolo, non aspettavo altro! :) Allooora, comincio col dire che Liam e Virginia sono sempre più dolci insieme, io li adoro davvero tanto. Poi vabbè le intenzioni di Kendall erano chiare fin da subito e Liam geloso che chiede aiuto a Zayn è stato davvero fantastico.
La gif di Liam che si fa la barba è davvero davvero davvero sexy ahhaah, ma anche Zayn con i guantoni non scherza ;)
Al prossimo capitolo, baci :)

03/07/14, ore 20:35

ciao sono contenta che aggiorni , stupenda come sempre la storia kendall è molto bello ma irritante ,ci voleva provare anche con chanel ,povera virginia ,per fortuna ci sono liam e zayn a proteggerle ahaha,che dolce zayn vuole chiedere di sposare chanel , e poi liam geloso è troppo cucciolo <3 ,ma gli altri non ci saranno in questa storia ?? continua presto baci .zerrie_jortini99

ps:le gif di liam e zayn mi fanno morire

03/07/14, ore 20:17

Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio quanto ti invidio per averli visti :p
cioè, io li ho visti l'anno scorso a Verona il 19 per la prima volta, e li rivedrò il 6 ahahah quindi sono emozionata, non so come mi è uscita quella frase ahahahah forse ti invidio perchè li hai visti prima di me...stiamo zitti che è meglio ahahahah
sono pazza.
Cooooooomunque, il capitolo lo adoro.
kendall non.lo.sopporto.
GIURO.
Per quanto riguarda Liam e Virginia dyjdjud sono l'amore hshujsdbdjsdjkdh e anche Zayn sdydujdik e Chanel ddjdj anche io amo la Collins, la adoro in Shadowhunters **
Va beeeene, adesso vado, non posso ancora credere che fra tre giorni li rivedrò dgdhgdjhehdhjdvdgyghb.
Mi devo calmare ahahahahahhahaha
alla prossima bellaaa!!!!!

03/07/14, ore 20:13

Sassy è semplicementr stupendo, scritto molto bene e coinvolgente! Liam e Virginia sono perfetti insieme li ho adorati gia dall'inizo ewe Kendall è molto misterioso e fio, e anche se il suo unico scopo è portare a letto Virginia, rende la ff ancora più intrigante fkdmfgdj Aspetto con ansia il prossimo💛😻

26/06/14, ore 22:34

Ehi bella! Finalmente hai aggiornato. Iniziavo seriamente a preoccuparmi!
Il capitolo mi piace molto e, anche se mi dispiace per il povero Liam, Kendall e Virginia sono molto simpatici insieme. Per quanto riguarda il sogno di Virginia e il suo vestito io credo che,si, le cose siano collegate. Sarò sicuramente una matta, ma io credo nei sogni e secondo me l'inconscio di Virginia ha già capito qualcosa che lei non ha ancora capito!
Spero che aggiorni presto, non farmi aspettare tanto, ti prego ahhahaha
Un grosso bacio! :)

23/06/14, ore 13:30

Oi, io amo Liam.
LOL
Allora, allora, allora, in realtà non ho mai dimenticato questa storia, anci, perché è una delle mie preferite.
Innanzitutto, io non sopporto Kendall.
Ohhhh, no.
Virginia è di Liam.
Punto.
CAZZO, ASCOLTA KYLIE, IDIOTA.
IL banner è bellissimo, e la gif di Liam *-*
Oh, questa Grace puzza già di problemi. Ovvio, non quanto Kendall.
Okok, ora vadooo
BYE, continua PRESTO ;) <3

21/06/14, ore 16:55

Ciao ,certo che non mi sono dimenticata di te ,ieri stavo leggendo che she is my little sister e il primo capitolo di questa storia ,e poi sono contenta che hai continuato ,io amo il personaggio di kendall ,però non voglio che devasti il matrimonio di Virginia e liam,li amo tanto insieme,comunque il sogno e il vestito sono collegati secondo me,continua presto baci .zerrie_jortini99

Ps: e troppo bello payne nella gif
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 05:03 pm)

21/06/14, ore 14:10

Aw Sassy, come sempre non ti smentisci mai..è perfetto!
Amo il carattere mascolino hahahahaha di Kendall, e la dolcezza di Payne rvtbgg
Continua al più presto! Al prossimo capitolo
bazi fbxf hahah

21/06/14, ore 14:04

Ciaooo!
Cavolo, non ci speravo più!
E' passato troppo tempo, finalmente hai aggiornatooo
Che dire? Adoro il nuovo banner, il trailer è fantastico, i nuovi personaggi si fanno sempre più interessanti e tu scrivi ogni volta sempre meglio sudbdfh bravaaa!
Mh, secondo me quel sogno e il fatto del vestito sono collegati....chi lo sa ahahahah!
Adesso vado, scusa per la recensione corta ma devo proprio andare, aggiorna in fretta mi raccomando!
Un bacione :*

26/05/14, ore 14:55

:o
Io ho appena finito di leggere la storia di prima e ti dico che Mk e piaciuta tantissimo spero che continui presto e dacome ho letto la storia si fa interessante ;)

03/05/14, ore 16:04

Eccomi qui a recensire il sequel! Allora, come prologo non è niente male. Mi piacciono questi nuovi personaggi e sono curiosa di sapere come andrà avanti questa nuova storia e voglio vedere quali casini combinerà Kendall!
Quindi fammi sapere quando aggiorni, sarò felice di leggere e recensire. Un bacio, alla prossima :)

25/04/14, ore 22:43

Ciao,che bello rileggere laminia quando ho visto che hai messo il sequel peggio dell'altra volta ho saltato sul letto ahaha e poi amo il banner lo anche salvato Di quanto mi piace,io adoro kendall dei BTR me li vedo tutte le sere ,come primo capitolo lo adoro che bello che si sposano ma come ho letto nelle trama e come hai detto non sarà facile ci sarà da divertirsi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli baci zerrie_jortini99
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:54 pm)

25/04/14, ore 22:35

Ciaooooooo :))
Oddio, non posso crederci, hai pubblicato il sequel dopo solo due giorni, sei un mito cara!
Allora, il banner è fa-vo-lo-so, Kendall è un gran figo ed è molto antipatico già dal prologo ahahah, Kylie è dolcissima e la adoro, Liam e Virginia invece sono perfetti come sempre, e la trama mi incuriosisce troppo!
Spero che non mi deluderai, non lo hai mai fatto e sono sicura che non lo farai ahahah
Aspetto con ansia il secondo capitolo, spero non tardi ad arrivare, un bacione!!
_oneliars.

25/04/14, ore 22:10

Sassy che dire mi stupisci sempre e questo capitolo ne è la prova!
Il banner è adorabile e  i due nuovi personaggi sono bellissimi, sopratutto Kendall aww
Il capitolo è perfetto, e secondo me questo sequel verrà proprio bene
Alla prossima Sassy, love you :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]