Changement.
di Hazel_

03/01/15, ore 00:18

Ciao tesoroo,
Allora parto col dire che mi scuso per essere qui a recensire questo primo capitolo perchè sono davvero stanca e non riuscirei ad andare avanti a leggere i restanti quattro capitoli.
Qusto prologo mi è piaciuto moltissimo, ci sono molti personaggi e ognuno con una forte personalità, mi piace Kylie e l'altra migliore amica di Virginia, la loro conversazione su Skype mi è piaciuta molto.
Virginia mi piace molto come personaggio e stesso vale per Liam, loro due insieme poi sono una coppia esplosiva eheh.
Liam e la sua telefonata ha fatto sorridere persino me, uuh.

Va bene, in questi giorni andrò sicuramente a leggere i prossmi capitoli, nel frattempo ti faccio tanti tanti complimenti.
A presto;
-Ele.

27/12/14, ore 17:13

Ciaooo :)
Ho appena iniziato a leggere la tua ff e cavolo, l'adoro di già :D
Scrivi davvero bene e non è cosa da poco :)
Ora vado a continuare a leggere gli altri capitoli :')
Un bacione,
_Sum<3

p.s. se ti va mi farebbe davvero piacere se passassi dalla mia nuova ff per sapere cosa ne pensi :)

23/12/14, ore 22:31

Questo capitolo è davvero molto bello. davvero.
Mi piace il tuo modo di scrivere ma questo già lo sai.
nsdbmvndskjdshfdsfhffhds non vedo l'ora di leggere glia altri.

Se c'è la faccio passo stasera se no domani.
Alla prossima, baci Lucia. xx

22/12/14, ore 16:24

Oddio che bel capitolo. jdckvshjfvdf
Cosa posso dirti, sei brava come sempre.
Anche se ci sono alcuni errorini, posso dire che la storia è scorrevole e bella. Virginia è la mia Faith. HAHAHAHAHAHHAHAHA va beh.

Addieu, ci sentiamo, alla prossima, Lucia. xx

22/12/14, ore 15:38

Capitolo bellissimo.. !!!! Dico solo una cosa Kendall non me l'ha racconta giusta.. è troppo calmo per essere innocuo. Aggiorna presto xD

21/12/14, ore 21:29

Ciao sono contenta che hai aggiornato ,l'altra volta mi sono letta la precedente storia si ne ho nostalgia ,kendall deve stare lontano da virginia e di liam per fortuna che zayn e chanel abbiano fatto pace ,non ti preoccupare puo capitare poi con le chiavette di avere problemi ,alla prossima baci.zerrie_jortini99

21/12/14, ore 11:05

Giorno Sassy❤🙌
Grazie al tuo capitolo questo è stato un buon risveglio ew
Come posso dimenticare Virginia e Liam( e tutta la banda dei figoni)? Sono stupendi insieme...anche se, Kendall in questo capitolo è stato tremendamente dolce e premuroso verso di lei!
Mentre Liam/Zayn sono stati due gelosoni e coglioni per quella specie di 'patto' anche se c'avevano visto bene AHAHA
Amo il prestavolto che hai usato per Carla, credo che la sua comparsa non sia per nulla casuale.... ehehehe
La gif 'so che vuoi baciarmi' è super azzeccatissima e poi io amo quella parte cwc
Ti avevo già perdonata dall'inizio, ma se vuoi portarmi gli One Direction a casa, non mi lamento per niente AHAHAHAH
detto questo vado a fare colazione che adesso sembra più un brunch visto l'orario, ma okay
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, ily❤❤💁

21/12/14, ore 00:23

VIRGINIA.
IO TI AMMAZZO, LO SAI?
parliamo quasi tutti i giorni e non mi dici nè della one shot Haleb nè del nuovo capitolo??
sappi che ti avrei già uccisa se non fosse stato per quella usb di merda, mi stavo deprimendo con quest'attesona AHAHAHAHAHAHAH
punto numero uno, io amo carla.
è troppo dolce marò, poi quella ragazza che le fa da prestavolto è una figona, dtgyhcbnfdmj cazzo, mo' me la sposo AHHAHHAHAH okay, torno in me c':
KENDALL DEVE MORIRE, DEVE LEVARSI DAL CAZZO, VAI VIA, V I A, VIRGINIA E' DI LIAM E TU NON LA DEVI NEANCHE GUARDARE, INTESI?!??!?!?!??!?!?!
Tutto molto okay, yeeeeeeep.
Sappi che ti ammazzo se tra due sabati precisi non aggiorni, S A P P I L O.
No ma io tvb, lo sai <3
E dopo aver fatto la leccaculo LOL vado che se mamma mi vede mi sgozza AHAHAHAH ciao bella di zia, bacioni!!!

20/07/14, ore 14:46

Ehiii, scusa il ritardo!
Il capitolo mi piace moltissimo e succedono davvero tantissime cose, dal bacio di Kylie a Virginia a Zayn che prende a pugni Kendall. Il bacio di Kylie non mi preoccupa molto, è stata una cosa molto spontanea visto che, chiaramente, prova qualcosa per Virginia, ma sa anche che Virginia ama Liam e sono sicura che la cosa si risolverà presto. Quello che mi preoccupa di più é Kendall che non smette di tormentare Virginia e ora ci prova pure con Chanel. Per quanto riguarda il messaggio non ho la più pallida idea di cosa succederà fra Liam e Virginia, quindi aggiorna presto perchè non vedo l'ora di scoprirlo!!
Al prossimo capitolo, un grosso bacio bella! ♥

19/07/14, ore 13:25

Ehi!
Allora, tanto per iniziare devo confessarti che ho sclerato dieci minuti a causa di Kylie. Che cazzo fa, eh?
Porco arcobaleno grigio panino al formaggio salsiccia e insalata, VIRGINIA E' DI LIAM, CHIARO?!
E KYLIE E KENDALL NON DEVO TOCCARLA, ALTRIMENTI LI FACCIO INCULARE DA UN CAMMELLO.
BBBBBAH.
E poi, poverino il mio Liamino con la febbre. E poverina anche tu ovviamente, spero che tu ti rimetta presto! Che brutto ammalarsi d'estate, mi dispiace :(
E Zayn ora sarà incazzato, immagino. Beh, ha ragione. CHANEL, CAZZO, SPOSTATI.
Continua presto! <3 BYE

19/07/14, ore 10:45

ciaooooooo.......... qui le cose si mettono male!!!!!!!!
adesso liam cosa si inventera con virginia?????  non credo ammettera di star tenendo sotto controllo kendall , perchè è geloso di lui, ma sicuramente questo sms portera scompiglio nella coppia............... mentre spero che zayn e chanell facciano pace adoro quella coppia!!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!!! XD

19/07/14, ore 00:10

Ehi mi dispiace per la febbre, questo capitolo lo trovato spettacolare la parte Liam e Virginia fantastica, Kylie e innamorata di Virginia secondo me, kendall è davvero odioso vuole dividere Chanel e Zayn , devono fare pace, secondo me Liam fa tutto questo o perché è geloso e potrebbe mentire secondo me a Virginia ,continua presto baci. Zerrie_jortini99
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 12:14 am)

18/07/14, ore 23:17

Ciao principessa!
mi piace troppo questo capitolossss dhjdkm lo amo dhdijend
non puoi capireeee, anzi si puoi capire AHAH il concerto è stato stupendo, non so se mi sia piaciuto più questo o quello di Verona, però li ho amati tutti e due, e ho pianto allo stesso modo in tutti e due, vi prego riportatemi in quello stadioooooooooooooo
comunque, io amo questo capitolo.
kendall è un cretino perchè non solo ci prova con virgi, ma anche con la povera chany!
e zayn arrabbiato lo amo AHAHAHAH mentre payne con la febbre è semplicemente dhdbjfdnf
spero tu guarisca in fretta e che aggiorni presto, un bacio!

18/07/14, ore 22:59

Sassy è bellissimo questo capitolo e soprattutto la parte all'inizio super dolciosa di Liam e Virginia.
Ormai adoro questa storia e soprattutto li shippo troppo.
Baci, ci vediamo al prossimo capitolo💕

08/07/14, ore 20:47

EHI.
Buongiorno!
Allora, sono tornata oggi da una crociera di 12 giorni e sono mezza rimbambita perché andavo a letto ogni notte alle due e mi svegliavo alle otto.
Però ho avuto la forza di schiacciare il pulsante sinistro del mouse per leggere il capitolo. LOL
Beeeeene, io detesto Kendall. Lallallallala. Già. NON SI DEVE AVVICINARE A VIRGINIA, PERCHE' LO CASTRO.
LEI E' DI LIAM.
BAAAH.
Gli stacco la testa a morsi.
*stringe i pugni e preparai canini*
Ok, adesso che ci penso sono troppo stanca per uccidere una persona.
Spero che tu ti sia divertita al concerto, io non ci sono andata D:
Le gif sono asdjasdjkas *-*
Continua preso eh, bye