The blood of the heroes.
di itsharrysharibo

30/07/14, ore 14:14

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

12/06/14, ore 14:56

Wowwwwww,
non me l'aspettavo da Chris, anche perchè secondo me lui si è innamorato per davvero di Clarisse, anche se lo nega! v.v *cerca di convincersi*
Uuh, ho adorato tantissimo questo capitolo, soprattutto il dialogo tra Liz e Nico, infatti più tempo passa e più li shippo! *w*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere che cosa sceglierà di fare Liz e quale piano cercherà di ideare.. :DD
Comunque ti faccio i miei complimentii, perchè la tua storia è bellissima e te li meriti! ^-^
Saluti
Nike98 (:

12/06/14, ore 12:00

Eccomi qui come promesso! ;)
Che dire... Non ho mai recensito molte ff su PJ, anche se un po' me ne intendo, e devo dire che la tua storia mi prende molto!
Adoro la protagonista e adoro Percy, e poverini ad essere stati attaccati dalle Benevole! ;)
Il capitolo è scritto molto bene ed è anche davvero intrigante, nulla da dire, credo che tu sia molto brava! ^.^
Aggiorna presto, mi raccomando!
-D.

22/05/14, ore 17:34

Io recensisco quasi sempre, il che per tutti gli autori è un bene.

La storia è carina. Sono rimasta leggermente confusa quando hai parlato di Annabeth come "la mora" , ma immagino sia stato un errore di distrazione. O almeno lo spero. Ci vuole molto, davvero molto per incuriosirmi, ma la possibilità di riportare Luke in vita mi attrae troppo, quindi continuerò a leggere la storia.
Aggiorna presto.
_Heartland_

19/05/14, ore 18:58

Hey!!
Devo proprio dire che non mi hai delusa, questo capitolo è stato eccezionale, magnifico!
È stato lungo al punto giusto e scritto molto bene, anche se c'erano piccoli errori comuni;
poi io mi sto ancora chiedendo chi sia il ragazzo che ha rapito Thalia e la voce che vuole convincere Liz a far risorgere suo fratello..... O.O
 Comunque bravaaa, più vado avanti a leggere più la storia si fa avvincente, per non parlare della Percabeth e della Niz o Lico (Nico+Liz) <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
Saluti
Nike98 (;

18/05/14, ore 22:29

Ed ero tipo : Wowowowowowoow .
Sai, sono figlia di Hermes, e la storia mi sta intrigando molto. Continua così bella♥

14/05/14, ore 21:50

Troppo forte,mi piace da morire l'idea di una sorellina del nostro luke ..
poi anche i capitoli sono davvero lunghi e questo è fantastico, sl'ho letto tutto d'un fiato

12/05/14, ore 21:06

heii :))
finalmente il terzo capitolo *-*
Liz e Nico sono semplicemente dolcinosi (?) e da shippare (?) *-*  per non parlare di Percy e Annabeth *faccina a cuoricino*
Io una vaga idea di chi sia la voce ce l'ho..anche sul ragazzo che tiene prigioniera Talia ..ma non vorrei essere troppo conclusiva e affrettata..o banale u.u
Spero tanto tu possa aggiornare presto, adoro questa storia *-*
Un grandissimo bacio,
Love me again :*

12/05/14, ore 19:54

Heyy,
ti devo fare, ancora una volta, i miei complimenti!
Questo capitolo, direi, che mi ha incuriosita molto; non saprei dire ne chi é la voce misteriosa ne chi é il traditore... davvero non ne ho la più pallida idea!
Oltre a questo, mi piace molto come Percy stia così vicino a Liz é davvero un bel amico (così come Nico e Noah).
Oltre a questo devo dire che il capitolo è molto scorrevole ed è scritto alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma, mi raccomando, prenditi il tempo che vuoi e se devi scegliere tra il pubblicare il nuovo capitolo o studiare, é meglio che tu studi (é difficile dirlo)! (;
Comunque ottimo lavoro!

12/05/14, ore 17:02

Mi aspettavo un capitolo fantastico e tu, non mi hai deluso ;)
In questo capitolo vediamo cmq come sia difficile il fatto che Luke l'abbia abbandonata e di ocme ancora non sia riuscita a superare la perdita. Sinceramente mi sarei aspettata da parte di Elizabeth un certo odio per Thalia, perchè è lei che si è portata via il fratello. per il resto spero ci siano molte scene con Nico( che adoro) è spero pubblichi presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo ^_^
Snoppy33

12/05/14, ore 13:55

Ciao! Ho seguito la tua storia sin dall'inizio e mi è piaciuta tantissimo. Molto originale, davvero. E poi Liz mi sta simpaticissima, sotto certi aspetti mi assomiglia.
Questo capitolo mi piace molto, anche se non ho la minima idea di chi possa tener prigioniera Thalia *sforzati Feli, sforzati di pensare*. Non so quale creatura/mostro mitologico possa essere peggio di Crono, quindi...in pratica ho bisogno del nuovo capitolo. Ora. Adesso. Subito. In questo preciso istante.
No, scherzo. Ma sono impaziente, questa storia mi ha davvero presa!
Baci, Feli_007

10/05/14, ore 18:21

Adoro la tua fan fiction!
E emozionante, diversa dal solito, divertente, triste (mi manca Luke) e shippo già Liz & Nico *w*...... quindi ti prego aggiorna subito, ne ho assolutamente bisogno!  <3
Per ultima cosa ti ringrazio, era da molto tempo che non leggevo fan fiction così belle! (:

01/05/14, ore 18:58

Hei :))
finalmente il secondo capitolo *-* non vedevo l'ora!!
Allora, parto col dire che è bellissimo *-* finalmente si scopre qualcosa di più..il passato di Liz oppure che Annabeth sapeva tutto ma non aveva detto niente.. E poi?? Nico che è geloso?? Semplicemente *--* quanto è adorabile quel ragazzo *faccina a cuoricino*
E poi..Talia che era andata a trovarla..? wow..tu sei un vulcano di idee u.u infatti mi hai sorpreso molto con l'idea di una nuova impresa con quattro persone..complimenti ;) che poi sia affidata a Nico è stato ancora più sorprendente!!
Spero tu possa aggiornare presto... questa storia mi piace semprè più *-*
Un bacio, Love me again : *

30/04/14, ore 10:04

Dunque; ADORO questa storia.
L'idea è molto carina e fidati se ti dico che vale davvero la pena continuarla, in più ho già iniziato a shippare Nico e Liz (li vedo troppo bene, insieme), e per ultima cosa, ma non meno importante sono contenta che ci sia una storia in cui Luke ( *.* <3) continua ad essere presente nonostante sia... diversamente vivo, ecco.
Per me, hai fatto un ottima lavoro!
Alex11, figlia di Hermes, Grifondoro, Distretto 7.

29/04/14, ore 18:42

Bam bum banggg
È solo il primo capitolo ma, non volevo che finisse .Davvero fantastico ,complimenti.
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 06:43 pm)