Welcome to the Glee Club
di Nembayo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/16, ore 17:38

Alec che canta...waaaa... sono andata a sentirmi la canzone e a pensare che in realtà la stava cantando lui,spero che nella storia ci siano i malec perché non vedo l'ora che Magnus incontri Alec...
Non mi aspettavo che isabelle fosse una str***etta,è la prima volta che la vedo così cattina
Anche jace mi ha lasciato stupita,anche se lui bastar**llo lo era già
Non vedo l'ora di leggere la continua!!!

08/02/15, ore 23:04

Ehilà! Avete avuto un idea geniale, mi piace molto il fatto che la storia sia ambientata nel telefilm di glee(che io adoro)😊
Ma devo fare i complimenti soprattutto a riveraslegs per la scelta della canzone di Rihanna!!! Voi non avete idea di come io mi sentissi realizzata dal fatto che qualcuno avesse scelto una delle favolose canzoni di Riri!! Vi farò sapere cosa ne penso della storia complessiva quando finirò di leggerla😋
A presto,
Miky herondale➰

27/07/14, ore 23:11

Ciao, vorrei dire solo qualche parola sulla tua storia..
Devo dire che mi è molto piaciuta, infatti l'ho letta in pochissimo tempo - come mi capita solo quando una storia mi prende totalmente.
Vorrei leggere presto il seguito, visto che mi sono appassionata molto a questa storia, infatti per seguirla la metterò nelle storie seguite e preferite.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.:))

22/07/14, ore 23:37

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata!
Non sono pratica dei crossover o, tantomeno, dei mondi "Glee", "Shadowhunters" ma la storia mi sta piacendo molto. Ho adorato moltissimo le canzoni nei capitoli delle audizioni e, in generale, lo stile. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di avere un seguito!
A presto :) x

21/07/14, ore 17:08

Ciao mi piace la vostra storia... Beh spero di leggere con maggiore frequenza i nuovi capitoli e di leggere presto una Clace yayyy... Comunque fate bene a continuarla è proprio bella... Bacio Marta...

21/07/14, ore 17:01

Oh vi prego, aggiornate presto!!! Finalmente c'è un pò di Tessa, insomma, non potete lasciarmi così! Ed è entrato in scena Magnus il Glitteroso che, per complimentearsi con Will a proposito di feste, deve essere proprio ubriaco; oppure il parti è davvero all'altezza ... Su su, non fateci aspettare un altro mese, a presto!

21/07/14, ore 15:46

Ben tornate!!
Bell capitolo....ma possibile che Jace lo fate andare con tutte tranne che con Clary?!?!
Isabelle è proprio una stronza!
Gli accenni di Wessa e Clace sono...perfetti...specialmente quello Clace..lol
Non azzardatevi più a tardare così tanto.
Credo sia il capitolo migliore che abbiate pubblicato...attendo il prossimo che spero arrivi in fretta:))
Aly
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 03:50 pm)

21/07/14, ore 15:03

Bel capitolo.. Nn so se ho mai recensito questa storia.. Ma l'ho sempre letta silenziosamente😜!
Mi è piaciuta molto la parte di jace che ci provava cn clary! Ahahahah
Brave! Avete creato davvero una bella storia! Interessante anche l idea di cambiare le coppie will/tessa jace/clary
Aggiornate presto😘
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 03:05 pm)

21/07/14, ore 14:49

Allora...AVETE LA MINIMA IDEA DI QUANTO MI ABBIATE FATTA PREOCCUPARE? Pensavo che aveste cancellato la storia...o peggio, vi avessero rapito i vulcaniani!!! Ma andiamo avanti, per l'Angelo, ma quanto è dolcino Will? E questo finale del tipo WOW? Povera Tessa anche se era proprio scontato. Poii inizi di Clace e Wessa molto interessante, ma mi ha lasciata delusa non vedere neanche un po' di Malec. Siete bravissime e amo alla follia questa ambientazione (Glee for ever) solo che...NON VI AZZARDATE MAI PIÙ A LASCIARMI COSÌ IN SOSPESO!! Ho bisogno di questa fanfiction, è come una droga! Ricapitolando: vi ho strigliate, vi ho detto che siete brave (pfff che scoperta) vi ho detto che adoro la fanfiction quindi ora mi volatizzo...ciau!

15/06/14, ore 19:09

Ciao mie bellissime scrittrici!!! Viva il Glee club!!! Io amo la coppia Clary e Will!!! Sono dolcissimi!!! Isabelle è odiosa!!!! Comunque siete BRAVISSIME!!!! continuate così!!! Aggiornate al più presto perché sono curiosissima!!!!
Baciiii

15/06/14, ore 12:51

Aline sembra quasi una pervertita con la sua battuta sulle sculacciate. E poi Helen che vuole un Aline versione MILF....vabbè...il capitolo è scritto bene anche se non concentra dati importanti..è visto che ci siamo quando fate passare anche Izzy e Jace nello sfiga-club?!
Aggiornate presto...sono curiosa di scoprire il finale...
Aly

13/06/14, ore 13:07

WoW voglio il seguito!!!! Non vedo l'ora. Comunque il papà canoro è di Katniss ;P . Non fatemi stare troppo sulle spine!!

12/06/14, ore 20:34

Salve! Non vedo l'ora che aggiorniate, perchè attendo il capitolo della festa con ansia, insieme, ovviamente, all'arivo di Jem!
Ancora una volta, sostengo contro la mia stessa volontà, che Clary e Will insieme mi piacciono xD Poi ci sono Aline e Helen ... Ho iniziato a vedere Glee quindi le ho riconosciute (per iniziato a vedere voglio dire che sono al quarto episodio della terza stagione ^/////^) in Santana e Brittany *si sente un genio*
Mi è piaciuta molto la scena tra Jocelyn e Clary, anche perchè Charlotte è stata nominata insieme ad Herny, awww quanto li adoro.
Sono abbastanza curiosa di conoscere Valentine, a questo punto! Per capire che uomo è in questa AU.
Mi è mancato tanto Alec, in questo capitolo e, a quanto ho capito, tra poco spuntano, oltre a Gideon e Gabriel, Magnus e Raphael, yeah!
Okay, ora mi eclisso.
Complimenti per il capitolo e aggiornate presto!

12/06/14, ore 18:28

Yay, finalmente si sono decisi a fare le audizioni! (Se non l'avessero fatto li avrei presi a cuscinate (?) )
Only Girl e What the Hell zxfhdskdg
amo quelle canzoni.
Jessamine che continua a credersi superiore anche dopo aver sentito le voci dei suoi avversari mi da sui nervi. Non vedo l'ora di leggere l'audizione di Alec!

12/06/14, ore 18:24

Omg, amo la descrizione dei personaggi.
Jessamine non mi piaceva nel libro e continua a non piacermi. Chi si crede di essere? lol
Alec che prende in considerazione la proposta di Henry, questa non me l'aspettavo.
Mi sta piacendo un sacco questa storia! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]