I swear on the River Stix
di King_Peter

25/05/14, ore 11:52

Hahaaahhaha!
Malvagio, molto malvagio.
Warren é perfetto, proprio simile. Peccato che non sia stato colpito, pazienza, tieniti la sorpresa del suo "super potere" per dopo.
Complimenti per il capitolo riuscitisimo, ciao!!
Tuo
Poseidonson 97

25/05/14, ore 09:22

Divino Zeus.

Giuro solennemente sul fiume Stige di amare questa fanfiction.
La adoro in ogni sua sfumatura, ogni personaggio, ogni ramificazione, ogni possibile ship. Dunque, caro Pete, innanzitutto perdona la mia sbadataggine per non aver recensito prima, ma, che dire? Capitolo meraviglioso.
Jake e Daphne sono due dei miei personaggi preferiti, davvero misteriosi e affascinanti. Nei loro PoV ghai descritto perfettamente le loro emozioni, le hai lasciate trasparire. Perfetto.
...Amo alla follia la coppia di Lia e Archie. Ma, ehi, Lia è piú gentile! Ti chiedo tanto se nel prossimo capitolo vada da Archie e gli chieda scusa, con i suoi occhioni viola ametista? Chiamandolo ovviamente alla fine Archibald con un sorriso divertito. Oppure gli combatte al fianco...
Non puoi seriamente tenermi sulle spine così! Voglio assolutamente un nuovo capitolo, sto impazzendo, devo sapere cosa succederá!*-*

Bon, amo alla follia sempre di piú questa fanfic.
Con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 03:13 pm)

Come puoi vedere...o meglio leggere....sto cercando di ripare al mio ritardo ^^''
iniziamo questa "stupenda" recensione

chirone...non sei molto credibile ad rassicurare le persone sai u.u
oh a proposito, lo hai fatto -secondo il mio parere- perfettamente IC
poveri i nostri Semidei....sono così confusi :(

i pensieri di Jake e selene sono molto belli...ma mai quanto il dialogo tra Luke e Daphe ( Li shippo oramai u.u)

Warren Joker dei buoni è fantastico...mi dispiace molto per la -appena- defunta sorella

e qui entra il mio bambino *^*....spensierato indelicato e pronto a flirtare :P
è perfetto *^*
Maaaa...con Lia?
Meglio Selene...o Hope... (Liz lasciamola a Jake) ma non lei. ?.è. ..cattiva(?)
maaaaa lo scrittore sei te u.u quindi sto alle tue decisioni

Ora me ne vado, la filosofia mi sta chiamando *sghinazza e tutti la guardano male*

un bacio xxx
Wise (mooolto stanca)

22/05/14, ore 18:49

Io giuro, che mi pento e mi inginocchio al tuo cospetto per l'orrevole ritardo....

chiedo veniaaaaaaa

mi scuso...ma non ho avuto tempo fino ad incirca...1 ora fa?
di leggere :(

Iniziamo qiesta mia strampalata recensione (poi farò anche il capitolo precedente, lo viuro sullo Stige *tuono in lontananza*)

POV JAKE

Jake mi sta sempre più simpatico :3
Insomma...come si fa a non adorare quel povero albino
il mio Archie è il migliore gente u.u però Lia è troppo cattiva :/ non mi sta molto simpatica, insomma lui cerca di fare il carino e lei gli risponde dietro *sbuffa infastidita*
mi sta molto simpatica Selene invece *^*...come Daphne tra l'altro ma lei la lascio a Luke ;P
il pezzetto di I'm sexy and i know it mi ha fatto morire :''') complimenti
Dai!!! Partiamo per New York ora :D è anche vicina oer fortuna
P.s.NON SEI INUTILE! Archie dimostraglielo u.u

POV DAPHNE

come si fa a NON shippare Daphne e Luke? (Creato dal mio amico Figlio_di_Ade_Skull_99?)
sappi che la ammiro sempre di più, ha una forza di volontà straordinarua, e mi dispiace molto per lei e Warren(?) Per Lizzie :''( sei cattivo
Luke è sempre il più intelligente u.u
e ora...bando alle ciance(?)
FATTI SOTTO DRAGONE DEL PIFFERO! LA NOSTRA ADORATA FIGLIA DI AFRODITE DI FARÀ FUORI IN UN SECONDO CON LA SUA COLLANA!!!

ehm...se ^////^
Approvo l'idea dei due pov u.u
è molto più carina come idea *^*
babbè...mi dileguo come un fantasmino uuuuh
alla prossima
(Il fantasma) Wise

20/05/14, ore 16:55

parto dal tuo spazio autore... ho come l'impressione che giocherai qualche brutto scherzo con i morti, sai? ^^''
ci fai stare in ansia così ùù

partendo dal POV di Jake e finendo con quello di Daphne *.* il capitolo è stato un susseguirsi perfetto di frasi e parole che mi impedivano di fermarmi e mi obbligavano letteralmente ad andare velocemente avanti per sapere cosa sarebbe successo.
come sempre scrivi benissimo e riesci senz'altro a farci entrare nei pensieri dei personaggi.
con la mia daphne, devo dire, che sei sempre più bravo. mi piace come ne parli e forse è proprio questo che mi fa preoccupare su una sua possibile morte...
tra le varie parti che più mi sono piaciute c'è senz'altro stata quella della colazione
(sarà perchè in questo momento invidio tantissimo daphne. ammetto di essere golosa a qualsiasi orario) e la fine, con quella fantastica frase che mi ha lasciato con l'amaro in bocca perchè voglio, DEVO, sapere come continuerà nel prossimo capitolo.
finalmente ha cacciato anche le sue armi *.* mi sento emozionata ogni volta che arriva qualcosa di nuovo del mio personaggio all'interno della storia.
non riuscirei a farti delle critiche neanche volendolo :D

oltre al triangolo amoroso, sono curiosa di sapere anche se farà amicizie nel gruppo e comunque come continuerà ora che è iniziata (finalmente) la vera impresa e lei potrà vendicare la sua amica.

per gli altri personaggi non ho nulla da dirti, nonostante i POV non siano anche degli altri riuscito a metterli in evidenza in piccole parti con un linguaggio che come ti ho detto mi impediva di staccare gli occhi dallo schermo.
in breve, il capitolo mi piace!

aspetto il prossimo.

20/05/14, ore 16:11

Ciao,
la faccenda si fa sempre più interessante, ed io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ho letto che hai deciso chi dovrà morire e in che modo... In quel momento ho incrociato le dita pensando "fa che non sia bashir". Che dire, spero che il prossimo capitolo arrivi presto
-Flavia ;)
PS Nel prossimo capitolo hai intenzione di dare più spazio al mio personaggio? O il punto  di vista sarà  di
un altro semidio?
PPS Mi volevo complimentare con te perchè non sei solo attento alla trama, ma anche alla grammatica.

20/05/14, ore 16:02

La storia è bellissima e non è da quattro soldi. Mi piace molto la divisione secondo i due punti di vista, non vedo l'ora di leggere quello della mia Hope!
A presto

20/05/14, ore 15:51

Bene, bene, bene.
Mi sembra che tu sia davvero cattivo. Un dragone a inizio impresa, ma che allegria! Per Warren poco ma sicuro. Divertiti pure. A massacrarlo di ferite gravi, tanto poi lui guarisce.
Poveretti, si comincia male!
Bellissimo capitolo, tuo
Poseidonson 97

Scusa il ritardo della recensione ma visto che sono moolto pigra mi scocciavo di recensire.
Scherzo,ho avuto un sacco di impegni ahah
Il capitolo è fantastico e mi è piaciuto da morire!
Poi hai dato i pensieri di tutti i personaggi e devo dire che meriteresti una statua.
Mica è facile gestire 10 personaggi.
La mia Liz è perfetta(vorrei aggiungere qualche dettaglio ma se non le trovi buone idee che ti scombinino la storia fa niente ahah ;) )
Trovo Warren un personaggio interessante,il fatto che voglia vendicare la sorella lo trovo un gesto veramente nobile.
Lia e Archie!*.*
Li shippo troppo.
Okay ora devo scappare
Bacii e aggiorna presto!
Ramosa
ps:ucciderai qualche personaggio?

Be, ancora non ho capito bene chi sia l'avversario che i nostri eroi dovranno affrontare, ma forse era voluto.
Ci sei quasi, Warren è quasi perfetto. Tuttavia lui non è un Joker buono, ma Deadpool. cerca il secondo nome su internet e troverai chi è Warren, garantito.
Complimenti per come rendi le emozioni dei personaggi, si bravissimo!
Cao da
Poseidonson97

Cavolo amico, bel lavoro!
Certo, la storia, secondo me, procede un po' a rilento, ma chi se ne fraga! Stai descrivendo tutti i personaggi con una precisione fantastica e si amalgamano in maniera fantastica, come in un vero romanzo. La tua storia è bellissima.
Inizio con i dire, poi, che la trama si infittisce sempre di più, e io non ho ancora capito chi sia il cattivo. Ma voglio scoprirlo! Chi è questo massacratore di semidei!? Vai, Jake! Fai il sedere a tutti! (Avrei una cosa da aggiungere, per lui). Ad ogni modo, hai descritto molto bene i suoi stati d'animo e i suoi pensieri, anche se me l'ero figurato un po' più... portato a compiangere i semidei morti. (Cavolo! O.O due semidei morti in meno di 4 capitoli? Sei un record mondiale, devo temere per il mio.)
Ad ogni modo, bella storia, bella trama, bei personaggi ben descritti, bello tutto insomma! :D :D :D
Wow... sei stato fantastico, quando hai nascosto il suo simbolo con il caduceo di Hermes. è stata una trovata geniale per far capire che lui è diverso, senza far capire la verità. :3
Sì, mi piace... non mi dispiace nemmeno la ship che hai inserito e il libro scelto. (Avrei preferito Eragon, ma Divergent va bene lo stesso! :3 )
Mi dispiace per la figlia di Afrodite... cavolo, poveretta. E mi piace la sua "resistenza" di fronte al dolore. Poveretta, non mi sembrerebbe strano se si sfogasse o se crollasse. Ma la ammiro per la sua forza d'animo. Non è la solita figlia di Afrodite (Vedasi Drew).
Ho la sensazione che il mio personaggio morirà, in questa storia, ma non mi dispiacerebbe, e mi piacerebbe che lui morisse in modo eroico, magari salvando qualcuno a lui caro (Che gli Dei lo accolgano nel Valhalla... sì, lo so, non c'entra nulla con la mitologia greca, ma io sono un patito di mitologia nordica :P )
Ad ogni modo, mi è piaciuto tutto... non vedo l'ora che inizi la vera impresa, che i personaggi si sviluppino e che si scopra il nemico!
Dimmi, quando conti di mettere il prossimo cap.?
AxXx
PS: lo so che mi hai invitato altre volte, ma, oltre al poco tempo, io sono un tipo a cui non piace scrivere recensioni capitolo per capitolo, ma preferisco leggere un po' la storia e poi lasciare recensioni un po' più corpose. Spero di non averti dato fastidio.
PPS: Non mi dispiacerebbe aggiungere qualcosina al mio personaggio, che, spero, non ti incasini la storia (E non credo)

Mi sono innamorata di questa storia.

Te lo giuro, la adoro ogni attimo di piú. Le parole, scritte su un insensibile e freddo, bianco foglio di Word, sembrano prendere vita! Scrivi veramente benissimo, davvero. Niente incomprensioni, intoppi, intralci. Stile letterario nè troppo semplice, nè troppo complesso, ma lineare, e anche un pó divertente, sì.
Che dire? Tu hai riscontrato in pieno l'animo spontaneo e strano della mia Lia! E, diciamocelo, sei stato fantastico. A parte che far variare il colore dei suoi occhi è stato un vero colpo di genio, farle cercare di stringere amicizia con Archie? Ti meriti un applauso! Adoro quel personaggio da ogni punto di vista, ma era d'obbligo che Lia lo congedasse con una bella occhiataccia!
La storia si fa sempre piú complicata! Non vedo l'ora di conoscerla in tutte le sue sfumature e ramificazioni, mi incuriosisce non poco, devo ammetterlo.

Felice di poter avere una nuova ship (?), sperando in un nuovo capitolo e con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 05:49 pm)

Ciao :D
Allora che dire? Come sempre tantissimi complimenti, aspettavo con ansia il capitolo andando sempre a controllare se la storia veniva aggiornata.
Fortunatamente è successo! *.*

Come sempre partiamo dall'inizio di modo che (in teoria) non mi dimentichi di nulla.
Finalmente stiamo iniziando ad entrare nel vero vivo della storia e non vedo davvero l'ora di vedere questa avventura iniziare.

Sarò solo io ma non ho ancora capito cosa non vuole diventare, ritornare, comunque essere... Jake.
Lo hai detto e non ho letto il punto?
O lo scopriremo più avanti?

Archie e Lia, Lia e Hope...
Adoro quei due insieme e sopratutto il rapporto tra sorelle delle due che credo diventerà più stretto.
Lo spero, almeno.

Daphne...
Allora, a questo punto devo chiedertelo... alla fine con chi farai mettere Daphne?
Perchè ho letto il commento precedente e a questo punto sono davvero curiosa di sapere che succederà?
Adoro il fatto che come sempre la mostri non solo come una ragazza dolce e forte, ma sopratutto che richiami molto spesso la storia della collana.
Ne sono orgogliosa *.*
Adoro sopratutto questa parte:
"sembrava più una Barbie in versione guerriglia nella giugla urbana, pronta ad affrontare i pericoli della savana dello shopping."
Mi piace tantissimo la frase!

Aggiorna presto per favore!

Ciao,
Amo il tuo stile di scrittura, non ha una pecca... La storia è molto scorrevole, ed è difficile staccare gli occhi dalle lettere. Mano mano la faccenda si fa sempre più interessante. Il personaggio da me creato, mi piace sempre di più, e mi sembra che abbia preso una bella cotta per la figlia di afrodite... Inutile dire che amo tutto della storia, dalla trama, ai personaggi. Spero vivamente che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacio
-Flavia❤️

12/05/14, ore 18:10

Wow!
E ripeto Wow.
Dei bravvissimo!
Hai inserito tutti i personaggi descrivendo benissimo le emozioni di ognuno.
Mi piace il tuo modo di scrivere,chiaro e lineare.
Descrivi bene la situazione,il momento e come ho già detto anche le emozioni.
Cerchi di coinvolegere tutti e non lasciare nessuno trascurare nessuno.
E ti sta riuscendo molto bene.
Ora passiamo al capitolo:povera Lizzie!
Dei mi dispiace,rischiavo di piangere alla sua morte.
Sono curiosa di scoperire cosa succederà in questo viaggio,e mi incuriosisce il fatto di Jack.
La mia Liz poi la stai iniziando davvero bene,io sono moolto imbranata quindi la caduta della chiave inglese è azzeccata ;)
Ora però scappo!
Bacii dalle ritardataria Ramosa