I swear on the River Stix
di King_Peter

11/05/14, ore 21:30

Sei tu che devi pugnalare me per il ritardo *si inginocchia*
Mi puoi pugnalare tante volte quante hanno pugnalato Cesare

Dopo le mie *si inginocchia ancora* scuse iniziamo con la mia schifosa recensione :D
sappi che sarà diversa dalla scorsa volta, poiché concentrata molto

Il mio bambino è sempre il primo *^* caro lui....con la sua immane intelligenza :''''') tesoro mio...non hai proprio sensibilità
e finalmente lo fai interagire con Luke *^*
Caro lui è uguale al suo creatore...e a me Archie...solo che io sono una femmina ^^"

Daphne...povera cara mi dispiace molto per lei :(
mentre le sorelle figlie di Ecate le adoro sempre di più XD

povera Liz e povero Edmund :'(
chi sarà mai il cattivo?

Chissà perché Jack è così strano *si scervella*
bha...

aggiorna presto mi raccomando *^*
alla prissima
baci xxx
wise (aancora sinceramente dispiaciuta)

09/05/14, ore 21:26

Eccomi qui.
Allora che dire? Senz'altro un capitolo pieno di sorprese.
Questa mia amica non è durata nemmeno un pò, è morta subito dopo essere stata creata (più o meno)
A differenza delle "aspettative" mi è piaciuta... nel senso che nonostante la morte è stato comunque un capitolo ben scritto in ogni sua parte.
OMG, la sensibilità di Archie è pari a 0. Ma lo perdoniamo perchè più che cattivo mi sembra sbadato.
Tipo Percy... però non mi sembra che Percy dicesse frasi a sproposito... o sbaglio? :/
Quello che non ho capito è se il cattivo alla fine si è impossessato del corpo del semidio o se ha solo finto di essere lui... no così, tanto per curiosità!
Povera Lia, per un attimo avevo pensato fosse stato proprio un figlio di Efesto a bruciare il tutto... tipo torcia umana... tipo Leo insomma.
Ma alla fine quale sarà questa missione?
La curiosità rimane, inoltre vedo che aggiorni spesso le storie quindi spero vivamente di leggere il nuovo capitolo al più presto.
Passando al mio personaggio devo farti i complimenti, come sempre lo hai caratterizzato benissimo e gli accenni alla collana li apprezzo tantissimo perchè rappresentano propriamente Daphne. L'idea della pietra mi è venuta così su due piedi, quindi quando vedo che non è stata una ricerca inutile mi sento orgogliosa del personaggio e non posso far altro che complimentarmi con te.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

ps: certo che puoi chiamarmi così, ormai è un pò il soprannome che usano anche altre persone con cui parlo per varie storie...

09/05/14, ore 20:47

Meraviglioso!

Oh, miei Dei, pensavo non aggiornassi piú. Ero caduta in depressione, non puoi lasciarmi cosí, senza una fanfic di cui mi sono innamorata! Sorvolando sui miei scleri (che Afrodite avrebbe gradito molto...)...
Il capitolo é ottimo, davvero ottimo. Il lessico é impeccabile e non ho trovato nessun errore grammaticale! Devo ammettere che scrivi davvero bene, Pete.
Hai descritto in modo scorrevole e piacevole tutti i sentimenti provati dai dieci semidei, perfetto. Ho letterlamente amato l'idea dei marchi dei propri genitori divini sulle semidivine testoline dei nostri porevi personaggi che stiamo praticamente mandando ad affrontare un sfida non poco difficile. Edmund e Lizzie, poi, li ho adorati. Innanzitutto li shippo come se non ci fosse un domani e, sono davvero cuorissima di scoprire cosa si nasconde dietro questo affrnto alla povera anima di Daphne.
Con Lia sei stato fantastico. Hai centrato in pieno il suo spirito allegro e spensierato, poi, con l'esposione causata dai suoi poteri, hai guadagnsto punti bonus!
Devo ammettere, che, ogni personaggio mi ha incuriosito non poco. Soprattutto quel Jake Hell.

Dunque, ...dunque. Capitolo pieno di sorprese inaspettate e rivelazioni, sissí.
Alla prossima e con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 08:48 pm)

09/05/14, ore 17:18

Ciao,
il tuo capitolo è fantastico, per tutta la durata della lettura non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole.
Ho adorato ogni singolo personaggio, e ti devo fare i miei complimenti perchè sei riuscito a descrivere in modo impeccabile i sentimenti da loro provati.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, un bacione
-Flavia

09/05/14, ore 16:52

Ottimo. Davvero ottimo.
Cioè, mi dispiace tantissimo per Liz, ma hai corretto Warren, perciò te lo perdono. Presentate le armi a lungo raggio di Warren, i due fedeli mitra, usati pre vendicare la sorella uccisa. Adesso il signor Wilson avrà un bel po di rabbia da sfogare, soprattutto su chi gli ha ucciso la sorella. Lasciate ogni speranza o voi che lo affrontate.
Adesso però ti devo dire che far morire un personaggio entro i primi tre capitoli è un record imbattuto. Potremmo farla resuscitare in qualche modo? In fondo non dovrebbe essere difficile, stiamo parlando di semidei cavolo!
Complimenti e ciao da
Poseidonson97

Scusa il ritardo di questa recensione.
Ma in fondo sono la numero uno in fatto di ritardi ahahah!
Devo dire che scrivi molto molto bene,riesci ad incuriosire il lettore e non annoiarlo durante la lettura.
I personaggi sono resi bene,riesci a far tenere chiara l'idea di tutti quanti.
Il mio personaggio lo hai incominciato benissimo poi.
Mi stanno piacendo molto i personaggi e tra i miei preferiti per ora ci sono:Hope e Lia.
Ahaha mi fanno morire!
ora però devo andare.
Bacii e davvero i miei complimenti

Un capitolo eccellente, complimenti :) non vedo l'ora che esca il prossimo :) che dire continua così ;D

hey! Allora da che parto?
Vorrei farti una bella recensione, fatta bene perchè il capitolo merita... ma non so se riesco, quindi se proprio non dovesse uscirmi sai già che dovrai calcolare come più grande (mi sa che non hai capito, spiego da schifo)
comunque...
1) ARCHIE

la prima cosa per cui mi sta simpatico? il nome!
il nome perchè è lo stesso dello psicologo di OUT, telefilm che adoro, quindi...
nike quindi è la dea della vittoria? beato lui... sai se gioca al gratta e vinci o altro...
ha scorto dei ragazzi, che mi fanno pensare essere quelli del prologo? è una curiosità xD

2) LIA E HOPE

belle perchè litigano, l'amore non è bello se non è litigarello!
si vabbè, forse non era proprio per i fratelli. però in qualche modo mi è piaciuta questa idea del non farle andare d'accordo, litigheranno ancora e poi faranno pace? o litigheranno e basta? mi sto facendo varie idee... tra cui gli impicci che creano alla missione perchè non si sopportano ù.ù
(si beh, quella è la prima cosa che mi fanno pensare)

3) DAPHNE E LUKE

Ohi *.* ti giuro ero impaziente di vedere il mio personaggio ed è stato fantastico leggerlo!
lo hai descritto benissimo e sei stato bravissimo!
sorpresa? *_* sono impaziente di saperla!
Luke poi mi sta simpatico perchè non è Luke di Ermes.
non fraintendermi, adoro luke... luke.
però lui deve essere presente solo se c'è talia, se no non deve comparire nelle scene! ù.ù (troppa thaluke)

4) SELENE

non ho capito chi sia lui... ma credo sia una cosa che ha creato la persona che ti ha mandato la scheda.
ma dai... se pure lei fa gli incubi e chi dorme più al campo!

5) WARREN E BASHIR.
nonostante come hai detto non li hai scritti come gli altri sei stato capace di dare un loro spazio.
quindi mi piace!

5) JAKE
divergent! e già solo per questo lo adoro.
sarà nata una nuova coppia?
lo scopriremo nel prossimo capitolo! xD

a presto!

oh mamma o.O
TU SEI LO SCRITTORE DI DESTINY!!!!si me ne sono resa conto solo ora leggendo....è il tuo stile XD*

chi sono io? bha....sono solo una pazza psicopatica ''^^
ooook...forse è meglio che inizi la recensione ^^''

IL MIO BIMBO E' PERFETTO *^* VAI CON GLI APPLAUSI

oltre al fatto che ti ho adorato un sacco per il versetto di Applause, hai reso Archie meraviglioso <3
sono contenta che ti piaccia come personaggio; ma addirittura assomigliare a Leo? troppo buono ^///^
chi saranno mai i due ragazzi in controluce, gli stessi del prologo, e perchè lui se ne va?
sono curiosacuriosacuriosa

MAMMA ECATE VIENE A FARE UNA VISITINA

devo ammettere che sono molto insolite come personaggi, ma sono molto curiosa di capire chi sia la persona che ha indotto Hope
Lia invece la stimo già come ragazza solo per i capelli strani *^*
oltre al fatto che sono morta dalle risate per il loro "amore fraterno"
chissà cosa vuole dirle mamma Ecate

DAPHNE E LUKE UNA NUOVA GRANDE AMICIZIA

Daphne non mi sembra la solita ochetta -tipo Drew- figlia di Afrodite
luke mi fa una grande tenerezza ^-^
e soprattutto che cosa è successo?
voglio saperlo ORA *wise che si scervella per capire il tutto*

IL PRIMO INCUBO DELLA MIA VITA

a parte il fatto che è stupenda, e che te "farai grandi cose" *testuali parole*
devo dire che questo personaggio è fatto molto bene *^* sono curiosa di sapere di più di lei

WARREN E BASHIR LO STRANO DUETTO

di loro hai scritto poco, e purtroppo non li ho centrati molto :/
spero di riuscire a "comprenderli" meglio nel prossimo

NERO, BIANCO, AGGIUNGI DEI BULLONI E DIVERGENT ET VOILA'! UNA NUOVA SHIP

il fatto che sia un albino lo rende ancora più strano del normale....mi piace :D
Liz e Jake sono cooooosì adorabili C:

e niente; continua così :D
non preoccuparti per il ritardo u_u; se questo è il risultato è ben accetto

a presto
baci xxx
Wise (con moooolti dubbi sulla veridicità del suo nik)

Grazie mille per acer aggiornato e sono contenta di avere una sorella con cui litigo sempre. Il capitolo è fantastico. Aggiorna presto!!!!
Rossylocat

Miei Dei.

Sto letteralmente esplodendo per l'esuberanza.
Mi ero già innamorata di questa fanfiction, ora ne sono ancor di piú. Il capitolo é ottimo, la storia incomincia a ramificarsi e rivela alcune sfumature, che, devo ammeterlo, mi piacciono davvero parecchio.
I personaggi sono stati presentati davvero molto bene. Non sono stati descritti eccessivamente, come spesso molti autori fanno, ma sono stati quasi... abbozzati. Questo é un grande punto a favore, poiché é sempre emozionante crescere e vivere con i personaggi e conoscerli passo passo.
La mia Lia é perfetta. Sei stato davvero fantastico nella descrizione, e, sinceramente Hope mi sta davvero simpatica. Vorrei solo appuntarti di renderla un pò piú allegra la prossima volta, ma per ora sei stato un mito. Hai fatto vivere il mio personaggio!

Amo questo capitolo. -punto e basta.

Con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:20 pm)

Bello, bello come hai scritto dei personaggi e tutto, ma devo fare un richiamino su Warren.
Ho scritto allegro e spensierato, non rancoroso e rabbioso. Se qualcuno gli dice di non andare a uccidere i mostri fuori dal campo, lui si nasconde nelle docce delle ragazze, o se ne infischia ed esce.
Quindi Allegria! Warren è pazzo, non rancoroso, oltree che vagamente perv...
Brava, ciao da
Poseidonson97
P.S.
uccide sempre in modo fantasioso e acrobatico. Non si limita a tagliarti la testa, lui ci aggiunge un salto mortale! ripeto, allegria, questa è la sua parla d'ordine!
P.P.S.
se volessi avere più chiarimenti sul personaggio, cerca il suo soprannome "DeadPool" su internet. Ti chiarirà un pò le idee, visto che l'ho ispirato a un personaggio
esistente
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 07:17 pm)

Ciao,
finalmente è arrivato il secondo capitolo. Anche se il mio personaggio non è stato messo in gran rilievo ho letteralmente adorato il capitolo. La parte in cui dici " angelo della morte in versione belloccio super sexy." L'ho semplicemente adorata. Sono ansiosa di leggere il terzo capitolo, che spero arrivi presto,
-Flavia
PS scrivi molto bene ;)

28/04/14, ore 13:17

Bashir Issam, figlio di Tonato, alto bello, misterioso. Possiede come arma una falce, non si sa quasi nulla del suo passato, è nato in turchia precisamente ad Istanbul, la madre è morta quando lui era bambino. È affascinante e tenebroso, ha gli occhi chiari in contrasto alla sua carnagione olivastra, ha 17 anni. È arrivato al campo a 10 anni, è un ottimo combattente.

questo è il personaggio maschile che ho ideato. Scusa se ho cancellato la precedente recenzione, ma ho preferito scriverne una nuova.  Spero che questo personaggio venga convolto in una storia d'amore, oppure sarebbe una bella idea un trangolo amoroso... Al prossimo capitolo
-Flavia❤️

27/04/14, ore 16:50

Ciao, non ho capito molto, a parte che Pecy é sparito in mare, ma mi sembra molto interessante.
Un figlio di Ares, che però Sara fuori da tutti gli schemi., oltre che fuori di testa.
Ciao e dimmi se va bene.
Tuo
Poseidonson 97