I swear on the River Stix
di King_Peter

21/06/14, ore 12:58

Ciao,
come le altre volte questo capitolo è impeccabile.
Ti devo confessare che adoro la nuova coppietta :3 , selene e warren sono opposti, lei dolce e insicura, lui rude e sicuro di se...
Tra le tante creature mitologiche, le sirene, sono tra le mie preferite, e quindi come posso non adorare il fatto che una di loro sia stata coinvolta in questa storia.
Aggiorna al più presto, un bacio
-Flavia ;)
PS di chi saranno i due punti di vista nel prossimo capitolo?

19/06/14, ore 01:10

capitolo fantastico,come al solito, non avrei mai pensato a una trovata del genere , della fiesta e di bloody mary......... non so che dire a parte BRAVOOOOOOOOOOOOOOO ,ci vediamo al prossimo capitolo, continua così ;)

13/06/14, ore 20:18

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso, ma ti dico la verità le prove di danza mi stanno così uccidendo che anche scrivere per me diventa una forzatura.
Figurati come sto.
Quindi visto che è il mio giorno di festa questo (Dopo secoli direi) ti recensisco la bella storiella.
Ti dico che è stato un colpo di scena quello di Nemesi e non so...Warren mi è sembrato un po' frettoloso (?) ad accettare l'aiuto di quella dea pazza.
Poi il paragrafo di Luke mi è piaciuto un sacco.
Cioè quel ragazzo è un mito ahaha
Cioè la mia Liz quando ragionava era me, mi faccio anche io quei complessi come lei.
Oddei che bella frase 'I peggiori mostri sono gli uomini' concordo.
Nemmeno un' offesa detta così non si sa come possa far male.
Mi dispiace per Jake, povero.
Poi beh la mia Liz vomita e subito chiusa dentro un bagno beh è tipo 'Ciao fortuna oggi sei proprio a mio favore.'ahaha
NO!Non dirmi che Selene muore che...che faccio succedere la terza guerra mondiale (?)
La parte di Bloody Mery mi ha leggermente spaventato , giusto un po' eh!
Ho già avviato i lavori per il templio quindi ci vediamo!
Aggiorna presto :)
bacii Ramosa

13/06/14, ore 02:33

Mmmmmmmh.... finalmente, è da quando c'è stato il suo POV che Jake non appariva. Almeno è apparso e, come al solito, si dimostra un forte attanagliato dai dubbi. Come lo volevo io, perché noi sappiamo il perché, vero? *Occhiolino9 a King*
Ad ogni modo, se i capitoli precedenti erano dominati dal dinamismo e dalla frenesia degli scontri e da Nemesi, qui si può vedere, aqlmeno per un po', un attimo di pace, tra i personaggi e vediamo Luke e Jake avvicinarsi... preferirei una Love Story per lui, ma un buon amico non fa mai male :)
Non ho ancora visto il nostro figlio di... Ermes, all'opera, mi piace, però come l'hai delineato. (Diciamo pure che mi piacciono tutti)
La parte finale è interessante. Bloody Mary la nemica? O.o
Uffff... che cosa strana, io mi aspettavo un mostro dell'antica Grecia.
BVe', tanto meglio dobbiamo uccidere anche lei, niente di meglio che una manciata di Semidei :P
Solo che... nion capisco: qual è il legame tra le tre vittime?
mmmmh... un mistero in più da risolvere, mentre affrontiamo questa pseudo empusa/ minaccia... andiamo e massacriamola! :3
AxXx
PS: scusa se i capitoli scorsi non ho recensito... ma il mio computer era morto :P

12/06/14, ore 19:08

Caronte? Thanatos? Non ricordo che era il fratello di Morfeo, oppure il mio è un semplice errore?
Un po piatto, sino all'evocazione di Bloody Mary. Quanto la odio quella ...
Complimenti, spero di leggere resto il prossimo capitolo, ciao.
Tuo
Poseidonson 97

12/06/14, ore 18:14

Ciao,
grazie per aver aggiornato, mi stavo annoiando a morte, stavo studiando per gli esami :(
Che dire, la faccenda mi incuriosisce, ho  adorato la parte di bloody mary, e credo, di aver capito chi sarà il ragazzo che ruberà il cuore della nostra cara Selene... spero vivamente che la "profezia", se così possiamo definirla non si concluda davvero con la sua morte, mi stavo affezionando a lei.
Mi piacerebbe leggere più momenti con il mio personaggio e Daphne.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, io adesso torno a ripassare/studiare tutto il programma di quest'anno. Ti adoro

12/06/14, ore 15:55

ti adoro o ti odio?
no, perchè oltre al fatto che la storia di bloody mary mi è antipatica fin da quando la conosco... non puoi mettermela in una storia.
e che cavolo!
quindi selene muore... ne abbiamo già scoperta una.
e muore innamorata, beh almeno questo ci sta ù.ù sennò poverina non ottiene nulla e mi dispiace pure.
però non ci voglio credere troppo, chissà se non inventi qualcosa dopo.
luke :3 ma che dolce oh!
peccato che sembri odiato per questa sua preoccupazione... e alla fine diventa anche più aperto per fare questa fiesta.
ti posso fare una domanda?? dato che daphne non era con loro, che fine ha fatto?? per sapere se si è ubriacata o altro ù.ù
hope, ormai la moda delle ragazze in fiamme dilaga e hope è una fan di Cinna e delle sue idee ù.ù
Lia e Liz sono rimaste chiuse in bagno e la povera Liz non solo ha dovuto sentire la donna parlare ma stava pure male... che cattiveria king!
adoro archie :3 in ogni capitolo mi affeziono sempre di più al personaggio!
aspetto il seguito.

06/06/14, ore 13:53

Ciao, sei tornato! (Per curiosità, quali teste ti hanno assaporato?)
Bellino, ma ho il terrore di scoprire quale sarà il prezzo di Nemesi (suppongo il suo potere extra).
Mi preparo hai guai, e intanto dico Baphke, Daphshir e Lukene. Dimmi se ti piacciono, ciao!
tuo
Poseidonson97

05/06/14, ore 20:32

Ciao,
questo capitolo è fantastico, proprio come i precedenti. Mi è piaciuto molto il punto di vista di bashir, ed anche quello della bella figlia di ecate, hope. Mi piace molto il triangolo tra " bellezza, morte e saggezza" è praticamente come in the vampire diaries, bashir è damon, daphne è elena e luke è stefan. Spero che sarà il mio personaggio a rubare definitivamente il cuore della figlia di afrodite. Trovo daphne assolutamente adorabile, ed è perfetta per bashir. Luke è bello, razionale, insomma un figlio di atena degno del suo nome.
Per quanto riguarda warren, il figlio di ares, adoro il suo essere... folle. Insomma mi piacciono tutti, archie per la sua simpatia, ecc.
Continua così ti adoro
-Flavia
PS ti va bene se faccio delle aggiunte al mio personaggio?

05/06/14, ore 20:20

Non ci credo! Hai sul serio aggiornato?
Cioè non sto sognando vero?
Attendevo questo capitolo e finalmente è arrivato! :D
Allora, dopo questo sclero-time passiamo alla trama del capitolo che mi piace!

Sto sorridendo da quando ho iniziato a leggerlo e non solo perchè hai aggiornato (no no) ma perchè adoro questo triangolo tra la mia daphne e bashir e luke.
ti giuro quando è arrivato luke io ero tipo emozionata... nel senso che il mio piggio si trovava coinvolto in questa specie di guerra e diciamolo è tutto molto pericoloso, insomma la morte e la saggezza...
che poi solo io immagino la saggezza come un serial killer esperto?
sai che si inventa ogni genere di torture e altro (?) devo smetterla di vedere criminal minds e altri ù.ù

ma andiamo con ordine.
TU SEI UN GENIO.
io che credevo davvero che qualcuno schiattava alla fine xD
e invece niente, zero... crei troppa suspance, king!
che carino però bashir... cura tutti e alla fine si è ritrovato senza nettare. fortuna che daphne ne aveva un pò, sennò sai che guaio?
ti posso dire una cosa del mio personaggio ma proprio per sicurezza??
non ti offendi spero perchè non è mia intenzione.
ricordati le pietre di daphne che aiutano a guarire la ragazza, giusto per dire che se proprio sta male e non c'è il nettare per tutti facciamola comportare bene. xD
il mio piggio *.* cioè la fai sempre sorridere, una cosa che caratterizza daphne e la ritrovo ogni volta è bellissimo, grazie!
comunque... luke, beh che dire di questo personaggio se non che in questo capitolo poverino non ha avuto un momento con daphne ma si è addirittura ritrovato a vedere lei e bashir, povero... qualche tristezza capita pure.
però mi sento una strega... a forza di dire sembra che mi diverta a far litigare i due ragazzi xD

bene, warren ha accettato la proposta di nemesi, ora dobbiamo solo sapere cosa vuole (mi preoccupo per quello che succederà ora!)
alla fine era il dono che la dea ha fatto alle figlie a salvare i semidei o no?
scusa, ho un momento di confusione.

archie,poverino per aiutare lia si ritrova ad arrostire.
THIS BOY IS ON FIRE!!!

ok, basta sto diventando pazza xD
aggiorna presto eh! (sembro una strega, sorry)

27/05/14, ore 18:19

Caro mio unico neurone di Pete....
ormai dovresti esserti abituato ai miei (purtroppo) ritardi...ormai ne sono la regina *gesticola irata per la sua poca puntualità*
Ehm...se iniziamo questa *cough*inutile*cough* recensione :3

POV LIA

Ammettiamolo....Dark Horse ci stava alla perfezione*^*
E poi sei bravissimo a far recepire le emozioni dei personaggi ai lettori, ho capito perfettamente la "disperazione" di Lia...ed è molto questo sai u.u io no entiende (si scrive così?) Molto spesso le cose ^^"
Tu sai che io NON shippo Archie e Lia....mi dispiace u.u ma quel scusa dolcezza mi ha fatto (quasi)svenire, e scompisciare dalle risate :')
Sbaglio...o lei mi sembra molto...pocopropensa all'azione? Maga Magò preferisce gli alberi ai lucertoloni troppo cresciuti spara acido XD
Il rapporto tra sorelle è molto dolce in fondo...io pure sono così con miofratello, ci scanniamo a vicenda, ma sotto sotto, sotto....ci vogliamo bene :3
chissà qual'è il dono di Ecate (sempre che tu non l'abbia già scrittoed io non ho inteso...sarebbe....imbarazzante)
E soprattutto...TU MI VUOIFAR MORIRE?! DA QUANDO IN QUA SIFINISCE UN POV CON: Morta?

POV SONO-UN-FIGO-DELLA-MADONNA-MAMMA U.U

Sei sicuro di non essere tu l'inventore/papà di Archie?
Dio è perfetto *^* è lui in tutta la sua figaggine musicale, mostruosa bravura nel combatte....e scemenza -_-"
L'accenno alla ruota del carro degli Dei mi ha steso dalle risate (quasi)insomma...sua mamma è la cocchiera del carro u.u
il miobambino è flash e io non lo sapevo o.O ?
EVVIVA :D e il suo modo di combattere con i mostri *^* geniale la musica, sepii sono i geen Day ;P
grazie per averlo fatto interagire con Luke *^* io e il sio creatore stavamo ballando la danza felice quando abbiamo letto quel pezzettino *^* andiamoooo Nike e Atena sono "BBF"
oddio...che succede?!
Che hai fatto al resto dei bambini!!!!
Perché Lia urla?
e soprattutto... perché il mio pimpo è solo?!
ottima idea l'usare le mitragliatrici di Warren *^* era molto...macho(?)
E poi ammettiamolo...in quanti avrebbero avuto il fegato di rispondere a qualla voce malefica....BRUTTO MOSTRICIATTOLO!
e poi....CHE CAVOLO SIGNIFICA AGGRAPPATI A ME E VIVI?!
SIGNOR NEURONE VOGLIO UNA RISPOSTA SUBITO!!!
Ehm...se...passiamo oltre. ?.ma sappi che ti tengo d'occhi *lo fulmina* fallo unire ai cattivi e ti strozzo sai?!

ANGOLINO DEL PANDA

ammore mio tesoro mio adorato *^*
sai che forse (anche se NON lo farò lo sai) ti perdono per tutta l'ansia che mi stai mettendo?
insomma hai usato come presavolto Robert Sheehan...oddio....ROBERT SHEEHAN!!!!!! ♥♥♥♥
anche sei il mio piggio è biondo è perfetto lui ♥_♥

spero di aver rimediato Pete per il ritardo :C
Alla prossima (spero presto) volta
baci xxx
Wise
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:59 pm)

26/05/14, ore 19:58

Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto! Soprattutto quel: morta?
Non per essere sadica, ma di sicuro hai catturato la nostra attenzione fino al prossimo.
Che deve arrivare presto u.u

La mia Daphne non è comparsa, ma non importa perché infondo non può stare sempre in mezzo.

Sarà figlio di Giano?
Sarà che hai finalmente svelato questo segreto?

Oddio... combattere con la musica :0 di sicuro è moltoooo strano.
Se poi vieni colpito che non te ne accorgi? Devi essere proprio fortunato u.u

Ma sopratutto... qualcuno è morto? *Vena sadica attiva*

Sto preparando il mio capitolo invece, spero di riuscire questa settimana a finirlo.

A presto.

26/05/14, ore 15:48

Allora ho un talento naturale per i ritardi.
Però dai recensisco tutto insieme e si risolve tutto ahah
Oh dei due capitoli stupendi!
Il capitolo scorso è stato fantastico e dei finalmente guerra!!
Un dragone?ma tu sei un genio :')
Lia la shippo troppo con Archie *.*
Cioè dolcissimi.
I personaggi sono stupendi e oh dei Green day*.*
Quando l'ho letto stavo saltando sul letto per la gioia.
È la mia canzone preferita American Idiot quindi tanta stima.
La mia Liz meravigliosa.
La descrivi benissimo.
Complimenti sto iniziando a pensare a farti veramente quel tempio(?)
I personaggi me li immaginavo così.
Ora devo correre.
Bacii

25/05/14, ore 21:52

Ciao,
sei assolutamente fantastico, amo la tua storia. La faccenda si fa sempre più interessante, e non vedo l'ora di leggere il capitolo con il punto di vista di bashir.
Non trovo parole per descrivere la tua fan fiction...Mi piace soprattutto perchè non è scontata.
Per quanto riguarda l'attore che hai scelto per il mio personaggio, trovo che sia abbastanza azzeccato. E poi io AMO ian somerhalder. Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio

25/05/14, ore 15:12

Il mio talento di "soprannominatrice" colpisce ancora!

Non ti libererai facilmente di me, Pete. Affatto! Dunque... ho un rapporto contrastante di amore incondizionato e odio impulsivo verso questo capitolo.
Dire che amo con tutta me stessa come hai descritto le emozioni di Lia è dire poco, pochissimo. Hai raccontato e espresso la sua storia su un freddo e insensibile foglio di Word. Ci hai ricamato sopra un'avventura, una vita d'inchiostro sopra!
Jessica Alba? I Fantastici 4? Awwww *-*
..."Morta?"
Per la prima volta nella mia vita da fangirl, Pete, ho seriamente provato un mancamento. La mia povera Lia, che cercava di farsi coraggio, è forse stata ...uccisa?
Amo letteralmente Archie.
Quel suo «Scusami bellezza!» è stato insuperabile. É davvero un personaggio meraviglioso! Che dire? Amo questa nuova ship.

Pete, Pete, Pete. Non lasciarti mettere sotto dai Mortali!
Con affetto,
~Em

P.S. Hai trovato la perfetta Lia! E che dire degli altri personaggi? Esattamente come li avevo immaginati! Io amo Archie -punto basta.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 03:17 pm)