I swear on the River Stix
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/14, ore 15:32

Ciao, il prologo è intrigante, scommetto che non sono l'unico a chiedersi cosa succederà.. Ma il campo che dice che devono essere tutti al campo Mezzosangue implica che siano greci o ci possono essere anche semidei romani? Comunque pensavo a una figlia di Vulcano.... Può essere possibile?

27/04/14, ore 15:05

Figlia di Chione
Padre: tom frost
Matrigna: Marie Frost
Fratellastri: Clarie e jake
Ha un carattere ribelle e scontroso,gli piace il nero e isolarsi.
Ama leggere,la strategia militare e i pegasi.
È aracnofobica.
Si è trasferita al campo a 8 anni e odia sia il proprio genitore divino che quello mortale la sua famiglia è il campo.
Ha un pugnale di nome Dike(giustizia).
Per amici e amori mi potresti mettere al corrente dei nickname ?
Grazie

27/04/14, ore 14:49

Ciao.
Questo prologo mi piace moltissimo. Hai scritto molto bene ogni parte dell'ambientazione facendoci entrare nella storia.
Ora se per te va bene creo io il personaggio figlia di Afrodite che hai chiesto. Se poi non posso mi piacerebbe una figlia di Ade o di Atena.

(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:52 pm)

27/04/14, ore 14:11

Ehila :D
Come prologo promette molto bene, e non è affatto una schifezza u_u
volevo chiederti se potevo partecipare con un maschietto figlio di Nike o Eros, decidi te *-*
A presto
baci xxx
Wise

27/04/14, ore 13:49

Sono ancora in tempo!

Grazie agli Dei! Ci tenevo tantissimo a partecipare a questa fic interattiva! Sto sviluppando una dipendenza da queste interettive... sorvoliamo sui miei scleri.
Il prologo é davvero, davvero intrigante. Me ne sono innamorata: é scritto bene, ha un lessico impeccabile e la grammatica é perfetta. Ottimo.
Per il personaggio, se sono ancora in tempo, prenoto una figlia di Ecate o Apollo oppure Chione. Sarei piú propensa per Ecate perché adoro questa dea, ma dimmi quale preferisci.

Sempre piú innamorata di questa fic,
~Em
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 01:49 pm)

27/04/14, ore 13:26

Ciao!posso partecipare come figlia di Zeus,Poseidone o Efesto?
Spero di si!
Bacii

27/04/14, ore 13:15

Ciao va bene se ti mando una semidea femmina figlia di Ecate
Grazie mille rossylocat

27/04/14, ore 12:59

Mmmmmmmmmh... sono curioso, ma voglio vedere cosa ne viene fuori, dato che ormai ho invaso tutte le interattive del mondo, che ne dici se ti metto un personaggio anche qui?

27/04/14, ore 12:52

La tua storia mi incuriosisce parecchio e a mio parere il prologo non è affatto scritto male e non fa schifo.
Mi piace il tuo stile di scrittura e in particolare come è stato impostato il prologo. A differenza di molti altri il tuo prologo non entra subito nel particolare (come la missione, descrizione dell'accaduto che ha portato all'avvicendarsi dei fatti..eccetera) ma tutto sommato resta nell'ignoto, per cui il lettore interessato alla storia non sa cosa l'aspetta e secondo me questo rende la storia ancor più intrigante.
Bene, se per te non è un problema vorrei partecipare a questa fic e vorrei prenotare una figlia di Morfeo, eggià proprio Morfeo, saranno più di 3 fic interattive che partecipo con questo personaggio ma che ci posso fare, mi piace da impazzire!
Non appena riceverò la tua conferma provvederò a inviarti la scheda del mio personaggio che, se per te non è un problema, è già stata utilizzata precedentemente per altre fic e quindi la conformazione della scheda sarà un tantino diversa dalla tua ma cercherò di mettere tutto non preoccuparti :3
Aspetto la tua conferma!
Saluti,