Our Son.
di Life_In_A_Cartoon_Motion

09/09/14, ore 15:36

buon salve.
allora ho iniziato ORA in questo preciso istante a seguire questa storia e devo ammettere che la amo *w* sono una grandissima anzi ENORME(?) fan della marvel perciò vedere che facevi una fanfiction sui figli degli avengers e degli agenti dello shield e IN PIU' ci mettevi anche la storia degli x-men (che io amo con tutto il cuore) mi ha fatto subito venir voglia di leggerla. ed ho fatto proprio bene perchè mi piace non tanto, di più! sei riuscita ad inventarti una storia che comprendesse tutte quelle che sia tu che io conosciamo bene e hai inventato dei personaggi che io amo già alla follia OuO ( ok. devo dirtelo. amo il fatto che hai dato al figlio di steve il nome di Bucky.. *si scioglie* anche perchè amo captain america e amo la stucky: steve + bucky :') eeee... nulla.)
perciò aspetterò con ansia (tanta tanta ansia) il prossimo capitolo.
beh... grazie di averla scritta e.. tanti baci <3 <3 <3

16/06/14, ore 23:30

Davvero figo! Non so come altro descriverlo... Carini Briar e Bucky, immagino che resistere al fascino del figlio di Steve non sia facile... America incinta è una sorpresa, anche se sono molto curiosa di sapere come si evolverà la sua storia e se la uccideranno davvero... E penso che dovrebbero uccidere anche il figlio di Thor a questo punto... Comunque, mi piace molto Raven, e adoro le scene su di lei... Sinceramente non ho preso in simpatia Mika, ma è una cosa personale... Il colloquio con il consulente matrimoniale mi sembra di averlo già letto da qualche parte, ma probabilmente è solo la stanchezza di questo periodo che porta a farmi dei film mentali assurdi...
Aggiorna presto, baci :*

14/06/14, ore 19:04

allora la storia è meravigliosa ma vorrei che tu mi facessi un favore... potresti scrivermi tutti i nomi dei vari figli degli agenti dello SHIELD e dei Vendicatori?
Mi sono persa hahah

03/05/14, ore 16:41

Recensisco al volo che devo uscire, ma avendo letto il capitolo non posso non commentare! Finalmente un po' di azione! Ho già un amore spassionato per Anastasia, che è figlia di quella grande donna di Natasha e quel figo di Barton. Simpatica in un certo senso America, figlia di quel figo di Rogers e questa persona avvolta nel mistero, che spero di conoscere presto, perciò vedi di pubblicare la storia nuova presto... Continuo a pensare che Raven sia troppo Elsa, però è un'impressione da una che si droga di Frozen, perciò non prenderla troppo sul serio... Adorabili i figli di FitzSimmons! E anche quello di quel figo (si, sono tutti fighi, qualche problema?!) di Bruce, non mi dispiace pensare che finalmente abbia messo su famiglia. Ok, non so se i due tizi esistono davvero, ma non ne conoscevo l'esistenza, sinceramente... Mi sembra di averti detto tutto, aspetto trepidante tutti gli aggiornamenti e la pubblicazione dell'altra storia, brava come sempre, baci :*

03/05/14, ore 16:09

Molto meglio!
Ho visto ora il messaggio, grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento.
Non so se ti sia impegnata a provare a seguire il mio consiglio o se avevi il capitolo già pronto e l'hai soltanto scritto e della mia recensione non te ne sei fatta niente; in ogni caso questo capitolo è decisamente meglio dell'altro. E' avvenuto tutto molto più lentamente nonostante i fatti fossero di pura azione dato che ciò che stavi raccontando era una missione. L'unica parte che mi è sembrata un po' più veloce è stata la parte finale, quella su Raven, ma tutto sommato non mi è sembrata di avere qualcuno che mi seguisse alle spalle ed è stat comunque più lento del capitolo precedente.
Però, purtroppo ce n'è sempre uno di mezzo, dopo le cose belle arrivano pure quelle brutte: volevo fati notare alcuni errori che hai fatto.
Primo errore (o meglio, credo sia un errore altrimenti ti prego di personarmi e di spiegarmi il senso della frase perchè non l'ho capito- ma in ogni caso credo che sia di distrazione o di battitura): "appollandoci" è riferito ad Anastasia nella prima parte del capitolo e boh credo che sia un errore di battitura e che in realtà volessi scrivere "appollaiandocisi" o qualcosa del genere; però mi sembrava comunque giusto fartelo notare.
Secondo errore: "abbituata" si scrive con una sola 'b' e questo potrebbe essere allo stesso tempo sia un errore vero e proprio perchè eri convinta ci volesse la doppia o un errore di battitura e sinceramente, spero con tutta me stessa che sia soltanto un errore di battitura/distrazione.
Terzo errore: "Non c'è la farò mai" mi prendi in giro? "c'è" comprende il verbo essere e in quel contesto è l'ultima cosa di cui hai bisogno anche perché viene usato per esprimere la presenza di qualcuno o qualcosa o al massimo uno stato in luogo, ma non è assolutamente corretto metterlo in questa frase in quanto ci vorrebbe "ce" senza apostrofo e senza accento sulla 'e' che indica il complemento di termine.
Quarto errore: ".. ed, quando si è accertata, esce." allora qui in realà credo ce ne sia più di uno di errore perchè credo che tra le due virgole manchi qualcosa, "quando si è accertata" di cosa? e l'altro errore è 'ed' che è assolutamente sbagliato se dopo metti il 'quando' e ok, capisco che quando metti qualcosa tra due virgole è come se fosse tra parentesi e lo si potrebbe togliere facendo in modo che la frase mantenga il suo significato, ma non va affatto bene se subito dopo ci piazzi un 'quando' che  per la cronaca inizia per consonante e non per vocale!
Ultimo errore: "E' più o meno da 6 ore che non chiudo occhio" pensa un po', io per sei ore sto a scuola e capita tutti i giorni e non sono ancora morta aha. Credo che tu non te ne sia neppure resa conto ma come prima è giusto farlo notare anche perchè non credo che volessi scrivere 'ore' dato che non si tratta di un neonato ma di una ragazzina.
Uhm credo di aver finito. Sto scrivendo questa recensione da almeno un'ora e mezza e mi sa che pure questa è venuta più lunga di una OS quindi adesso vedo di sbrigarmi e di scomparire dalla tua vista.. secondo me stai iniziando a odiarmi profondamente.
Comunque, ti faccio i miei complimenti, come ho detto prima questo capitolo è venuto decisamente meglio dell'altro per tutte le cose che ti ho elencato prima e credo che agli errori che ti ho elencato potresti porre facilmente rimedio. Un bacio, ciao xx.

P.S: stavo per dimenticarmene; ma se non ti pesa mi farebbe piacere sapere quando aggiorni.

03/05/14, ore 12:26

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. Soprattutto quando sono entrati in scena gli X - Men per prendere la figlia di Skye. Finalmente qualcuno ha pensato a questo fantastico crossover *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero, davvero curiosa di sapere cosa succederà alla figlia di Skye ^_^
E sono curiosa anche di scoprire come i due ragazzi, riusciranno a ritrovare tutto quello che hanno perduto. Poverini, non voglio essere nei loro panni xD

29/04/14, ore 23:50

Hey ciao!
Ho letto questo capitolo oggi pomeriggio ma non ho avuto tempo di recensirla prima, quindi lo faccio ora.
Innanzitutto sono qui perché volevo farti notare un paio di cose: "ma bensì" è un errore che hai fatto un paio di volte ed è abbastanza grave perché è esattamente come dire "ma però" e "d'apprima" che si crive tutto attaccato e senza apostrofo e che spero sia un errore di distrazione o di battitura come il "giù" che non ha senso in una frase in cui doveva andare "già" e che intuisco sia un errore di battitura dato che la "ù" e la "à" sono vicine sulla tastiera.
E poi -non voglio farlo suonare come una critica, piuttosto come un consiglio- : prova a rallentare la narrazione, nel senso, mentre leggevo mi sembrava che ci fosse qualcuno a corrermi dietro: nel giro di poche righe Skye è incinta, partorisce, è una bambina, l'agente May diventa l'adorata zia Melinda, simmons è incinta anche lei e dopo un altro paio di riche Skye è di nuovo incinta. Mi è sembrato tutto decisamente troppo veloce.
Penso che avresti potuto raggiungere risultati decisamente migliori semplicemente soffermandoti di più su alcuni passaggi magari aggiungendo qualche dettagli alla narrazione: ad esempio alla seconda figlia di Skye e Ward, Raven, avresti potuto dedicare qualche riga in più magari menzionando il vaccino che loro avevano chiesto di trovare a Simmons prima di revocare la richiesta e far trovare il lettore davanti a un punto di domanda - magari, come è successo a me, pensa di essersi perso qualche passaggio, e invece rileggendo nota che non ne hai proprio parlato e avresti potuto spendere qualche parola in più anche per gli altri bambini e altri momenti della narrazione, per fare un altro esempio: di punto in bianco compare un figlio di Steve Rogers che porta a coulson le figurine di Capitan America autografate - che poco dopo diventa "i figli di Steve"; oppure subito dopo la nascita del primo figlio (maschio) degli SkyeWard, avrei di gran lunga preferito leggere qualcosa sul nuovo arrivato in modo da poterlo in qualche modo immaginare anzichè trovarmi a leggere una nuova parte della storia dedicata a Brair, della quale si era già parlato prima.
Tutto sommato non posso dire che la trama non mi piaccia: infatti l'ho trovata abbastanza bella e originale.
Spero di non averti offesa con la mia recensione e che tu sia una di quelle persone che sanno accettare i consigli - perchè tutto quello che ho scritto, come avevo detto anche prima, non è proprio una critica o un ordine, ma semplicemente una serie di consigli che se tu decidessi di seguirere. a mio parere ti porterebbero a risultati migliori- eh niente, mi avvertiresti quando pubblichi il secondo capitolo? La storia mi piace e voglio continuare a seguirla.
Scusami se ti ho annoiata con questa recensione che.. ok l'ho copia-incollata su word ed è più lunga di una OS ed è spaventoso.
Mi ritiro, ma prima: mi scuso se ho fatto errori di battitura ma non ho voglia di mettermi a rileggere, spero seriamente che tu non ti sia offesa per quello che ti ho scritto prima ma preferisco sembrare antipatica dicendo che una cosa non mi fa impazzire e magari provando a dare qualche consiglio; e spero pure di non averti annoiata con questa cosa lunghissima. Se non ti dispiace, so di averlo già chiesto, mi farebbe piacere che tu mi avvertissi quando pubblichi il secondo capitolo perchè voglio davvero davvero davvero seguire questa storia, mi piace - ma puoi lavorarci meglio ;)
Un bacio e visto che è quasi mezzanotte, ti auguro la buonanotte.
-Federica.

29/04/14, ore 21:09

Io... Ho avuto un infarto!! Potevi, che ne so, scrivermi un messaggio, del genere "hey, ho pubblicato una nuova storia, vai a dare un'occhiata..."?? Ho aperto la sezione alla ricerca di qualcosa di interessante e ovviamente mi sono imbattuta in questa nuova long! Ma l'infarto mi è venuto quando ho letto l'ultima riga del riassunto. Dedicata a me... Solo la mia gemellina astrale mi aveva dedicato una storia, ma lei è di parte... Tu... Non mi conosci neanche! Non fraintendere, sono contentissima! E spero di non essermi sbagliata, magari è qualcun altro... Bene, cambiamo discorso. Passiamo alla storia! È una cosa pucciosissima!! Figli ovunque, ma è una cosa fantastica! Ho voglia di leggere solo cose allegre e che finiranno bene, perciò ho intenzione di leggere questa ff fino all'ultima riga, parola, punto. Scritta benissimo, adorabili i nomi e la secondogenita che ha i poteri?! Fantastica, anche se non conosco x-men, e perciò non so se è ispirato a qualcuno da lì, ma mi ha ricordato troppo Elsa, di Frozen... Aspetto con trepidazione il secondo capitolo di Hunger Games, anche se non mi hai spoilerato nulla, e ovviamente anche il quarto per Love Today, che mi fa morire dal ridere ogni volta... Bene, finita questa recensione che, scusami, mi è uscita chilometrica, me ne vado a dormire. Tantissimi complimentonionionionioni... Insomma, hai capito... Aggiorna presto, qualsiasi cosa! baci :*