Un cuore avvelenato
di Marlowe

31/05/14, ore 14:37

Scusa..l'android è schlerato:(
Dunque stavo dicendo che ti adoro per quello che hai fatto fare a Magnus a Jace XD
sono morta dal ridere.
Spero che il piano di clary non preveda la morte del piccolo Jonathan*-*
Bacio;)

31/05/14, ore 13:16

Okay è assolutamente fantastica!! I miei complimenti ti prego aggiorna presto!!
Un bacio ciaooo

29/05/14, ore 11:29

Ma per caso l'ho già detto che adoro Magnus?
Effettivamente è veramente disgustosa l'idea di essere un gabinetto del MacD. E poi se perfino lui trova surreale l'eccessiva eccitazione di Decan, vuol dire che è davvero qualcosa di inimmaginabile.
Ahahahahaha il nuovo amante di Magnus... se ha deciso di provare a riavere Calry nel modo in cui ha fatto finora... gli starebbe bene essere ucciso da un gelosissimo e infuriato Alec.
Reis... che fratellone coccolone! Adorazione a mille per lui, povero tesoro! *_*
Mentre per Jonathan... lo shock di trovvarselo sul letto e poi... sapere che ha messo le mani tra le cose di Clary, che ha annusato i suoi vestiti... mamma mia che brivido viscidoso lungo la schiena!
Comunque complimenterrimi alla mia Piccilinini
Un abbraccio e un Kissone
kam
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 11:34 am)

28/05/14, ore 20:45

No per favore. Qui sono tutti fratelli e sorelle :( Accidenti...vabbè comunque nei personaggi niente di nuovo: Jace è sempre uno psicopatico esuberante che brama l'attenzione di Clary (dovrebbe anche fare un po' di esercizio in più se vuole parlarle senza accasciarsi a terra mezzo stecchito), Clary continua a negargliela e a comportarsi alla "Siete tutti inferiori,quindi cercatemi un tappeto rosso,perchè non camminerò sul parquet dove camminate voi" (e come ho già detto,adoro questa Clary),Reis è sempre iper protettivo e il nostro carissimo Jonathan è sempre un pazzo rincretinito che come sogno erotico ha sua sorella. Dunque il fatto della sorella di Reis mi è sembrato (anche se speravo in una storia tra lui e Clary) interessante,solo che forse è stato preso un po' superficialmente giusto una spiegazione e via...non saprei. L'incontro con Jace è stato più o meno come me lo aspettavo,solo che se Jace non la smette di fare l'arrogante prima o poi ci rimane davvero secco. Il fatto che Jonathan si voglia far trovare sul letto di Clary è si beh,come dire quando il tuo fratellino dolcioso e demoniaco si fa trovare sul tuo letto? Non so,se mi viene in mente ve lo ridico. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Insomma,Clary ha dimostrato di essere davvero in gamba,ma anche con il fattore forza e l'amore che suo fratello ha per lei,ce la farà a batterlo? Ma più che altro si scontreranno ora o quella di Jonathan sarà solo una visitina per annunciare la data delle nozze? Oddio sono curiosissima. A sabato *-*

28/05/14, ore 15:52

Ciao:)
Non farmi sognare certe cose please(mi riferisco a jonathan...sul letto*-*)
Jace,jace,jace non ci sei ancora...ritenta XD
comunque mi è piaciuto. E clary...non pugnalare il mio jonathan XD
bacio;)

28/05/14, ore 14:59

Merda mi hai spezzato il cuore! Ci speravo in Una reisxclaryxjace😭😭😭😭😭
A parte questoooo hahahah
Amo tt di questo capitolo! Amo magnus! 😍
Il ftt ke johnatan si trovi nella stanza di clary rovina il piano che aveva ideato?

28/05/14, ore 13:49

bellissimo capitolo, ho riso tantissimo quando Magnus gli ha detto che lo avrebbe trasformato in un gabinetto e portato al Mc Donald ahahahah

28/05/14, ore 09:38

Okay è assolutamente fantastica!!! Bravissima i miei complimenti più sinceri, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,
Un bacio a presto
Ciaoooo <3

25/05/14, ore 21:37

U.U ahahahaha seee soffri soffri soffriiiiiiii!
Ok... forse mi sono lasciata prendere un pò troppo dalle circostanze! Ma alla fine tutti la pensiamo allo stesso modo: Jace deve pagare e penare per riavere Clary dopo quello che ha fatto!
Reis... sono troppo simili per andare d'accordo... ahahahahah non vedo l'ora di leggere altre situazioni tra loro! Sto male già adesso al solo pensiero!
E ecco che come il prezzemolo, rispunta Jonathan... era tutto "troppo tranquillo" in effetti, mancava giusto lui per completare l'idilliaco quadretto! (mmmmh... e l'ironia sale alle stelle!)
Ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto dieci minuti fa (quando ho recensito il capitolo precedente!) e anche l'abbraccio e il bacione!
Kam

25/05/14, ore 21:17

Mamma mia... è venuto fuori tutto quello che persino io avrei voluto sputare in faccia a Jocelyn... essere preoccupate per la propria figlia è un conto, ma la mancanza di fiducia è qualcosa di imperdonabile, soprattutto se questa figlia ha largamente dimostrato di essere più che degna di tale fiducia...
Comunque... U.U Jace dovrà diventare spider-man per arrampicarsi meglio sugli specchi... dovrà trovare delle argomentazioni davvero molto convincenti per far capire a Clary che la ama davvero! Lei è davvero troppo delusa!!
Ricomplimentissimi alla mia Piccilinini
Un abbraccio e un bacione
Kam

25/05/14, ore 20:42

Ciao:)
Adoro Reis alla follia per quello che ha fatto...Jace dovrà marcire nei suoi sensi di colpa XD
Jonathan ti aspetto *-*
Mi si sono illuminati gli occhi con questa frase(ormai mi conosci XD)
Bacio:)

24/05/14, ore 21:03

La fine è un po' inquietante... Comunque sorvoliamo,d'altronde cos'è Jonathan se non inquietante? Mi è piaciuto molto come tutti gli altri capitoli. Mi piace questa nuova Clary "cazzuta" e che fa valere i suoi diritti. Mi piace anche questa brama che ha Jace nei suoi confronti e l'insormontabile barriera protettiva che Reis le ha messo davanti. Sinceramente non vedo l'ora che a questo spettacolare "triangolo amoroso" si aggiunga il buon vecchio Jonathan. Sono curiosissima di scoprire cosa ha in serbo per Clary. Non vedo l'ora che sia mercoledì *-*

24/05/14, ore 15:40

Un altro punto a tuo favore! Bellissima la parte di TJ con la faccia da cucciolo bastonato, anche quella di Jace geloso!

21/05/14, ore 21:26

Amo amo amo amo stra amo
Questa storia! Mi prende sempre di piuuuu e una cosa incredibile!!!
Jace deve schiattare x riconquistarla!!!!
Hahahahaha un bel triangolo sarebbe un bel inizio! Haahahah
Sei magnifica !!
Ehm dmn e sabato giusto!!?? Hahahahahah
Spero di si xk aspettare tre gg sarebbe una tortura !
Ti adoro sei fantastica tu è la tua storia!
❤️😍

21/05/14, ore 20:54

Ciao:)
Magnus, magnus, magnus...non si fa :P
Hai fatto stare in pensiero tutti e tu eri l'unico a startene tranquillamente felice. Fossi in Alec non ti parlerei per punizione per una settimana. Nein, scherzo XD
Simon lo rendi veramente bene *-* è troppo amorevole.
E mi sono immaginata troppo la sfuriata di Clary alla madre.
Ops...sto ripercorrendo il capitolo al contrario ^^"
In quanto a Jace...mmm...fallo soffrire molto.
E picoclo appello al mio piccolo Jonathan...muovit su, ritorna...mi manca da morire :P
Bacio:)