Un cuore avvelenato
di Marlowe

07/06/14, ore 14:48

uh-uh! Alla faccia della Clastian.. W l'incesto nelle ff!!
Ho notato che il tuo metodo di scrittura è variato con il sussegguirsi dei capitoli. Brava.
Curiosa di leggere di Jace e ancora dei Clastian.
a presto, complimenti.
kiss
Perla

07/06/14, ore 14:37

Va bene è assolutamente fantastica questa storia, poi mi piace tantissimo come stanno procedendo le cose fra Clary e Jonathan, non vedo l'ora di scoprire come reagirà Jace.. Veramente complimenti
Un bacio

05/06/14, ore 20:09

1) Madonna,non chiedetemi come,ma mi ero completamente dimenticata dell'uscita di un nuovo capitolo mercoledi. Sarà perchè si avvicinano gli esami e devo studiare...vabbè
2)FANTASTICA COME SEMPRE! Oddio devo ammettere che la cosa è stata un po' sconvolgente,ma sinceramente non mi dispiace il fatto che Clary sia attratta da Jonathan,infondo a parte la sua pazzia come ho già detto più volte,è bello,intelligente e dolce,quindi....boh
3)Anche io sono una sostenitrice convinta della Clace,ma ti prego,se tu dovessi fare una JonathanxClary avvertimi! Ti scongiuro! :')
4)Non saprei. A me va bene in tutti e due i modi. Sinceramente sarei molto tentata a dire si. Boh...mi affido a te,finora ne sono venute fuori solo cose positive ;) A SABATO

P.S.
Potresti fare tipo due possibili continui. Che so,prima continui la storia con la...emh..."cosa"...che va avanti e finita quella cominci a scrivere invece come andrebbe se la "cosa" non andasse fino infondo
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:13 pm)

05/06/14, ore 00:04

ehi ciao!!!...non mi aspettavo un capitolo così...però devo dirti che a quanto pare son l'unica che vuole clary con jace...dai è la sua prima volta a quanto ho capito...non può andare così...cioè è suo fratello!...non so...io la preferisco con jace ...ma cm vedo qui sn tutti per jonathan!
ciaooo

04/06/14, ore 17:34

Okay emh.. posso solo dire che la storia è fantastica ♡ me ne sono innamorata e beh per il continuo mi basta dire che shippo troppo i Clastian quindi ti preeeeeeeeeeeeegoooooooo fai che vadano emh. Fino in fondo ;-) detto questo vado prima che qualcuno mi mandi dai fratelli silenti ciaoooo un bacione ♥

04/06/14, ore 14:16

Ho seguito la tua ff dall'inizio e trovo che la trama sia molto originale e creativa. Le scene sono tutte ben curate ed esalti le caratteristiche originali dei personaggi, che allo stesso tempo hai personalizzato rendendoli tuoi ( clary in particolare ). In conclusione la lettura é molto scorrevole e il sarcasmo regna sovrano e in ogni capitolo riesci sempre a strapparmi un sorriso.

Ora passiamo alla parte importante ... L'ultima scena é stupenda, :Q_ _ _ e sarebbe spiacevole se la rossa trovasse un modo per uscirne ... Altrimenti io dovrò venire a trovare te .. E sappi che ti troverò Ovunque tu sia ... !!! Scherzi a parte io voto x i clastian e propongo pure il rating nero x il prossimo capitolo !! Il rosso non mi basta !!! XD ora dopo questa recensione vado a sotterrami XD

04/06/14, ore 14:03

O.o ciee wooow senza parole! Per essere la tua prima storia cn il rating rosso e perfetta! Mha ti devo dire che nn sn sicura di volere un clace o una clastian sn indecisa le amo entrambe! Potresti inserire entrambe nella storia... Nn so cm ... Perooo sarebbe interessante leggerlo!
Io ti direi di far concludere quello che .. Ehm .. Hanno iniziato clary e john ....
Sono perversa lo so😅😅
Jace e riuscito a chiarire cn la nostra clary! Che carinoo penso che è stato martirizzato abbastanza! Soprattutto se deciderai di far fare qualcosa a john e clary...
Penso di averti messo confusione 😅ma qualsiasi cosa deciderai di fare x me andrà bene amo cm scrivi ! Hai una fantasia eccezionale!
Sei bravissima! A sabato!:3

04/06/14, ore 13:59

Ciao:)
Meno male che sono maggiirenne e posso seguire la storia XD
io stravedo per jonathan e la scena tra i due è magnifica.
Quando poi jace è entrato nel sogno di clary il primo pensiero è stato:anche qui viene a tormentare?
Per la coppia...mmm...mi piace la clary/jonathan amche se sono arcisicura di rimanere l'unica D':
Bacio:)

04/06/14, ore 11:46

Ciao! Piacere di conoscerti! :)
Ti dico che io amo da morire questa Fanfiction *---*

Se, in futuro, vorrei riscrivere una scena così per me va bene^^
Io sono sia Clace che Clastian.. Quindi voto che continuino a fare cose scottanti(?) xD
Scrivine una! (Di Clastian) Secondo me verrebbe benissimo, visto che scrivi così bene!

Al prossimo capitolo! >w<

04/06/14, ore 11:40

Ciau ;) oh my god!! Wow!! O.o cioè io amo i Clace però Jonathan io lo adoro *_* ebbene sè deciderai di far stare insieme Jonathan e Clary ne sarei contenta ^^ bene vado a nascondermi ^^
Ps: capitolo fantastico *_* a presto ;)

04/06/14, ore 11:12

Uaooooooo!!!!
Chissà come andrà a finire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...spero tu la faccia in fretta!!!! E complimenti..storia fantastica...

04/06/14, ore 10:35

Ho scoperto adesso la tua storia e, devo dire, è davvero splendida. ^.^
Brava!
Mmmh... Sono cattiva se ti dico che voto per la Clastian... Sai com'è, potrebbero esserci più sviluppi interessanti,.... Dopo. XD
Ancora complimenti, sei bravissima! ;)
CaosXX.

01/06/14, ore 08:47

Piccilinini!!! Ahahaahha vorrei proprio vederlo Jace pieno di Glitter! Ahahahahaha (adorazione per Magnus al massimo livello!) Effettivamente la proposta di Clary di usarlo come attaccapanni era molto meno divertente! ^^ Cooomunque... la curiosità per piano di Clary è alle stelle... e anche per quello di Jace adesso!
Ho impressione che Decan sia appena diventato l'incubo di Magnus... geloso anche del suo fidanzato... povero Alec!
Ancora complimentissssssssimi e un bacione
kiss
Kam

31/05/14, ore 20:47

Allora,l'unica cosa che non mi piace proprio per niente è quando hai scritto che concluderai la storia. Mmmh,no non concludi niente. Questa storia andrà avanti all'infinito,OKAY? OKAY. Chiarito questo,mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo (strano) e il povero Jace che continua ad essere respinto-poco-gentilmente da Clary continua a rendermi triste e felice allo stesso tempo,insomma mi piace questa cosa. Spero solo che alla fine tutto finisca per il meglio grazie a lui o a qualcosa che ha fatto,se no che figura ci fa? Comunque (non me lo sarei mai immaginata) Jonathan mi piace sempre di più. Insomma sarà un pazzo psicotico malato e perverso,ma è davvero dolcissimo con sua sorella. Se io fossi stata Clary e lui non fosse stato un idiota dal principio e non avesse queste manie,probabilmente potrei anche ricambiare il suo amore. Insomma bello,forte,intelligente,dolce e gentile? Si grazie. L'unica pecca è questa idea che Clary sia sua,che sono fatti per stare insieme,che il fatto di aver "casualmente" rischiato di sterminare tutti quelli a cui lei tiene sia stato solo un effetto collaterale del loro amore e bla bla bla. Comunque adoro questa fan fiction e credo che tu ormai lo sappia. Non vedo l'ora sia mercoledi *-*

31/05/14, ore 18:22

Bello!!! Mi strapiace e hai avuto una bellissima idea per jonathan e sono molo divertita dal litigio di reis e jace!!