Un cuore avvelenato
di Marlowe

30/06/14, ore 14:47

Piccilini, devo dire che quando devi fare il botto, diventi davvero distruttiva! massìììììì distruggiamo Atene e chissene... coooomunque! Seeeeeee... lilith doveva morire e se è peer sempre è anche meglio! Nessuno ne soffrirà!
Ora a Clary non resta altro da fare che aprire gli occhietti!
Un abbraccione e un bacione
kam

30/06/14, ore 14:29

Piccilinininiiiiiiiiii...! Io l'avevo detto che Lilith non mi piaceva per nulla... e non solo perché è un demone!
Devo ammettere che un pochino Jonathan mi ha fatto pena. Ma solo un pochino, eh? Perché per quanto sia un bel personaggio e macabramente simpatico e ossessionatamente fissato, mi piace!
Dunque... ti faccio i miei complimentissimi come solito.
Un abbraccione

30/06/14, ore 11:54

iccilininiiiiiiiii..... un capitolo bellerrimo!!! E devo dire che già solo per il fatto che Jace rivuole Clary qualunque cosa sia accaduta con Jonathan, lo fa decisamente salire parecchi gradini!! ^^ Bbene bbene bbene
Spero proprio che Lilith faccia una fine pessima. Come si dice? Tra atroci e indicibili sofferenze... e poi credere di essere madre di Jonathan senza averlo partorito è un pò egoista... quella povera donna (anche se antipatica) che se lo è portato dentro per nove mesi e che ha patito tanto dolore per partorirlo potrebbe sentirsi, a ragione, leggermente offesa!
Comunque....... ti faccio ancora i miei complimentissimi
Un abbraccione enorme

P.S.: ma quanto adddddoro Reis!! <3

29/06/14, ore 18:49

Ciao:)
Quest'epilogo l'ho apprezzato molto...soprattutto la parte dell'arrivo del figlio di clary e jace^_^
Ci sentiamo per la nuova storia:D
Bacio:)

28/06/14, ore 17:36

nooo!!!è finita!!!!!è stata una storia bellissima!!!! davvero!!! ogni mercoledì e sabato la aspettavo :D
te lo dissi all'inizio non mi convinceva molto anke la storia con jonathan ma poi mi sn ricreduta...alla fine è stata sia una clastian che una clace...nei capitoli centrali era tt jonathan e clary...quindi diciamo che è stata metà a metà anche se alla fine jonathan è stato eliminato...il capitolo finale è stato bellissimo ...avrei scritto un pochino di più anche sulla prima volta di jace e clary se lo meritavano dopo utto questo...però non fa nulla è bello uguale...:D
vito che sn di parte io preferirei legegre un'altra clace hahahah....li adoro non posso farci nulla :D
aspetterò con ansia :)
a presto!!!

28/06/14, ore 16:34

Sisisiissisisiisisisisisisisisisisiisisisisisisisisisissiisisisisisisisisi. Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! STUPENDO! Oddio é bellissima questa ff :D la mia preferita in assoluto! Mi é piaciuta davvero tanto (non si vedeva é)! E poi il riferimento a Percy Jackson hahaha fantastica. Mi piace questa cosa dei bambini,del fatto che anche Julian si sia addolcito con la loro presenza,che Jace e Reis siano amici,e anche la trovata di farli diventare i capi dell'istituto mi piace davvero tanto. Complimenti,sei davvero bravissima. E per la milionesima volta:se scrivi un libro,dimmelo che lo compro subito <3 alla prossima

28/06/14, ore 16:32

Beh è il finale perfetto per una storia perfetta! Veramente i mie complimenti vivissimi, hai scritto una storia meravigliosa e piena di colpi di scena! <3
Non vedo l'ora di leggere anche la Clastian e l'altra Clace!!
Un bacio grande :*
A presto
Ciaoooo

28/06/14, ore 16:27

Stupendo finale!!!! Non vedo l'ora di leggere tutte le altre ke farai!!!!!😁😁😁😁😁

28/06/14, ore 15:52

Ecco ... Piango cm un ossessa..😭
Adoro questa storia e il finale e stato perfetto! Sn contenta che clary abbia chiamo il figlio sebastian.. Anche se preferivo johnatan capisco la tua scelta al riguardo..!
Adoro l idea di leggere altre tue storie.. La clastian e un altra clace? Bhe ti adoro ! Ahahah
Nn vedo l ora di rileggere qualcosa di tuo!
Nn farci aspettare tanto!
Sei bravissima❤️

28/06/14, ore 08:19

Ciau ;) Ahahahah Jace in prova xD sembra un commesso ;) beh se lo merita stavolta U.u vediamo che conbina adesso xD ps:anche a me Jocelyn sta antipatica +_+ a presto ;)

27/06/14, ore 14:04

Meravigliosa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la prossima storia complimenti mi piace un sacco😍

26/06/14, ore 22:29

Io sono una di quelle che è rimasta sulla tomba di Jonathan a piangere. TuT
Come sempre, un bellissimo capitolo, scritto da Dio! >w<
Sta per finire.. çwç
Mi ero appasionata un sacco a questa storia.. Mi dispiace che finisca. xD
Ma dopo 18 bellissimi capitoli credo di doverla salutare.. >.<
Scriverai un altra storia dopo questa?
*spera di si*
Al prossimo capitolo! >w<

25/06/14, ore 20:18

HA HA HA.
COSA?!?!?!?! NON PUOI FAR FINIRE QUESTA STORIA D: E' TROPPO BELLA! E CHE CAVOLO ASPETTO IO ADESSO TUTTA LA SETTIMANA? D:
:( Okay vabbe,sono già abbastanza felice che tu non la finisca qui,perchè sappi che se non metti l'epilogo ti uccido! Odio quando una storia finisce così e ti lascia a pensare. Un po' come Champion di Marie Lu. Comunque STU-PE-NDO. Assolutamente fantastico. La clastian mi piaceva ma ehy, Jace si è impossessato del mio cuore quindi...sono felice che sia rimasta una Clace *-* Questo rapporto che si è creato tra Reis e Jace poi mi piace tantissimo,veramente. Lo adoro. Peccato che QUALCUNO la finisca qua...comunque sono soddisfatta di questi due discorsetti che hai fatto fare a Clary uno a Jocelyn e uno a Marise. Quelle due streghe...pooiii,niente,mi pare di aver detto tutto :)

25/06/14, ore 17:57

Io spero vivamente che Reis abbia spifferato perché, pur appoggiando Clary in qualsiasi cosa faccia, non condivide la scelta che ha fatto... vero che è così? Mi sta talmente simpatico che non posso pensare che la voglia vedere con Jonathan sul serio! E poi le continuava a ricordare quanto lei ami Jace... se la volesse con Jonathan non l'avrebbe detto, vero? Vero? Vero?
Comunque complimentoni per il capitolo, non è una schifezza per nulla... (anche se sai che non approvo tutta questa vicinanza con Jonathan!)
Kissu

25/06/14, ore 17:57

nooooooooooooooo disastro!!!!dovrò aspetare fino a sabato per l'ultimo capitolo!??!?! e poi come farò!!?!??...come faremo1??!?!
comuqnue bella idea quella di stramazzarla al suolo ahahha...con questa clary cazzuta ci vuole!! :D mi è piaciuto un sacco questo capitolo...certo mi dispaice per jonathan ma io sono una clace dipendente non posso farci nulla.li adoro assieme!!! spero che nel prossimo capitolo ci sia veramente il perdono e perchè no..la loro prima volta...ccredo se la siano meritata no?...sia lei che lui ...vedremo...aspetto con ansia il prossimo...
a presto!!!