Un cuore avvelenato
di Marlowe

21/05/14, ore 20:35

Avete sentito tutti la grande notizia vero? C'è stato un buco spazio-temporale per cui domani non è giovedì ma sabato. Quindi domani devi aggiornare :3 Ok,a parte le cavolate. Questa storia mi appassiona sempre di più (e l'ho già detto). Mi piace come scrivi (e l'ho già detto). E' molto scorrevole e intrigante,ti spinge sempre a voler sapere cosa succede dopo,cosa che ho ritrovato ovviamente in tutti i miei libri preferiti, quindi dire che questa fan fiction mi piace molto è un eufemismo.

21/05/14, ore 20:23

Ahahahahah bellissima la parte in cui fa il ripasso delle regole! Comunque io sono d'accordo con Simon, è stato proprio stronzo a dire quelle cose a Clary nel 1 CAP. Ora deve un po' soffrire e poi io mi immagino già le liti tra Reis e Jace ahahahah. Ma jonathan non può anche lui competere? Sarebbe bello avere tutto il trio con Clary presente, chissà litigate a non finire. Comunque bravissima, la storia è sempre più bella!

21/05/14, ore 20:04

Ciau ;) ti seguo dall'inizio della storia ;) capitolo superfantastico U.u adoro Simon che fa infuriare Jace ^^ Ahahahah ;) Jonathan si avventura ancora nel preparare il matrimonio?? XD sono impaziente del seguito ^^ a presto ;)

20/05/14, ore 16:48

OMS OMS OMS... mi pare di aver iniziato in questo modo anche un'altra recensione... sempre per te! Insomma quante... troppe emozioni tutte in una volta!
U.U la spada nella mano... e Arashi colpisce ancora. YEAH!Idea non bella, ottima e stupenda! Ci sta benissimo, soprattutto è molto in linea con il potere di Clary. Bella scelta!
Muahahaha e ora entra pure in scena Reis. E proprio davanti agli occhi del caro Jace! Anche qui prevedo delle situazioni mooooolto difficili da gestire emotivamente per lui! Povero... ma non è vero! Ci piace torturarlo...!
Ahahahaha... sinceramente ce lo vedo Jace decisamente ammutolito in una situazione del genere! Ahahah... anche se sinceramente parlando (lo abbiamo bistrattato finora), ora che sa che Clary è viva, sarà mooolto difficile fermarlo, qualunque cosa abbia in mente di fare!
Lo giura anche... stella lui!
Comunque i complimenti sono ovvi e sottintesi... ma non ti azzardare! (e tu sai a che cosa mi riferisco!) Potrei piangere altrimenti.
Un abbraccione e un bacio gigante
Kam

18/05/14, ore 11:55

Hahaha fantastica l'entrata di Clary! Complimenti davvero. Ho sempre reputato Clary sottovalutata e pensavo "cavolo,se solo le stessero un po' dietro potrebbe diventare una cacciatrice eccezionale!". E questa fan fiction ha colto i miei pensieri e i miei desideri. Ora che è arrivata la sua occasione l'ha sfruttata al meglio e sono sicura che diventerà la miglior cacciatrice di tutto il mondo invisibile. Al di là della caccia passiamo ai sentimenti. Ho sempre shippato la Clace,ma una possibile storiella con Reis non mi dispiacerebbe. Sia con finale ritorno a Jace che non,d'altra parte è una fan fiction. Succedesse una cosa del genere nella storia originale della Clare non so se mi piacerebbe sinceramente,ma dare sfogo alla propria immaginazione al di fuori del libro è sempre un bene! Io la notte mi addormento pensando a ventimila modi in cui una storia sarebbe potuta andare se tizio non ci fosse,caio non avesse fatto quello,sempronio non fosse tornato ecc. ecc. Questa fan fiction mi piace davvero molto! Mi appassiona sempre più ogni capitolo che leggo.

18/05/14, ore 11:44

QUESTA FAN FICTION E' FANTASTICA!
Sono nuova sul sito,ne avevo sempre sentito parlare e ho deciso di provarlo. Quando ho letto il primo capitolo ho iniziato a divorarla. In mezz'ora ho letto tutti i capitoli. Tra l'altro credo che segua molto lo stile della Clare per il modo di pensare gli avvenimenti. Se tu scrivessi un libro,lo comprerei sicuramente. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D

17/05/14, ore 23:03

Bellissima!!! Mi piace tantissimo la tua storia!!! E spero che tu possa continuare ad aggiornare perché sono curiosissima!!! Sei molto molto brava!!
Baciii

17/05/14, ore 22:01

Interessante... Mi piace il modo in cui Clary ha fuso la runa, bellissimo come tutti gli altri. Non vedo l'ora che sia mercoledi

17/05/14, ore 19:07

Questo capitolo l'ho letteralmente divorato ! Stupendo! Cazzuta questa clary !😍
Amo jace geloso! Una possibile storiella tra clary e reis? Benissimo! Farà schiattare non poco jace! Se lo merita x aver trattato cs clary... Ed è anche un modo x lei di prendersi qualche rivincita .. Spero che nei prossimi capitoli abbia modo di prenderne sempre di più!
Bellissima storia complimenti!
Aspetterò mercoledì con ansia 😤❤️

17/05/14, ore 17:39

ehi ciao!!!eccoci qui con il nuovo capitolo!!!davvero ben fatto!!!mi piace molto!!sono tanto curiosa di sapere cm andrà a finire :D ...jace rimarrà molto male a quanto sembra...sono troppo curiosaaa!! *.*
aspetto con ansia il prossimo!!!
apresto!!!
ciao!!!

17/05/14, ore 17:05

hallo XD
lo scontro tra clary e il demone così come il loro scambio di battute mi è piaciuto un sacco *^*
reis mi piace...ma non come il mio Jonathan. credo ch clary farà parte di un maxi triangolo di cacciatori invaghiti di lei XD
bacio:)

16/05/14, ore 23:09

Oh per l'angelo !! Jace dopo tutto questo tempo incontra Clary!!! Sei grandiosa e la storia è bellissima!!!
Aggiorna al più presto!!!
Baciiii

16/05/14, ore 15:33

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Piccilinininini!
Che Jace si sia assssssolutamente meritato tutto il dolore che ha provato, siamo d'accordo! Ma alla fine lo adoriamo lo stesso! Solo che ci piace vederlo soffrire un pochino.
Direi proprio che 18 mesi sono giusterrimi, quindi quoto! Il "dodicenne" impazzito per Magnus è stato a dir poco epico! Anche io adoro Magnus, ma che mi frega a me di che shampoo usa?
Comunque ora si che ragioniamo. Clary adesso è una spietata e temibile macchina da guerra... muahahahaha! Se ne vedranno delle belle!
Brava bravissima braverrima la mia Piccilini! Continua così! Un abbraccione forte forte
Kam

14/05/14, ore 22:19

Concordo la regina delle fate è una gran stronza, dovrebbe morire lei, comunque la storia mi piace sempre di più. Non vedo l ora che sia sabato x leggere il prox capitolo. Kiss

14/05/14, ore 22:09

nooooo tu non puoi lasciarmi così sul più bello!!!! ahhahahahah voglio proprio vedere jace cosa dire e clary come la desciverai ...se sarà molto cambaita...jace devoe rodere di gelosia ahahahhaha ...comunque bel capitolo complimenti!la storia mi piace sempre più...spero che analizzerai anche quei 18 mes in cui clary ha conosciuto i ragazzi e si è allenata...cn dei flashback magar...
apresto!!! :D