New Life After 6 months
di EllaYaYa

19/10/08, ore 20:25

wow mi piace tantissimo^^alla prossima un baciotto sef^^

19/10/08, ore 17:26

nuuuuuuuuuooooooo!!!!! ç_ç bella vatteneeeeeee!!!!!!! (non credevo che lo avrei mai detto xD) io voglio la coppia Sol-Edward....almeno in questa ficcyyyyyy!!!!!! mi ci ero affezzionata T.T ade arrivano i volturi che ammazzano bella ed edward si deve accontentare di Sul u.u ecco. u.u xD bravissima comunque!!! capitolo "strano" ma bello!!! :D (strano perchè io mi aspettavo che sol si incavolasse....uffi....edward era suooooo!!!!T.T)

18/10/08, ore 15:42

fondiamo un club pro-Sol anti-Bella... effettivamente quell'umana piagnucolosa fa tenerezza fino ad un certo punto... ma alla fine Edward deve restare con Sol e poi... basta, mi sto già reinventando tutta la storia, quindi recensisci presto che voglio leggerla!!!

09/10/08, ore 23:05

ciau!! ma che carino il capitoletto"!! che carucci loro due.. mi piacciono e sol è 10.000 volte migliore di bella.. u.u, spero che non sia lei sotto ad aspettare edward!! O_O [non so come mi sia venuta in mente... xD] aspetto il prossimo aggiornamento|!! baci

09/10/08, ore 15:54

Bonjour!! Bellissimo cap..... ma quand'è che ci scappa un bacino tra queste due anime in pena??? ihihih... aggiorna prestissimo!! Un bacione *BiMbA*

09/10/08, ore 15:45

premesso che io non ho mai letto Twiligthe e che questa storia mi ha fatto venire un immensa voglia di leggerlo... La tua scrittura è divertente e profonda allo stesso tempo, soprattutto il modo in cui hai fatto reagire Sol al momento della rivelazione, non me lo aspettavo così..non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto chi stà aspettando Edward?

09/10/08, ore 15:31

bellissimo questo cap!!! complimentissimi!! :-D chi è che stava aspettando Edwarduccio bello??? Non Bella veeeeeeero??? Ormai sono diventata pro-Sol!!!XD aggiorna presto mi racc!!^^

09/10/08, ore 14:33

Ehm scusa ma ho sbagliato a recensire!! Sn proprio andata!! Sorry!!

09/10/08, ore 14:32

Premettendo che non mi sono mai piaciute granchè le Draco/Hermione, ma ho sempre adorato Draco, spinta dalla curiosità ho letto la tua fanfic e mi è piaciuta. Draco è molto umano, ha tutti i difetti di questo mondo, sì, ma è comunque reale. non è perfetto in modo assoluto, ma è semplicemente perfetto nella sua imperfezione. certo ci impiega tempo a riconoscere i propri errori e sentimenti, ma alla fine riesce e dimostra di avere un cuore in fondo. E avendo un padre come il suo, pergiunta Mangiamorte, è un grande traguardo. ho scoperto la tua fanfic solo oggi e non sono affatto pentita. concludo con un Posta presto!! Kiss

09/10/08, ore 11:05

Oh finalmente le hanno detto la verità!! sono proprio curiosa, chissà chi aspetta Edward!! zizì... molto curiosa!! Posta presto!! Beso

08/10/08, ore 22:58

Oddio e adesso ke altro c'è?Uffa questi due poveretti non hanno un pò di pace...ke bello però finalmente Ed si è deciso :D continua presto,un bacione.Lilly.

08/10/08, ore 22:43

Che carino! *-* Che blla la battuta "devi sorridere, cullen" XDDD Questa me la scrivo xD

05/10/08, ore 23:00

poverina!! Sol dico.. xD io non mi sarei lasciata convincere credo.. mah non so.. porella!! per il ritardo non ti fare problemi.. tanto quando aggiorni aggiorni benissimo quindi.. *_* questo capitolo m'è piaciuto.. leggere della tizia che si fa le seghe mentali perchè non riesce a capire da ceh parte è girata! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! se hai detto che l'avevi già da quanto hai iniziato vuol dire che deve essere decisivo! spero! xD a presto!!

05/10/08, ore 13:54

Ciao!Finalmente hai aggiornato :) mi piace tantissimo la tua fanfiction!Complimenti davvero...un bacione eposta presto ke nn resisto *_*

24/09/08, ore 21:44

ciao!! sono contenta che hai aggiornato!! e.. non importa per il ritardo!! abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena, è un capitolo carinissimo!! per la scuola.. quanto ti capisco pure io sono carica di compiti.. xD non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!! a presto!!