New Life After 6 months

Carinooooo!!!!** Buone vancanze!^-^

23/07/08, ore 12:06

capitolo bellissimo, complimenti ^^

23/07/08, ore 12:01

Bellissima storia spero che Edward verrà alla festa se no ci rimango male e credo non solo io Buuu così per un po' non aggiornerai che brutto Comunque ciao

22/07/08, ore 15:33

Questo capitolo è stato entusiasmante!! Sol mi piace un sacco, davvero, e sono contenta che tenga testa ad Edward, anche se sappiamo che il nostro adorato vampiro non è proprio dell'umore giusto per fare amicizia e per essere gentile. Aggiorna presto, che oggi vedere il nuovo capitolo mi ha fatta scordare il dolore della fisioterapia (braccio sinistro fuori uso per una frattura, ma non preoccuparti, ormai sto benone)!! Un bacio, Saphy!!

22/07/08, ore 15:30

Bello come primo capitolo e sono felice che ci sia un'altra al posto di Bella comunque mi piace molto questa storia (l'inizio) e spero che continuerai. Ciao al prossimo capitolo

22/07/08, ore 14:50

Bella, bella, bella!! Questa fanfiction è carinissima!! E mi piace molto anche Sol, anche se Bella mi manca un pò..Aspetto con ansia i futuri colpi di scena e il prossimo capitolo ovviamente!XD Aggiorna presto! Ciaoooo! Rakiy

22/07/08, ore 12:34

Bello bello! *antusiasta* *O* Aggiorna presto è bellissima xDD

22/07/08, ore 12:17

che bella!! si si questa storia mi piace proprio! Anche se non c'è bella sento che l'adorerò. E credimi che se una ff di questo genere mi entusiasma vuol dire che hai fatto scintille! bacioni e a presto!

22/07/08, ore 11:31

uhhh bella ficcy!! sol mi sta sipatica XD

21/07/08, ore 15:47

Interessante.... molto interessante. Dai continua che la curiosità mi sta uccidendo ;)

21/07/08, ore 14:46

Mi unisco anche io al coro!! Sono molto curiosa, e la lettura del prologo è stata molto piacevole e scorrevole. Inoltre mi ha davvero interessato. Metto tra i preferiti per non perderla d'occhio. Un bacio, Saphy!!

21/07/08, ore 13:51

Sono molto curiosa chissà chi conascerà Edward che gli farà cambiare la vita, ti prego continua ad aggiornare Tanti baci

21/07/08, ore 12:04

Sì dai.. Sono curiosa proprio di sapere cosa succede... Posta presto...

21/07/08, ore 11:28

uh?? e chi è io... sono molto curiosa. premetto che le storie in cui c'è una nuova lei per lui non mi azzardo neanche a leggerle ma la tua mi ha incuriosito parecchio.. vediamo se riesci a tenermi attaccata. Riguardo alla scrittura fino ad ora è scritta bene.. baci e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]