New Life After 6 months
di EllaYaYa

24/09/08, ore 16:28

vabè ti perdono solo per il pc...wow che bel cappy, adesso cosa penserà sol?? mi raccomando non farci attendere molto per il prossimo capitolo baciii ^^

24/09/08, ore 14:31

Ah sol ha visto tutto e ora sarà sicuramente confusa, comunque questo capitolo è bellissimo, devi stare tranquilla, capito Ciao e aggiorna presto

14/08/08, ore 23:22

Hei ciao!! *___* ho letto la tua ff tutta ora!! *_* è stupenda complimenti!! spero che continui presto!! io sono felicissima che non ci sia Bella.. perchè proprio non la sopporto... e perchè, anche se adoro edward, io sono pro jacob! x°D e la nuova ragazza, Sol.. mi piace! è simpatica e quasi mi assomiglia! xD spero comunque che continui presto!! baci!! ^^

14/08/08, ore 17:21

** che belloooooH! *ç*

13/08/08, ore 23:12

ohhh che bello!!! specie l'ultima frase.. si!!!! Posta presto!

13/08/08, ore 21:41

Capitolo abbastanza bello e da adesso in poi spero che Edward si comporti bene con Sol lo vorrei tanto, secondo me si stanno innamorando tutti e ue, ne sono sicura, spero che non ci metterai tanta ad aggiornare Ciao

13/08/08, ore 21:24

bello il cap.... che str**o Edward!!!! Però alla fine è stato simpatico.... aggiorna prestissimo un bacione *BiMbAeMo*

06/08/08, ore 14:21

Che bello sei tornata, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, però sono rimasta delusa da questo capitolo perchè non è comparso Edward (mio amore segreto) Ciao

05/08/08, ore 22:15

che bello... mi è piaciuta molto la scena del parco e la chiaccherata con rosalie... mi aspettavo davvero che Liz uccidesse Sol.. Vabbuo.. posta presto e baci!

05/08/08, ore 20:32

Waaaaaaa!!! Sei tornata?? Che bello, che bello!! Ero così in ansia di leggere un tuo nuovo chappy, mi sono letteralmente innamorata di questo splendido personaggio che hai creato, Sol. Scrivi davvero bene, è un piacere immenso leggere questa tua fanfic. Inoltre mi è piaciuto particolarmente questo capitolo in cui ci hai fatto vedere la Rosalie che in fondo in fondo adoriamo tutti. Probabilmente è la stessa Rose che ha parlato con Bella in Eclipse: sono rimasta molto sorpresa da questo tuo... chiamiamolo "utilizzo"! Attendo il prossimo aggiornamento. Un bacio, Saphy!!

05/08/08, ore 20:20

Io sono happy che sei tornata! *O* Bellissimo questo capitolo! Brava!^-*

24/07/08, ore 15:33

Adoro Sol, è una ragazza fantastica. Tu dici che tipette come lei ti piacciono o non ti piacciono, non c'è via di mezzo: hai ragione. Ma posso ripetere ancora una volta che adoro questo tuo splendido personaggio. Mi piace anche come stai descrivendo Edward, è in linea con l'originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapppo. Hai detto che dovresti farcela a postarlo oggi?? Please, non lasciarci a secco prima della tu partenza. Ma in ogni caso ti auguro un buon viaggio, tanto divertimento e soprattutto relax. Un bacio, Saphy!!

23/07/08, ore 16:02

wow!! altro che Bella, Sol è moooooooolto meglio!! Mi sento come la prima volta che ho letto Twilight!! Bellissima la tua storia, davvero!!! Aggiorna prestissimissimo!!! ti pregoooo....-me curiosa XD- un bacione *BiMbAeMo*

23/07/08, ore 15:23

ciao! ho visto soltanto ieri questa ff ma sei veramente brava sai? mi piace moolto questa ff anche se non c'è Bella ma Sol mi sembra una degna sostituta...sisi... aggiorna presto

23/07/08, ore 15:02

Non ti preoccupare perchè anche se non avevi l'ispirazione questo capitolo è venuto bellissimo!! Mi incomincia a stare simpatica anche Chloe!...Che dire?? Mi ha fatto ridere molto anche se mi dispiace per Edward(vieni che ti consolo io...!XD) Spero di leggere presto il prossimo capitolo... Rakiy