Tell me how I'm supposed to breathe with no air
di _Make a Wish_

23/07/14, ore 22:07

Felice per il tuo 7 *Si unisce al ballo*, ok! il capitolo è bellissimo, non so perchè questa storia mi emozioni cosi tanto... boh! sarà perchè è troppo bella, però oggi ti faccio notare che mi sa che quando hai scritto il capitolo avevi fame : Infatti "Pres i libri" so che quando si ha fame si mangia di tutto ma quella "i"? sai... aveva una famiglia! :'( ora basta, parliamo del capitolo. Non c'è molta azione nel capitolo, apparte che non so perchè mi sono immaginata Britney come Britney Spears xD, il capitolo è bellissimo come al solito, la mia scena preferita e quando Faith fa la piroetta, mi ha ricordato quando una volta mi è successa la stessa cosa, ero cosi felice che feci una piroetta xD con questo ti saluto e ti prego aggiorna presto, ne ho già bisogno xD ti auguro una tempesta di ispirazione, una tempesta grande come la galassia d' ispirazione cosi da creare un capitolo fantastico, un vero Masterpiece u.u Un bacio e miracomando avvisatemi quando aggiornata, ciao ;)

26/06/14, ore 18:34

Bellissimo questo capitolo!! l'ultima scena era dolcissima!! ^.^
Stimerò per sempre Faith per aver risposto in quel modo alla prof!
troppa stima!! comunque mi hai colpita con questo capitolo
brava! aggiorna presto please :3 e avvisami se puoi grazie
ciao, un bacione e ti auguro tanta ispirazione per il prossimo capitolo :D

11/06/14, ore 09:49

MA IO LA AMO😱
E STUPENDA!❤️😳❤️
Giuro😍😘😘😊😊💚
Aggiorna presto🍭
Bea😝

10/06/14, ore 09:53

Ciao ragazze ero rimasta un po' indietro con i capitoli e cosi sta mattina li ho letti tutti dal 2 fino al 7 il mio preferito indubbiamente è stato il penultimo quando finalmente Aus si è un po' sbloccato diciamo continuate cosi l'unico consiglio che mi sento di darvi è la lunghezza dei capitolo fateli un po' piu lunghi e magari mettete qualche immagine potete usare Tyypic quello che uso io aggiornate prestooo :D

10/06/14, ore 00:19

Questa storia è magnifica, sempre piena di sorprese, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

07/06/14, ore 23:29

Aggiorna la storia ti prego :'c è bellissima
una cosa incredibile!! lo giuro sono senza parole!!
bellissima, mi hai fatto emozionare tantissimo nella scena
in qui Austin racconta tutto a Faith, oddio sono senza parole O.O
E' troppo bella, cioè troppo bella!!! sto sclerando!!!!
ho bisogno del continuo adesso o svengo!! xD
Continua presto e ti prego! please! avvisami quando lo fai ok?
con questo ciao, e vi auguro tantissima ispirazione a tutto e due ;*!!

30/05/14, ore 16:07

bellooo non è brutto mi è piaciuto e poi la parte di Niall che non ha mangiato mi sono messa a ridere :-D davvero bello

29/05/14, ore 16:39

È una storia davvero stupenda. Complimenti a tutte e due, continuate perché siete bravissime! Avete una fan:)

27/05/14, ore 15:37

Ehi ciao:)Sono una mahomies anche io la tua fanfiction mi piace molto continuerò a seguirla l'unico consiglio che vorrei darti è che Austin nella ff deve rispecchiare almeno un po' il suo vero carattere quello reale mentre nella ff sempre una femminuccia si lui è timido ma non cosi tanto comunque bene carina a me piace molto passa a leggere la mia se ti va

27/05/14, ore 00:17

continua ti prego è bellissima questa ff ho cominciato a leggerla oggi e devo dire che l'ho adorata

26/05/14, ore 14:07

È bellissima questa storia, la amo, oggi aggiorna ti prego, o non potrò più recensire❤️❤️❤️

26/05/14, ore 10:05

questa storia mi piace sempre di più continua il prima possibile e complimenti :)

29/04/14, ore 18:20

Continua bella,una storia molto diversa dalle altre. Mi piace:)