Fuck you
di Sghii__

30/09/14, ore 20:50

Cosa dire mi piace e carinissimo il modo che harry so proccupa per lei e le foto giu sono bellissime sopratutto l'ultima troppo troppo bella alla prossima

30/09/14, ore 19:14

Hai ragione č corto ma il finale č tenerisssimo davvero. Continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito. xx

30/09/14, ore 17:26

Bello mi piace lo adoro...questa storia č fantastica...baci baci<3

28/09/14, ore 13:32

Continua presto per favoreee! Xx storia magnifica e scritta bene. Una delle mie preferite! Continua presto presto xoxo

21/09/14, ore 23:57

Avrei fatto esattamente la stessa cosa di Alex. Continua il prima possibile, non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo.

21/09/14, ore 22:49

Auguriiiiii bellissiama Bello il capitolo e mo harry che fara quando vedra che se ne andata??

21/09/14, ore 22:39

TANTISSIMI AUGURI A UNA DELLE MiE SCRITTRICI PREFERITE!!! ❤❤ Hope you have an AMAZING day!!!
Anyway AMO letteralmente la tua storia e poi Alex e Harry sono duduisbsgsy
Non vedo l'orario del prossimo capitolo..
Ancora Auguroni bellissima!! xxx I.

21/09/14, ore 22:16

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE ,TANTI AUGURI ALLA SCRITTRICE TANTI AUGURI A TE .BELLISSIMO,ENTRO DOMANI E DOPO DOMANI HAI IL TRAILER. COMUNQUE SE MI FAI UN PIACERE TI RINGRAZIO. CIOE' DOPO DOMANI DEVI AGGIORNARE HAAHAHAHAH TI PREGO.
UN BACIO

21/09/14, ore 21:53

Auguriii!! Buon compleanno. Adoro la tua storia, continua ad aggiornarmi per favore. Graazie e ancora auguri

16/09/14, ore 20:09

Bellissima questa storia, ti prego continua ad aggiornare io la seguirķ sicuramente!! Baci

15/09/14, ore 22:14

Oddio questo è il mio capitolo preferito in assoluto ! 😍 sei bravissima ! Aggiorna presto ! ❤️

15/09/14, ore 19:51

tuu devi continuareee assolutamente almeno prima di giovedė di scongiuro. Posso sapere una curiositā ?di dove sei?
un bacioo

11/09/14, ore 00:08

Bello! Si vede che Hazza č attratto da lei, mentre lei ancora non ha ancora le idee chiare!
Voglio vedere come continua!
Saluti tris_four

10/09/14, ore 20:12

Wow mi piace un sacco come scrivi, puoi avvisarmi quando metti il prossimo capitolo. Grazie

10/09/14, ore 14:06

favoloso ,giuro.
Mi piace troppo sta storia,mi piace Harry , mi piace Alex, mi piacciono loro.
Scusa se ancora non ti ho fatto il trailer ,la settimana prossimo di sicuro.
Aggiorna presto,un bacio
-Jelena