Fuck you
di Sghii__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/14, ore 16:18

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..........
Vorrei anche farti sapere che i personaggi di questa storia sono intriganti e troppo simpatici,a cominciare dalla mamma di Alexis.......La stimo moltissimo!!!
Bacioni

09/07/14, ore 15:52

Ciao
Dal primo capitolo Alexis sembra una ragazza semplice che pensa solo al lavoro........sono curiosa di sapere cosa succederá con l'arrivo di Hazza........la storia inizia giá a farsi interesante!

08/07/14, ore 22:02

Sei stata bravissima ! Sono troppo carini insieme ! Farai conoscere anche gli altri membri della band ? Non voglio essere pignola però volevo farti notare che "a volte" si crive così e non così " avvolte" perché così sarebbe participio del verbo avvolgere ! Spero non ti dia fastidio alla prossima !

06/07/14, ore 23:39

Pleaseeee vai avanti con la storia è stupenda e poi voglio scoprire cosa succede dopo
A presto
Baci xx

03/07/14, ore 11:45

Bravissima come sempre !  Aggiorna presto ci vediamo alla prossima ! 😉

27/06/14, ore 20:49

io sono diventata una drogata del computer per leggere la tua ff!!è BELLISSIMA E fa ridere continuaaaa

26/06/14, ore 09:35

Adoro questa fanfiction! Mi piace da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nik

P.S. Anche io andrò al concerto sabato e non vedo l'ora *-*

25/06/14, ore 16:22

Sei stata bravissima ! Continua presto ! Divertiti al San Siro anche per chi non potrà andare come me ! 😉

20/06/14, ore 15:23

Hei,a me piace moltissimo questa fan fiction.È diversa dalle altre e mi piace appunto per questo.Continua a scrivere,ti prego!

30/04/14, ore 17:20

La storia è assolutamente meravigliosa *-* davvero mi piace da morire il tuo modo di scrivere *-* sei davvero bello e sia la trama che il titolo mi piacciono *-* io adoro le storie diverse, con protagoniste acide perché riesco a mettermi nei loro panni <3 in questo caso mi ha colpito molto il titolo davvero *-* comunque: se scrivessi anche dei pensieri e delle riflessioni di Alexis questa storia rappresenterebbe in pieno la perfezione *-* davvero brava! :D Peace and Love
Xx Manuela

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]