Fuck you
di Sghii__

01/11/14, ore 15:28

Bellissimo, bellissimo, bellissimo! Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci <3

01/11/14, ore 14:34

questo capitolo è troppo anche per me
Harry e Alex sono così dolci porco dior
Questa storia è troppo,troppo giuro.
L'incontro tra Anne e Alex è epico ahahahaha
La fine del capitolo è la parte più bella in assoluto
sono così felice per te che man mano la storia sta avendo più successo te lo meriti davvero, sia per la tua bravura e sia perchè sei gentilissima
AGGIORNA PRESTISSIMO
UN BACIO
JELENA

23/10/14, ore 23:51

Ciao! Scriverò la recensione qui, ma riguarda tutta la ff.
Ero un po' titubante all'inizio nel leggere questa storia quando l'ho trovata, ma è puramente colpa mia. Sono sempre stata prevenuta nei confronti di ff del genere causa stereotipi di grammatica inesistente e presenza della famigerata Hope. Nessuno di questi casi è il tuo, basti pensare che mi sono letta tutti i tuoi capitoli oggi uno dietro l'altro! Devo farti i complimenti per la punteggiatura. Le persone in grado di usarla correttamente le posso contare sulle dita delle mani.
La storia mi piace molto ed è intrigante, scrivi bene ed in modo scorrevole. Davvero complimenti.
L'inizio lo avevo trovato un pochino accelerato, ma è in perfetta linea con il resto della storia.
Questo genere di relazioni che non arrivano mai al dunque mi piacciono da morire. Okay, forse è un po' autolesionista come cosa, ma vedere questi battibecchi che sfociano in momenti shipping senza arrivare mai al bacio mi fanno morire. LO ADORO!
Io sarei forse un pochino più casta, ma tu non cambiare niente altrimenti a variare sarebbe l'intera storia.
L'unica macchiolina che ho trovato sono alcuni errori di grammatica, ma rari... Tipo: avvolte (a volte), affianco (a fianco se non è verbo)...
[Scusa la deformazione da grammarnazi]

Detto ciò bandierina verde per te! E ancora complimenti! Spero riuscirai ad aggiornare presto che voglio vedere come va a finire qui!
Baci, WiseGirl.

20/10/14, ore 08:52

E io che pensavo che dava veramente il bacino mi hai delusa appena ho letto il titolo mi sono catapultata a leggerlo >_< cattiva io aspetto con ansia il loro bacinooooooo alla prossima cmq bellissimo capitolo come sempre

20/10/14, ore 07:44

A me è piaciuto un sacco...capita di avere il blocco e varie cose, secondo me era bello lo stesso! Baci <3

20/10/14, ore 00:11

hey bella non preoccuparti , bel capitolo anche se il prossimo dovrebbe essere più lungo. Vabbe su una scala da 1 a 10 il capitolo voto 9 hahahahahaha nessuno me l'ha chiesto lo so ahahhaha.
un bacio e aggiorna presto
Jelena

13/10/14, ore 20:05

Awww bellissimo! Sono drogata di questa storia, si devono baciare e si devono mettere insieme sono troppo dolciosi! Tu sei bra-vis-si-ma!! Baci <3

13/10/14, ore 19:54

è troppo questo capitoloo ,dio. Troppo dolce Harry mamma mia, poi vedo che anche Alex si sta addolcendo.
Tu DEVI continuare domani ahhahahahahahah
un bacio
ps: scusa se non ti ho più contattata , mi sto facendo vecchia ahah.

13/10/14, ore 19:41

Mi piace ed ho visto il trailler ed era favoloso adesso sono in attesa del baciooooooo alla prossima xx

13/10/14, ore 19:28

Sei bravissima come sempre ! Harry è troppo carino ! Per non parlare di Alex che sta iniziando a rendersi conto di cosa sta succedendo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima!

08/10/14, ore 21:55

Beh anche questo capitolo è stupendo e auguri, anche se in ritardo, lol <3
baci <3 xx

08/10/14, ore 21:07

E' bellissimo questo capitolo, come tanti altri. Scrivi molto bene secondo me, e questa è una delle mie fanfiction preferite <3
baci <3 xx

06/10/14, ore 12:38

Aww bellissimo. Non importa se hai il blocco dello scrittore, era bello lo stesso, sei bravissima e questa storia è bellissima. Baci <3

06/10/14, ore 00:48

Fottutamentee favoloso. Anche ioo ti amo da morire. La migliore scrittrice. Aggiorna subitissimo hahahaha
Un bacio
jelenaa

01/10/14, ore 14:37

bello solo troppo corto
vabbe l'importante è che hai aggiornato. La sfiga mi perseguita ,stavo facendo il trailer ma poi si è bloccato e niente,adesso non va più. Lo provo a fare su un altro sito,scusami ancora. Avevo anche tutte le gif,se vuoi te lo posso fare solo senza scritta se lo vuoi adesso.
Un bacio
Jelena