Fuck you
di Sghii__

27/11/14, ore 07:33

Awww bellissimo...sei bravissimo, adoro la tua storia😍 Baci <3

26/11/14, ore 22:13

Guai te se non aggiorni tu stai godendo un sacco vedendomi sulle spine perché mi fai cosi tanto male che to ho fatto dimello e l'unico modo di essere perdonata e che il prossimo capitolo li fai mettere insiemeeeee

19/11/14, ore 16:13

Bellissimo complimenti
solo che mi dispiace che non si sono diciamo "fidanzati" preferivo quasi che non si baciavano hahahahah so strana lo so.
Vabbè un po' corto si ,però come hai scritto tu nello spazio autrice, è stato meglio.
COMUNQUE CONTINUA PRESTISSIMO
UN BACIO
JELENA

18/11/14, ore 21:35

😱😱...bellissimo😍non ho parole! Ho ascoltato Four, sono drogata di quell'album, adoro quelle canzoni! Tornando al capitolo, è bello e spero che si mettano insieme e vorrei che lei accettasse il lavoro che le hanno offerto (non mi ricordo se ha già risposto ma scusa sono un po' andata)! Baci <3

18/11/14, ore 12:19

E rieccomi a recensire! Oh mamma, posso dirlo? FINALMENTE! Avevo perso di vista la tua storia, ma già che avevo del tempo libero mi sono letta quel che mancava. Dopo 24 capitoli, credimi se ti dico che aspettavo solo quello! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere altro!

Dalila.

12/11/14, ore 19:31

Ho letto la tua ff in due giorni! È fantastica! Continua a scrivere, sei molto brava!
un bacio,
Hogwartsisourhome

11/11/14, ore 21:47

OH MIO DIO!!!!! SI SONO BACIATIIIIIII!!!! djgkhdshgshjdg
Sono super excited , non vedo l'ora di vedere come andranno le cose, sono felice che tra di loro ci sarà un po' di pepe ( non so se hai capito cosa intendo)e che non sarà una storia che fa salire il diabete lol anyway non sono cosa sto scrivendo mahhh Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione xxx
PS ADORO la tua storia

11/11/14, ore 21:28

QUANTO CAZZO POSSO ESSERE FELICE CHE HARRY ED ALEX SI SONO BACIATI?TANTISSIMO.
IL CAPITOLO MIGLIORE DI SEMPRE, SI DEVONO METTERE INSIEME STI DUE. IN 8 MESI DI TOUR NE VEDREMO DELLE BELLE SONO SICURA, MI FIDO DI TE NON DELUDERMI AHHAHAHA.
FINALMENTE LA LINEA,LA PROSSIMA VOLTA TE LA METTO IO HAHAHHAH.
CONTINUA PRESTISSIMO
PURE DOMANI ,SEI MANCATA PER TROPPO LOL
PS: VOGLIO UNO SPOILER SU FB HAHHAHA
TI VOGLIO TROPPO BENE GIA' E SARO' A FARTI IL TIFO QUANDO DIVENTERAI SCRITTRICE HAHAHA.
UN BACIO E AGGIORNA
JELENA

11/11/14, ore 18:21

Io vengo la e ti ammazzo non mi interessa se poi vado in gamers tu adesso Li fai scopare e mettere insieme e poi come ti e saltato in mente di lasciare questi capitolo a meta mi vuoi morta chi aspetta piu il tuo aggiornameto mi stai lasciando sulle spine cmq bellissimo capitolo penso che accettera di viaggiare con Loro alla prossima honey xx

01/11/14, ore 18:22

Muahahah * ghigno malefico* " Sì mi piace", " si mi piace " eheheh chi lo sa o cosa si riferiva o meglio a chi?! 😆
Anche questo capitolo mi piace moltissimo, come sempre scritto bene e come sempre divertentissimo e tenero.
Porcellino, Porcellino ma che pervertito che sei Herry xD
E poi cos ha contro le basse u.u anche io sono un metro e sessant e qualcosa. Non siamo nane, siamo diversamente alte e poi è lui che è un giraffone... un bel giraffone xD
Bravissima
baci baci Bunny ♡

01/11/14, ore 17:57

Mamma che carini *^*
Dolce dolce la scena finale, non tanto dolce lei che vomita sul pavimento xD porello...
So che sarà passato un po' di tempo ma mi spiace per il cuccioletto 😔
Mi sa che nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle e io non vedo l'ora 😋
Vado al prossimo capitolo
Baci baci ♡

01/11/14, ore 17:15

Sempre simpatici sti due e?! XD
E io mi chiedo ancora come faccia lei a non saltargli addosso xD
Certo che lui però è un pervertito 😂
Non so cosa dire... Non mi viene in mente niente xD
Va beh sempre bravissima passo a leggere il prossimo ♡

01/11/14, ore 16:41

Ahahah e già col cibo si compra tutto xD
L ho già detto che Alexis mi fa morire?! Va beh lo ripeto mi fa morire xD ... Che caratterino :P
Harry è così dolce fossi in lei me lo sposarei, ma lei proprio non capisce che secondo me lui la cerca perché gli piace :3...
Bravissima ancora, ogni capitolo è sempre più interessante e coinvolgente 😉

01/11/14, ore 16:30

Ciaoooo :D
A fine capitolo stavo pensando " L hai fatto apposta a farle sognare Ashton vero? :3 Perché se non sbaglio Mila e Ashton stanno insieme ve? Comunque sarebbe piaciuto anche a me sognarlo *3* xD
Più leggo più rido, questi due sono comici, lei mi fa morire e lui poi non demorde, sono epici, ancora brava per la loro caratterizzazione 😉
Alla prossima

01/11/14, ore 16:09

Ciao Sghii_ :D
Volevo leggere tutta la storia prima di recensire ma leggendo questo capitolo ho dovuto farlo per forza xD Quando ho letto che è the dipendente ho urlato " anche io, anche io". Se mi bucano invece del sangue esce il the a limone sono drogata di estathè xD
Fino ad ora la storia mi piace moltissimo, rispecchia le storie che piacciono a me quelle in cui i protagonisti all inizio sono come cane e gatto e poi tutto LOVE 😍
Scrivi bene, la lettura e scorrevole e sinceramente sono crepata dal ridere nel leggere alcune battute tra i due.
Entrambi i personaggi sono ben caratterizzati, mi piace come li hai definiti, sono testardi, arroganti, ma anche simpatici e teneri ✌
Bravissima alla prossima