Don't Forget me
di Elcchan

13/03/18, ore 23:07

È da molto tempo che non ci sentiamo, ma ho pensato di passare per lasciare un mio ultimo commento.
Forse è tardi ma meglio tardi che mai.
Pur avendo già letto la storia in precedenza, ora questo capitolo esprime cose diverse perché si affaccia su una realtà che nessuno dei due pensava potesse esistere. Il tempo è impetuoso, non ha pietà per nessuno. Cambia i luoghi, cambia le mode e, soprattutto, cambia le persone. E, forse, cambia anche i personaggi di una storia. Una nostra prima impressione dopo pochi istanti può rivelarsi sbagliata e sta agli autori correggere questi sbagli. Tutti cambiamo. Anch'io dopo tutto questo tempo sono cambiato e mi sono reso conto che certe cose ora le cambierei o non le rifarei. Per questo ti consiglio di riguardare tutte le tue storie e di cercare di capire se in quelle parole ci sei ancora tu. Se in Roxy rivedi ancora te stessa. Se la risposta è no allora riprendi in mano tutti i capitoli, cancellali e riscrivili da capo. E se vuoi davvero conoscere Jonghyun guarda le sue interviste e le sue foto e cerca di interpretare i suoi silenzi, i suoi sorrisi, la sua voce. Dietro una risata c'è un mondo che merita di essere esplorato.
Congratulazioni per aver concluso questo "viaggio". Io torno al mio viaggio fatto di libri e schizzi incompiuti.
再见,
Wyatt

05/01/15, ore 23:03

Già...meglio tardi che mai, eh?
Bentornata Ecchan^^
*la abbraccia forte*
Complimenti anche a Riccio che ha avuto il coraggio di correggere il capitolo xD ahahahahahahah xD
Comunque...
Il capitolo é bellissimo come sempre^^
All'inizio avrei voluto ucciderti quando hai fatto perdere la memoria a Roxy xD
Però devo dire che mi piace molto la piega che hai dato alla storia^^
Jonghyun é stupido come al solito xD ahahahahahahah xD
Senza offesa, ovviamente...
*si nasconde dietro ad uno scudo anti proiettile*
Passiamo al disegno?
Perché no?
É bellissimo come sempre^^
Uffa però...tra te e Sacchan, ogni volta che leggo un tuo capitolo, dopo mi sento sempre un fallito*^*
Quindi....
BRAVA BRAVA BRAVA^^
*applaude*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Baci <3
*saluta con la manina*

16/07/14, ore 16:39

Ciao sono il ragazzo dal nome improponibile XD
Allora, il capitolo è molto bello (come al solito) mi piace da morire i momenti di imbarazzo e fraintendimento che hai creato tra Jonghyun e Roxy ^^
Sono morto dalle risate quando lei ha dato il numero di telefono a Bling Bing (non mi andava di ripetere troppe volte il nome del ragazzo) XD
Per quanto riguarda Sacchan volevo dirle che il disegno è fantastico e non avrei mai detto che fosse stato fatto in fretta^^
Inoltre, trovo che abbia avuto un gran coraggio nel mettersi a correggere il capitolo, per la lunghezza intendo :)
Non ho altro da dire se non che spero che tu aggiorni in fretta^^
T.V.T.T.B.,
Wyatt
P.S. ti saluta inconsapevole ^^
Ciao *salutano con la manina*

15/07/14, ore 22:39

Aspettavo con ansia un nuovo capitolo !! Bellissimoo *.* spero in un altro capitolo presto>.

03/07/14, ore 22:01

Holà ;)) E scusami per il ritardo.. devo dire che il continuo mia e piaciuto, mi sono spaventata quando la moto stava per cadere ma l'hanno passata e quando sono caduti veramente ho avuto paura. PERCHE HAI FATTO DIMENTICARE LA MEMORIA A ROXYYYY (meglio almeno la storia sara piu INTERESSANTE come sempre)
I tuoi disegni mi stupiscono sempre di piu, sai che li ho stampati tutti e li ho messi in camera mia? mi sono piaciuti moltissimo (alcuni disegni li ho stampati altri no -.-'')
Continua cosi, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

11/06/14, ore 21:09

Rieccomi! Recensisco di nuovo una delle tue storie (anche se devo far finta di non conoscerti!!!)!
Allora la storia é molto interessante e mi piace l'idea di raccontare anche i ricordi di Sarah, cosí da rendere intrigante anche la spiegazione della perdita di memoria di Roxy.
Errori di grammatica non li ho visti o almeno non li ho notati!
Il disegno é meraviglioso come ogni disegno che metti sulle storie! Un applauso a Sacchan *applauso entusiasta*!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della storia! Ti prego mettili al più presto!
Ciao Wyatt:)