Peeta e Katniss attimi di vita
di Kimmy_chan

03/06/14, ore 11:46

Davvero molto dolce, non è per niente scontata tranquilla! Personalmente mi è piaciuta veramente tanto, finalmente Katniss si apre un po' di più e Peetuccio è contento.... Perché devi scrivere un attacco di Peeta?!?! No!
I miei poveri feels poi si distruggono.... ToT
Aggiorna presto e abbi pietà di me!
A presto :D

02/06/14, ore 15:54

Haha il mio pezzo preferito è quando Peeta dice"Katniss però così mi uccidi !" hahaha che cuccioloh che è!<2

02/06/14, ore 13:45

Ciao Kimmy! *^*
Ho letto la questa nuova OS ieri sera, ma siccome ero morta di sonno ho rimandato la recensione a oggi! :3
Bene, che dire?
Semplicemente perfetta!;)
Kantniss è un po' OOC in certi punti, ma l'OOC ci calza a pennello:)
Brava, anche perché non hai esagerato molto la cosa.
PeetaPeetù è stato l'amore (come sempre, d'altronde xD) in questa One Shot, sempre il solito marshmallow (ma si scrive così? xD) dolce dolcioso! :')
Non so perché, ma Katniss "presa dal fuoco della passione" mi ha fatto ridere un po' :3
Hahahaha immagino come si potesse sentire quel poverino di Peeta in quel momento :3
Tu dici che la trovi troppo scontata, ma io direi proprio che non lo è .. E' molto semplice, ma davvero intensa al tempo stesso!:)
Insomma, ho letto ff di cui si poteva prevedere la trama solo dall'introduzione!
Ti faccio i miei complimenti, è davvero stupenda!♥
Un bacio:*

02/06/14, ore 10:25

Oh mio dio è realmente stupenda!!!!!!!! finalmente Katniss ce l'ha fatta!!!!!!! Peeta non vedeva l'ora........ Allora a quando il matrimonio??????

02/06/14, ore 07:24

A me soddisfa, soddisfa davvero un sacco! Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola 😍😍😍vale in love, bravissima, sul serio e a presto!!

02/06/14, ore 05:45

Prima recensione di questo capitolo meraviglioso!
È normale, a me l'ispirazione viene proprio di notte, quando non riesco a dormire!
Questo capitolo è così... ricco di dettagli, entusiasmante.. dolce!

-Oh Katniss..- inizia a baciare il mio collo. Lui è dietro di me, io tento di girarmi per guardarlo in faccia ma lui me lo impedisce. Tento di ribellarmi ma lui è più forte -Stai calma. Lasciami fare.-
Faccio come mi ha detto, mi abbandono al piacere che mi sta dando con i suoi delicati tocchi ed i suoi meravigliosi baci. Ma voglio di più! Perciò mi scopro e con un veloce e fluido movimento mi metto a cavalcioni su di lui.
-Katniss ma cosa fai?- chiede spaesato.
Inizio a baciargli la base del collo e tra un bacio e l'altro sussurro -Tento di avere ciò che voglio.-
Dopo queste mie parole sento accendersi in lui un nuovo fuoco. Il fuoco della passione.

Iniziamo a rotolarci tra le coperte e tra una risata e un bacio chiacchieriamo del più e del meno.
-Sai.. sto tentando di trovare le parole da questa mattina, da quando hai spalancato la porta della tua stanza ed hai trovato me davanti.- inizio.
Lui ha la testa poggiata sul mio ventre ed io gioco con una ciocca dei suoi capelli; ma quando capisce che sto tentando di dirgli una cosa importante alza la testa e mi guarda con quei suoi splendidi occhi color cielo.
Tento di continuare il mio discorso. Ho trovato un po' di coraggio.

Che buffo.
Io, Katniss Everdeen, vincitrice dei 74esimi Hunger Games, reduce da una guerra, di cui lei era il simbolo, ha paura di dire quello che prova all'uomo che ama.

Questo è il pezzo che LETTERALMENTE amo. Mostra la debolezza di Katniss, sebbene lei sia stata coraggiosa per gli Hunger Games e per la guerra. Amo il modo in cui l'hai descritta.
Quindi, per concludere, ti dico che hai talento, e devi continuare così!
Un bacio, Candyce

13/05/14, ore 18:56

Sto piangendo da mezzora, Kimmy!:'(
E' la cosa più dolce e sdolcinata del mondo ... e giuro che amo questa nuova OS!:')
La lettera - specialmente la parte del Bimbo Mellark - è stata stupenda, com'è stato altrettanto bello il fatto che Katniss si sia presa di coraggio e gli abbia scritto quella lettera perché credo che, infondo infondo, Peeta ne aveva bisogno.
Uhmm ... nelle note d'autrice chiedi "Suggerimenti per una prossima One shot", be' a me piacerebbe leggere qualcosa su qualche episodio di Peeta, su come lo affronta e come Katniss lo aiuta. Sono sicura che scritto da te sarà un capolavoro!;)♥
Ora, mi sa che devo andare!:)
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS:)

11/05/14, ore 23:02

oh miei dei che cosa dolcissima!!!!!! ti scongiuro di continuare a scrivere cose del genere perchè sono davvero strappa lacrima!!!!!

11/05/14, ore 21:37

Questa è la mia preferita!! Aww che dolce, davvero brava.
Il mio povero cuoricino si è frantumato, spero aggiornerai presto! Sarebbe bello leggere qualcosa sulla famiglia Mellark al completo, personalmente adoro il maschietto *-*
Mi piace molto come scrivi e adoro il fatto che Katniss abbia scritto una lettera così dolciosa a Peeta...
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto! :D

11/05/14, ore 21:24

Eccomi qui, come promesso!
Allora, ogni tuo capitolo mi emoziona sempre di più, l'idea del pezzetto di legno intagliato è stupenda!
E poi la lettera, Dio, la lettera.. veramente stupenda, ho le lacrime agli occhi io, figuriamoci Peeta!
Bene, tutta questo malloppo per dirti..
Continua così, la storia è bellissima ed hai un grande talento, coltivalo!
Bacioni, Candyce

11/05/14, ore 20:09

Spettacolare, sono rimasta senza parole. In questo capito la persona che mi ha proprio sorpresa è stata Katniss, della quale non avrei mai immaginato un atto simile. Io avrei inverso i ruoli proprio perché di solito è Peeta il romantico, non Katniss. Be anche se credo che Peeta avrebbe preferito cucinarle qualcosa parlandole di persona, non con una lettera. È davvero bello vedere Katniss cosi innamorata e felice con Peeta e i loro figli. Anche se ho sentito che Suzanne Collins aveva detto che i loro figli si chiamavano Willow e Rye, be fa lo stesso. Magari lo sapevi ma hai preferito darle il nome Lily magari perché ti piaceva o per qualcos'altro. Con tutta questa pappardella volevo dirti che mi è piaciuto molto il capitolo,soprattutto perché mi ha sorpreso molto, in positivo. Spero che aggiornerai presto, ciao a presto non vedo l'ora!

11/05/14, ore 19:56

Questo capitolo non ha deluso le mie aspettative,anzi è meglio di quello che pensavo. Peeta e Katniss sono troppo dolci insomma Peeta è disposto a tutto per proteggere Katniss persino da se stesso. Mentre Katniss ha sofferto mentre non era con lui e questo dimostra che ha bisogno di lui per vivere felice. E poi la parte finale è stato uno sballo: in particolar modo il bacio improvviso di Katniss, quando è successo mi sono emozionata un casino. Questo dimostra che il capitolo è stato molto travolgente a tal punto da immedesimarsi nei personaggi. Poi la frase finale è perfetta così hai fatto anche un riferimento con il passato e questo mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò alla prossima. Ciao un bacio.

11/05/14, ore 19:40

Wow! Davvero bello, mi è subito piaciuto, adoro la coppia che formano Peeta e Katniss. Sono perfetti insieme, sono la mia coppia preferita. Adoro vedere Katniss così innamorata e mi sono letteralmente sciolta quando ha detto a Peeta che lo amava. Se tutti i capitoli saranno così travolgenti come questo, sarà un vero piacere continuare a leggerla. Ciao a presto.

05/05/14, ore 16:53

Kimmy, come promesso, eccomi qui!*-*
Aiuto!
Ma quanta dolcezza!♥
Questa nuova One Shot è stupenda, molto dolce e triste al tempo stesso.
Peeta è tenerissimo, le voleva stare lontano solo perché temeva di farle del male♥
La fine è stata bellissima, anche se Katniss poteva risparmiarsi lo spintone a Peeta (Il ragazzo del pane non si tocca u.u) Anche se ammetto che ci sarei rimasta un po' male anch'io al posto di Katniss.:(
Adesso vado, che ho tanto altro da fare;)
Aggiorna in fretta, mi raccomando!
Un abbraccio♥

04/05/14, ore 18:15

Mi mancavano i tuoi punti e vigola :'D Non puoi proprio farne a meno, vero? Comunque, eccomi qua dear u.u Allora.. punti e virgola apparte, penso che sarebbe stato meglio se tu avessi evidenziato l'incontro con Sae, utilizzando il corsivo.. in fin dei conti, è pur sempre un flash back e ha la sua importanza. Per il resto, posso solo dire che è un capolavoro. Finalmente, dopo tante e tante lotte su WhatsApp e Facebook, sei riuscita ad aggiungere quelle descrizioni che, oggi, hanno reso questo secondo capitolo, un capitolo perfetto. Le hai sapute inserire nel punto giusto, non erano ne troppo lunghe ne troppo corte. Parole semplici ma che ti coinvolgevano di più alla continuazione della lettura. E poi.. questo capitolo è stato pazzesco! E questo Peeta che ci hai presentato mi è piaciuto molto. Nell'incontro avvenuto con la sua amata, ho percepito tanta tristezza e malinconia, come per Katniss ho percepito rabbia e dolore, susseguiti da tanti "Perché?" che hanno trovato una risposta solo dopo aver sentito la confessione di Peeta. Ho respirato (?) tensione tra quei due. Kimmy, BRAVA! Stai diventando sempre più brava, ti faccio i miei complimenti. Prima di chiudere, la parte che mi è piaciuta di più, è la seguente: " -Resta con me.- ecco cosa mi sussurrò, mentre mi avvolgeva tra le sue calde e forti braccia. -Sempre.- gli risposi abbandonandomi a lui." Un beso, Arianne.