Peeta e Katniss attimi di vita
di Kimmy_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/05/14, ore 15:26

la perfezione!!!!! Amo questa storia, amo come scrivi, non ci crederai ma mi stanno tremando le mani da dopo che ho finito di leggere!!!!!

04/05/14, ore 13:38

Oh miei dei.
È semplicemente bellissima. E adoro la Katniss romantica. E Peeta è dolce come al solito, che pensa sempre prima a Katniss, e ahajsjdjdjsj *^*
Ok, ho finito lo sclero.
Passiamo alle cose serie. Le tua ff mi piace molto, scritta in modo fluido e corretto, non annoi il lettore, anzi  lo coinvolgi nella storia.
Inoltre, per una shippatrice (?) Everlark seriale (io)
questa storia è perfetta: hai saputo espeimere benissimo i sentimenti di Katniss e il tormento di Peeta, e grazie al cielo c'è un lieto (lietissimo) fine. Quindi, complimenti e continua cosi! Un bacio
A.

04/05/14, ore 12:15

Oh bene, eccomi qui! Sveglia da molto poco, il computer sulle gambe, con le cuffiette, il pigiama addosso e i capelli scompigliati.
Okay, di tutto ciò non te ne fregherà un accidenti di porcospino di tubo, ma non sapevo come iniziare!
Comunque, bel capitolo! Mi è piaciuto di più del precedente, in cui hai fatto qualche errore!
Ma questo, e dico questo, capitolo è stupendo.
Perciò complimenti!
E, prima di andare a riempirmi gli occhi di lacrime *scusa, canzone piena di ricordi*, volevo dirti che sei vuoi passare dalla mia storia 'Glass Dome' mi farebbe piacere avere una tua opinione!
Un bacione, e ancora complimenti, la tua tesora dormigliona (u.u) Candyce

03/05/14, ore 01:20

Chiedo venia per il ritardo, ma sfortunatamente per me sono ancora una volta collegata dal telefonino e sono sicura che un giorno di questi andrà a riposare nel paradiso del telefonini (?) Scemenze apparte, vedo con piacere che hai iniziato una nuova serie di raccolta OS su Katniss e Peeta e ciò mi lascia molto felice (?) cioè, è sempre un piacere leggere su loro due e dato che ancora sono in arretrato con l'altra storia, almeno mi faccio perdonare con questa ^^" Sono furba, io u.u Okay, passiamo alla storia. Diciamo che, hai messo qualche virgola di troppo, ma può anche essere un errore trascurabile. Beh, oltre a questo, penso che tu non potessi scrivere capitolo migliore di questo. È stato scritto alla perfezione, mi piace tanto. Sai, ti confesso che in questi pochi mesi hai fatto davvero dei passi da gigante, sei migliorata tantissimo! Veramente Kimmy, hai scritto una OS che è una delizia: le parole, i sentimenti che trasmettono, tutte le emozioni che si fanno vive man mano che si va avanti.. sono tutti dei piccoli ingredienti che, se mescolati bene, danno vita ad un impasto omogeneo e tu ci sei riuscita alla grande. Come se avessi preparato una deliziosa torta al cioccolato con i lamponi (ho visto tre puntate del boss delle torte, compatiscimi). Nessun ingrediente che copre l'altro, ma tutti perfetti ed uniti. Okay, basta parlare di dolci, il punto è solo uno. Kimmy, sii fiera di te. Hai scritto una OS che fa venire i brividi. Mi piace tanto, complimenti sei stata bravissima. Per un attimo, mi sono persino sentita come se fossi là dentro ad osservare la scena come un piccolo fantasma, dimmi tu >\\\< Ancora i miei compliementi, un beso e.. un giorno non molto lontanto riprenderò a recensire la storia, promesso! Arianne.

02/05/14, ore 22:47

oh mammamia che belloooooooooo!!!!
ma questo capitolo è bellissimo!!!!! dolcissimooooo!!!! allora ho fatto proprio bene ad insistere per la pubblicazione di questa ff eh? ammettilooooooo ahahahaha XD
alloooora che dire....ancora più bello di quello che mi immaginavo.
e poi è un capitolo molto particolare....ambientato dopo la "ginnastica" come la chiami tu, di peeta e kat. è stata un'idea che mi ha sorpresa, devo ammetterlo, ma non avresti potuto scrivere un capitolo migliore!!! e come primo capitolo, promette proprio bene.
a me piace tantissimissimissimo questa ff e sono sicura che non sono l'unica.
la mia parte preferita? guarda qua:

Chiudi gli occhi...- mi suggerì, io tentennai ma alla fine mi arresi sotto il suo sguardo che mi supplicava di dargli ascolto -Bene... ora.. visualizza nella tua mente il futuro più roseo che riesci ad immaginare.. Ecco. Quello sarà il nostro futuro insieme. Te lo prometto.- dopo queste parole sentii il cuore colmo di gioia perciò mi buttai letteralmente addosso a lui; quasi cademmo dal letto a causa della mia impetuosità.
-Ti amo- gli dissi tra un bacio e l'altro.
-Lo so.- rispose, mentre mi avvolgeva tra le sue calde e forti braccia, come se volesse proteggermi dal mondo intero.

io.ti.giuro.che.qui.sono.morta. è stato così teneroooooooooooooo!!!! a momenti diventavo una fontana stile 40mila-fazzolettini-sulla-scrivania.
è stata una scena dolcissima, commovente ma anche passionale.
adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ma mi raccomando, non è che mi trascuri l'altra mia adorata ff vero!?!?!? aspetto con ansia un aggiornamento di entrambe le storie
bacioni <3
ale

02/05/14, ore 22:01

Oh... la dolcezza fatta a persona... che cosa super carina!
All'inizio ho letto la storia senza sapere che l'avevi scritta tu e mi sono detta: "è molto bella quando ho tempo la recensisco" poi mi è arrivato il tuo messaggio che diceva che avevi iniziato una serie su Peeta e Kat e quindi sono andata sul tuo profilo. immaginati la mia faccia sorpresa quando ho scoperto che tu avevi scritto questo!
Wow
Ho adorato questa frase : "Ma ora siamo qui. Insieme. E stiamo bene"
Davvero mi è piaciuta proprio tanto!
E il bello è che non so il perchè... sono strana forte io!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione.
B
p.s.
prima o poi, si spera più prima che poi, mi rimetto in pari anche con l'altra fanfic..... ti chiedo pazienza

02/05/14, ore 16:31

Ciaoo Kimmy_chan!♥
Come promesso, sono venuta qui a leggere e ... Wow!*-*
E' davvero un capitolo meraviglioso, estremamente dolce. Che carino Peeta quando chiede a Katniss di aprire gli occhi, insomma ... sto immaginando il suo viso mentre lo fa, è l'amore!♥.♥
Che cuccioli alla fine, quando sono caduti dal letto. Hahahah, ammetto che mi è scappata una risatina:3
In quanto alla grammatica, E' IMPECCABILE e anche la sintassi e la composizione. Il testo è scorrevole, la lettura è davvero piacevole. Bravissima!♥
Ora vado!:)
Spero che aggiornerai in fretta!;)
A presto:)
-Meras9100

01/05/14, ore 22:05

Mi piace.Mi piace.Mi piace*dice saltando come una bambina eccitata*.
Non ci sono altre parole per descrivere cosa ne penso della storia(ok,in realtà ce ne sono,ma non ne ho voglia((scherzo,è il mio lavoro)).Beh,mi piace come hai descritto la loro prima volta,in modo da capire che l'anno fatto senza scendere in dettagli molto intimi.Inoltre,AMO come hai reso romantica la nostra Kat.Te l'ho già detto che mi piace?
Con amore
Jess❤️

01/05/14, ore 11:39

Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero bello! Il tuo modo di scrivere mi piace molto quindi la tua storia va tra le seguite ! Un bacio e alla prossima
Alex995

01/05/14, ore 10:54

Ciao!!!
Beh, direi proprio di sì!!! Sei riuscita benissimo a farci capire i pensieri di Katniss...
Mi sembra proprio di vederla mentre pensa e riflette..
Brava, mi ha fatto piacere leggere il tuo primo capitolo e non mancherò di leggere i prossimi! ;)

01/05/14, ore 07:11

Innanzitutto buongiorno Kimmi! E felice inizio maggio :D
Per cominciare bene la mattinata, perché non andare a leggere qualcosa su questi due innamorati qua?
La tua FF è iniziata piuttosto bene, ho capito le sensazioni che prova Katniss, ma tu riesci anche a far capire la paura che KitKat sente dentro, la paura che tutto questo un giorno possa finire.
Perciò, ti do solo qualche consiglio, che può essere considerato una banalità ma risulta utile per una più piacevole lettura.
-Rileggi il testo. E' grammaticalmente corretto, ma qua e là si riscontrano degli errori.
-Ogni tanto, mi è capitato di vedere qualche spazio o virgola di troppo. Come al solito, rileggi il testo.

Con questo spero di non venire considerata una sciocca per queste due piccole banalità!
Nel frattempo aggiungo la storia fra le seguite, e ti chiedo un piccolo favore..
Mi avvisi quando aggiorni? Grazie in anticipo!
Un bacio, Candyce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]