Peeta e Katniss attimi di vita
di Kimmy_chan

10/08/14, ore 10:49

Oddio...*-* ma com'è che riesco a sciogliermi sempre?!? È colpa tua! Sei maledettamente brava e mi fai piangere! Peeta è il più dolce e premuroso dei papà e dei mariti!
Ma come gli possono venire in mente certi pensieri sul suicidio? Non può permetterselo. I suoi figli hanno bisogno di lui! Hanno bisogno del dolce "ragazzo del pane"...Per fortuna Katniss non ha niente di preoccupante....
Bravissima come sempre!
Hoon21

03/08/14, ore 00:43

Oh accidenti, Kimmy!
Mi sono scordata di recensire questa One Shot! :o
Scuuuusami tanto!
Accidenti, Haymitch è dolcissimo con Willow? Hahaha <3
Peeta e i suoi baci, poi! Hahaha che carino! <3 L'ho adorato!
Bene, che dire altro? Ottimo lavoro, come al solito!;)

03/08/14, ore 00:32

Ehilá Kimmy!;)
Uh, quanto è dolce questa OS *-*
Ammetto che per un attimo ho pensato che avresti fatto morire Katniss, o che lei fosse incinta di un terzo pargolo Mellark *-*
Anche se non ho capito una cosuccia: prima i bimbi si chiamano Willow e Rye e poi Caty e Feen?
Sono un po' confusa, sinceramente.
Ma tutto sommato è impeccabile come sempre:)
A presto! :3

01/08/14, ore 12:02

Allora, non manco che io con la mia recensione, io ex lettrice silenziosa ahahah, anche questa storia è adorabile, che gioia Peeta che si preoccupa per la mogliee *-* sono troppo ducii! sono contenta che il mio suggerimento ti sia stato d'ispirazione, umh un altro suggerimento vuoi? beh vediamo, mi viene in mente quando Peeta e Katniss prima dei 74 Hunger games erano sul tetto e si sono ritrovati a parlare, boh puoi fare un estensione di questa parte magari >.<
la mia parte preferita è stata quando Peeta e il figlioletto sono andati in panetteria e hanno preso la torta della nonna per Katniss <3

Saluti
un ex lettrice silenziosa ahahah

31/07/14, ore 22:58

Leggendo le prime righe mi era già preso un'infarto,pensavo volessi finire la storia.Infatti ho pensato:"Se finisce la storia,faccio finire la mia e la tua di vita" XD
Dettagli a parte,mi hai fatto passare per due stati d'animo nel lasso di 5 minuti.
Iniziando a leggere,ero felice(a parte le prime righe),poi hai cominciato a raccontare di Kat che vomitava,e anche li ero felice perché credevo fosse incinta.Poi ho letto del sangue,e il mio sorriso si è spento.Ho cominciato a preoccuparmi,fino a che il dottore ha detto che era una semplice influenza.L'ultima parte mi ha sciolto tutti i feels che erano sopravvissuti.
Insomma,se ho provato tutto ciò in 5 minuti,ci sono solo tre possibilità:o sono incinta,o in meno pausa,oppure sei brava a descrivere ciò che accade nei capitoli!

29/07/14, ore 15:21

Okay,lo so,sono in ritardo e non ho una scusante!in realtà ce l' ho!Ero in vacanza!Mi sono anche scottatta!Ma ora parliamo di te.Anche se ho avuto un'anteprima 😅,ti assicuro che hai superato le mie aspettative.Complimenti!
Mi è piaciuto tutto.Dalla fuga "romantica" allo stalkeraggio di Haymitch da parte di Kat.
Ma la cosa più bella è di sicura la prima parola di Willow.Mi ha emozionato la scena di Haymitch commosso.È troppo dolce quando piange!
Ora vado a recensire l'altra storia.

26/07/14, ore 15:37

Ohhhhh...che cosa tenerissima *-* Mi sto sciogliendo anche io awww
La piccola Willow ha sciolto anche il mio,di cuore. Si può essere così teneri? Ma certo! Avendo un papà come Peeta non poteva che essere l'incarnazione della dolcezza. Ammetto che è stata una bellissima scena..."nonno",caro Haymitch! Avrà pianto con tutto il cuore.
Anche se questo capitolo non è proprio incentrato su i due piccioncini mi è piaciuto moltissimo.
1-Peeta è il solito romanticone awww ma quanto l'adoro?
2- Katniss ha dimostrato ancora una volta il suo lato materno.
3- Willow *-*
Bravissima come sempre!
Hoon21

24/07/14, ore 11:53

Olà sono di nuovo io !! avevo letto la tua storia ma non avevo avuto un momento per recensire, adesso ne colgo l'occasione. Proprio ieri ho rivisto hunger games - la ragazza di fuoco e dopo aver riletto la tua storia mi sono sciolta come il burro al sole alle prime parole della piccola peste al nonno Haymitc *-*
qualche idea per una nuova OS umh... perchè magari non fai un missing moment ambientato nell'arena durante i 74 o 75 hunger games come fossero un flashback? ok io ci h provato a te spirito creativo lascio l'invenzione della storia :* un bacione a presto!

20/07/14, ore 21:55

ciao...
ooooooooooooh ma che tenero il momento in cui willow ha chiamato haymitch "nonno" e la reazione del mentore è stata dolcissima..... *_* *_* è pazzesco come haymitch sembri così scontroso "Quel ragazzo mi aveva mollato la loro creaturina ed era andato a spassarsela con la sua innamorata nei boschi." ahhahahha
......xD .ma alla fine si capisce che ha un cuore d'oro....
aggiorna presto
fra

19/07/14, ore 11:48

Bellissimo..... Lo adoro, ogni capitolo è più bello del precedente!! Ti faccio i miei complimenti....
Bacioni da pindow_wane_17

PS: ho pianto insieme ad haymitch

18/07/14, ore 11:26

oddio ma che cosa tenerissima....*-* awww sto morendo....
Sono la dolcezza <3<3<3<3<3
Scusa bella ma sto letteralmente sclerando....sono un amore *-*
alla prossima,
Hoon21 :)

15/07/14, ore 21:36

Ehilà Kimmy!:)
Innanzi tutto mi scuso per il piccolo ritardo della recensione, ma ho la connessione che è una lumaca e mi sta facendo impazzire! @.@
Uh che bello! In questa OS Peeta e Katniss si sono sposati! *-*
Che dolcini!♥
Jess che regala a Katniss e Peeta un abbonamento per i preservativi? xD
Oddio, poveretti. Hahahah Non so perché ma sto cercando di immaginare la faccia di Peeta quando vedrà il "regalo" ... Oppure quella di Haymitch:P Li prenderanno in giro a vita!
Ad ogni modo, OS perfetta, come sempre!;)
A presto!:*

14/07/14, ore 20:43

Se mi è piaciuto?HO ADORATO IL MIO PERSONAGGIO!
Ti ringrazierò all'infinito per avermi messo nella tua bellissima storia(in più,nel capitolo più bello,importante ed emozionante)<3
Mi rispecchia tanto,tanto che voglio diventare come lei ahahahahaha :')
E poi,mi è piaciuto molto anche il tuo personaggio,molto amorevole e simpatico.Mi hai fatto provare molte emozioni:divertimento(e anche molto),romanticismo,un po' di malinconia e triestezza,commozione e tanto tanto amore<3
Jess❤️
P.s.ora,visto che sono famosa,devo imparare a fare gli autografi ahahahahaha
P.p.s.lo sai che ti romperò per un po' con i ringraziamenti,vero?

14/07/14, ore 09:11

Ciao allora ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato !! Recensisco soli ora cause mancanza di tempo ed esami -.-" . Le tue fic sn fantastiche mi piacciono soprattutto perché fanno vedere dei momenti tra peeta e katniss che nel libro non sono molto ampliati. Ho letto tutti i libri r il tuo stile di scrittura li rispecchia in pieno! Spero continuerai la serie ( questa è andata subito nelle seguite). Ho una domanda, le storie sono scollegate tra di loro vero? Cioè nn c è un nesso ceonologico tra i fatti, a parte che la bimba cambia sempre nome xD da willow a Alice mi pare e anche altre dinamiche. Grazie anticipatamente della rusposta

Un bacioo
Da una tua buova fan

13/07/14, ore 19:11

Questo capitolo è bellissimo... Mi sono commossa! Quest'ultima parte è spettacolare.... Ho riso per un ora!!