Peeta e Katniss attimi di vita
di Kimmy_chan

06/09/14, ore 00:19

Finito di leggere adesso, cattivella che sei!! Mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine! Una vocina nella mia testa urlava, bacialoooo! Ma comunque a parte questo la storia sai che l adoro e con questo capitolo super puccioso ti sei davvero superata. Ho trovato leggendo qualche piccolo stupidissimo errore probabilmente di battitura ma che comunque non impediva la lettura del brano. Se posso permettermi di darti un consiglio stilistico, è un po' bruttino quando usi "egli" nelle frasi, sembra freddo e poco realistico, prova con il ragazzo o lui.
Per quanto riguarda gli impegni extra efp non preoccuparti, noi siamo qui a leggere e a recensire, non è un lavoro lo vedo come uno passatempo e come tale ti serve a passare il tempo libero XD io stessa alle volte sono poco puntuale nelle pubblicazioni ;) non cullarti troppo però eheheh o qui mi farai morire!
Kmq ho scritto pure troppo!
Un saluto e un abbraccio!
Clara

30/08/14, ore 23:09

mi sono sciolta come neve al sole. è stato troppo tenero!!! ci credo che haymitch si è commosso!!!
ma quanto è pucciosa willow? è straordinaria.....beh, se si è figli di un certo peeta mellark...XD
che in questo capitolo è stato molto maliziosetto....

Senza pensarci, mi fermai e trattenendo la mano di Peeta anch'egli arrestò il suo passo quando si girò verso di me potei notare sul suo volto una faccia sconcertata che mi chiedeva cosa non andasse, perchè mi fossi fermata così, di colpo. E per dargli un'adeguata risposta mi avvicinai a lui, mi misi in punta di piedi e gli posai un delicato bacio su una guancia rosea. Immediatamente il suo viso si tinse di un rosso molto acceso; poi con il suo sguardo trasognante si abbandonò alla fantasia, ma dopo pochi secondi egli tornò lucido ed un sorriso malizioso si aprii sul suo volto. -Questo non è un bacio..- disse continuando a fissarmi. D'un tratto lasciò cadere le borse che trasportava, mi attirò a sè, prendendomi con impeto tra le sue braccia e posò le sue labbra sulle mie. Quel bacio esigente mi portò a gemere e questo aprii una via che fece entrare la sua lingua nella mia bocca. Le nostre lingue si cercano e diedero vita ad una danza passionale ed erotica che mi fece ansimare. Stringendomi a sè con più forza mi prese i capelli tra le mani, scompigliandomeli tutti. -Questo. E' un bacio.- ansimò dopo aver staccato le sue labbra dalle mie.
Io rimasi lì, sbigottita, senza parole. Invece lui recuperò le borse e prosegui sulla sua strada. Dopo un minuto, non sentendo i miei passi accanto a sè Peeta si girò -Katniss! Muoviti! Non hai fame?-

ok, so che è un bel pezzone lungo lungo, ma non potevo non citarlo, perchè è stato il mio pezzo preferito in assoluto. beh subito dopo willow che chiama haymitch nonno.
quindi, in conclusione, ho adorato taaaantissimissimissimissimo questo capitolo meraviglioso....ma tu sei troppo brava!
ci vediamo al prossimo capitolo presto presto!
un bacione

30/08/14, ore 22:54

aaaaaawwww che bellooooooooo!!!!
di sicuro è stato il miglior matrimonio tra katniss e peeta del mondooooo!!!!
ne ho letti un po' in diverse ff, ma questo è di sicuro il migliore in assoluto!!!
è stato tutto così tenero, dolce, bellissimo e anche divertente.
hai descritto perfettamente i vari personaggi, così bene da poterli toccare con una mano!!!
di sicuro il mio personaggio preferito è stato jess...mi ricorda molto johanna non trovi?
con questo bel regalino inaspettato.....stavo morendo dal ridere, giuro, specialmente leggendo la reazione di katniss e della povera annie!!
al prossimo capitolo!!!
con affetto <3

29/08/14, ore 18:06

Ciao tesoro! È uno one shot bellissima! Molto particolare e anche un po strana...sicuramente diversa da tutte le altre! E mi piace moltissimo.
Il collegamento nel sogno è stato veramente un colpo di genio! Un'idea geniale e anche molto creativa.
Stai diventando sempre più brava! Non che prima non lo fossi,ma adesso sei bravissima! Quel "Ti amo" sussurrato è stato dolcissimo! Anche io vorrei addormentarmi adagiata al petto di qualcuno come Peeta...un ragazzo così dolce e forte.
Beh...devo dire che ho finito! Non c'è bisogno che tu mi mandi sempre il messaggio di aggiornamento,è una grande scocciatura per te e non voglio che debba metterti ogni volta a scrivere. Me ne accorgerò io! Buona fortuna per gli esami! Tengo le dita incrociate per te!
Tua,
Hoon21 :)

29/08/14, ore 12:33

Ciao Kimmy:3
Mi sono collegata per te, amami e.e
Allora, iniziamo questa recensione!
L'idea di inserire parti del libro per poi combinarli con la tua immaginazione, mi piace da matti, è una cosa originale e, se la sia sa usare bene, anche molto funzionante.
Sei migliorata tanto dall'ultima volta che ho letto una tua storia -tipo quella dell'altro giorno alle tre e qualcosa di notte, ma ti perdono perché l'hai scritta in dormiveglia-.
Un piccolo errore che ho trovato, è il seguente:
"chiedo al nulla mia mente. "
Ti sei pappata la "d", era buona? u.u ahahahah
Mi arrendo, ormai sai cosa ne penso dei tuoi punti e virgola c.c
E poi..sai come la penso.
Sei diventata una piccola grande scrittrice e sono fiera di te, ma penso che questo tu, ormai, lo sappia.
Kimmy scusa la recensione breve, ma sono di fretta.. la prossima volta mi farò perdonare, promesso.
Ti voglio bene, piccola tsundere.

Arianne.

27/08/14, ore 23:28

Ciao Kimmy!
Oh, ma che bel capitolo!
Un po' strano, ma estremamente originale!
I nostri Everlark sono davvero dolcissimi ed è un peccato che Katniss non ricordi il sogno ... Posso solo immaginare il suo viso se lo avesse ricordato hahahaahah
Peeta è davvero l'amore ... Lo adoro, lo adoro, lo adoro! ♥
Be', nulla non mi pare di aver altro da dire, tutto eccellente, come al solito!;)
Sei stata davvero brava! :3
Alla prossima One Shot!:*
_merasavia.
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 11:31 pm)

26/08/14, ore 22:45

wow devo proprio ammettere che questo capitolo mi ha fatto sciogliere....e magari mi ha anche strappato qualche lacrimuccia
è stato tutto così dolce...i miei poveri feels!
le paure di peeta, lo rendono così tremendamente cuccioloso! e questa babbuina di katniss che ci pensa pure prima di rispondergli di sì!!!! ma cosa ha al posto del cervello, una pigna? già, sembrerebbe la spiegazione più consona, visto il tempo che passa nel bosco da considerarlo la sua seconda casa.
cooomunque, alla fine ha detto sì. la parte migliore? tadaaaan

- Katniss Everdeen, madre dei miei figli, vorresti diventare mia moglie e giurare di amarmi per tutto il resto della tua vita? Perchè è solo di questo che ho bisogno per vivere... non mi serve il cibo, non mi serve l'acqua.. mi serve solo il tuo amore; ed io, in cambio, ti offro il mio amore infinito.-
Ci sapeva proprio fare con le parole.. -Sì!- urlai buttandomi tra le sue braccia, ed entrambi finimmo a terra.
-Ti amo.- sussurrò.
-Ti amo anch'io.- risposi, un'istante prima di posare le mie labbra sulle sue.

-anch'io ti amo peetaaaaaaa-
no lui non può sentirmi. ormai è della kat. vabbe al prossimo capitolo prima che scleri di nuovo

26/08/14, ore 00:08

troppo divertente questo capitolo!! lo adoroooooooooooooooo!!!! ajskkcmdoeooejfk
va bene sto sclerando. contegno contegno accidenti!!!
esattamente la stessa cosa che serve a peeta e katniss...mammamia mi sembro effie!!! ahahahah
cooomunque la parte migliore è stata sicuramente questa:

-Peeta sono incinta ricordi? Sarebbe pericolo per il bambino se noi due andassimo a letto... Perciò, me ne vado a fare un bagno caldo. Prepari tu la cena, vero?-
Lui rimani lì, immobile come una statua. Sullo stipite della porta del bagno rimango un'attimo ferma, per osservarlo..
Mio povero e dolce Mellark.. sei rimasto fregato questa volta. Ma appena partorirò sta pur certo che giocheremo molto io e te.

mi stavo rotolando dalle risate...troppo bello!!! questa katniss vivace e provocatoria è adorabile!!
leggerò il prossimo capitolo al più presto!

25/08/14, ore 23:57

eccomi qua!!! e mi sto letteralmente sciogliendo!!!
è stato un capitolo dolcissimo...peeta è come al solito puccioso....e questa katniss presa da un'improvvisa ondata di passione, l'ho adorata!!
e finalmente si è data una svegliata e ha confessato i suoi sentimenti...e peeta può solo essere very very happy!!
questa raccolta di one-shot mi piace sempre di più!
ci vediamo al prossimo capitolo ;)

25/08/14, ore 23:31

Bellissini capitolo!
Sicuramente originale e diverso dai soliti, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia integrato parti del libro con le parti scritte da te. Interessabte anche l idea dell incontro spirituale diciamo xD. Mi ha riportato alla memoria un bellissimo film visto taaanto tempo fa : sorellina e il principe del sogno. Non so se l hai mai visto (casomai te lo consiglio è bellissimo) in cui i protagonisti s'incontravano durante i sogni.
Come idea da proporti ti posso suggerire magari un ampliamento del primo incontro con peeta dopo il depistaggio? Dopo che tenta di strangolarla e lei lo va a trovare nella camera d osservazione per intenderci. Magari con uno sdoppiamento di personalità che ahimè caratterizzerà il resto della vita di peeta.
Ti ringrazio di avermi accontenta *-* e comunque non ti preoccupare, meglio tardi che mai!
Impegnati al massimo giorno 1 !
In bocca al lupo !
A prestissimo.

25/08/14, ore 17:24

Ciao....
Devo dire che all'inizio ho faticato un po' a capire perchè peeta e katniss continuassero a dire che si trovavano in un sogno....poi ho capito (su alcune cose è un po' tarda.....XD XD) ma devo dirti che mi è piaciuta molto....insomma una one shot diversa dalla altre che avevi scritto fino ad adesso ma molto bella.....
Dato che hai chiesto idee per le prossime one shot io ho pensato che potessi descrivere il primo incontro tra katniss e peeta (se vuoi puoi anche crearla tu...se preferisci)
Aggiorna presto sono molto curiosa di leggere la tua prossima "creazione" ;) ;)
Fra
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:29 pm)

25/08/14, ore 13:14

Non so come mai,ma questo capitolo mi ricorda un po' l'inframondo del gioco Beyond:two souls(se non lo conosci,te lo riassumo:c'è questa bambina che ha due anime,una sua e una di suo fratello gemello morto prima ancora di nascere.Non ci hai capito nulla?Lo so,non sono una cima con i riassunti XD ).
Tornando a noi,il capitolo mi è piaciuto molti.Perché sei riuscita ad amalgamare(mi sembra di essere in un programma di cucina)lo stile romantico,avventuriero,Collinziano e fantasy in modo tale da sfornare(e daje con sta cucina,alla fine mi verrà fame)un capitolo magnifico.
E poi c'è quel tocco del tuo stile che lo rende tuo.
Con amore
Jess❤️

21/08/14, ore 22:18

oh mamma mia sto per avere un infarto!! troppi troppi feels!!! il mio cuore non regge!!!!
bando agli scleri (?) questo capitolo è stato veramente la cosa più tenera e dolce in assoluto
leggendo la lettera, mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi, proprio come peeta.
aaaawwww che dolcezza!!!
ma come fai a scrivere delle one shot così belle ed emozionantiiiii!!! dove ti viene l'idea?
leggerò il prossimo capitolo il più presto possibile

21/08/14, ore 22:12

allora, non so cosa mia sia preso, cosa mi sia successo....ma mi sono accorta solo ora che avevo letto e recensito il primo capitolo e poi sono morta....completamente. silenzio dell'oltretomba.
boh, non so nemmeno io perchè. quindi eccomi qua a riguadagnare il terreno perduto. ora che ho ritrovato questa ff, non ti libererai di me tanto facilmente *faccina sadica*
da ora in poi cercherò di leggere e recensire costantemente.
cooomunque, questo capitolo mi è piaciuto mooooooltissimo, è stato molto emozionante sopratutto nel finale. ed è proprio questa la parte che ho preferito:

Ma cosa stava dicendo? Non aveva capito i miei sentimenti? Beh.. se non li aveva ancora capiti... glieli avrei fatti capire in quel momento. Mi buttai tra le sue braccia e stampai un famelico bacio sulle sue labbra. Lui rimase immobile.
Appena mi staccai gli urlai contro -Ma sei stupido? Io ti amo Peeta! Cosa devo fare per fartelo capire?-
-Resta con me.- ecco cosa mi sussurrò, mentre mi avvolgeva tra le sue calde e forti braccia.
-Sempre.- gli risposi abbandonandomi a lui.

trooooppi feels!! bellissimo bellissimo bellissimo, mi è venuta voglia di leggere subito il prossimo capitolo. quindi.....
a prestissimo!

20/08/14, ore 00:18

Davvero una FF fatta con il cuore...hai usato un linguaggio veramente poetico e ricco di emozioni..Brava!