Alternative story
di Mew_vale

28/09/14, ore 18:08

Che dire??? Non ho parole se non solo 1 BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA :D
Sei stata a dir poco fantastica. Finalmente ci voleva che la verità venisse a galla. Ed anche se mi dispiace per Marcella Betty e Armando sono destinati a stare insieme. Loro sono fatti gli uni per gli altri e questo nessuno lo può negare :) questo capitolo è stato davvero meraviglioso e la parte finale mi ha fatto morire dal ridere ahahahah Daniele è davvero un grande :')
Attendo con ansia il prossimo capitolo :D e per una volta spero che Daniele si faccia i fatti propri :P
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 08:55 pm)

28/09/14, ore 16:57

Finalmente è venuta fuori la natura buona di Marcella! Aspetto con ansia la riconciliazione di Betty e Armando. Complimenti e alla prossima!

27/09/14, ore 12:01

Nooooo ancora una volta??? Ma non puoi lasciarci così con il fiato sospeso :D mo sto morendo dalla troppa curiosità xD per la visita misteriosa invece sarebbe sorprendente se fosse di Mario Calderon...chissà che i miracoli non accadono davvero xD
sei stata semplicemente bravissima ti faccio i miei complimenti *---*
Spero continuerai il più presto possibile :D un grandissimo abbraccio :)

27/09/14, ore 10:48

Bellissimo capitolo complimenti ci hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso chi sara l ospite di betty?
Speriamo che tutto vada bene e che armando e betty riescano a capirsi anche se ip dubbio che l ospite sia marcella ce lo ho se cosi fosse che fara? Non vedo l ora di leggere la prossima brava e spero a presto ciao giusy

27/09/14, ore 07:57

Wow! Finalmente la bionda finta ha avuto quello che si meritava! Mi sento che la visita a Betty è di Marcella e spero non faccia danni,anche se mi sembra rassegnata al fatto che Armando non la vuole... spero aggiornerai presto perchè sto morendo di curiositá!

26/09/14, ore 18:24

Ciao ,mi eri mancata,secondo me potrebbe arrivare "Camilla"una sorella mai vista,certo che Marcella non può vivere sempre così,io tifo x Armando almeno adesso è più sicuro e meno condizionato,brava brava brava

26/09/14, ore 15:09

Bello....bello....bello... Mi sn mancati i tuoi capitoli...
Ki sarà il visitatore misterioso?! Nn sarà mica la nostra betty...
Spero ke aggiornerai presto anke l altra tua storia....alla prossima..

26/09/14, ore 10:23

Bel capitolo! Certo che Marcella in questa storia è testona,ostinata e anche autolesionista! Tutti aspetti che risaltano anche in Betty la fea. Armando non la vuole più e lei continua a lottare contro i mulini a vento...E in più ha messo la pulce nell'orecchio a Michel!
Se Armando la strangola,quando scopre le sue manie di stalker ha tutta la mia solidarietà!
Complimenti ancora per il capitolo e spero aggiornerai presto!

26/09/14, ore 09:46

Beh!!! Che dirti? Non vedevo l'ora che continuassi la tua storia. Sei stata davvero fantastica. Hai saputo creare la giusta suspense e poi la scoperta da parte di quella gatta morta di Patrizia che Betty e a Bogotà la reazione di Marcella. Il mistero del visitatore dell'Ecomoda (chi sarà mai?). Tutto perfetto complimenti. Ora non vedo l'ora scriverai al più presto il prossimo capitolo.
Continua così che sei semplicemente grandiosa :)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 08:51 pm)

26/09/14, ore 09:23

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere mi mancavano i tuoi raccconti
Sempre molto brava q mettere ansia nel leggere  il sucessivo cqpitolo perche sto a chiedermi chi sara il misterioso  visitatore dell ecomoda  e anche se betty richiamera e se  marcella scoppiera comunque complimenti e arrivederci a presto spero ciaogiusi

22/06/14, ore 12:13

Bravissima... Ho letto tutt d un fiato la tua storia... Spero ke aggiornarai presto... Non vedo l ora di vedere come si evolverà la situazione...

03/06/14, ore 19:44

Ciao mia credo di essere rimasta indietro...ho riletto gli ultimi due capitoli perche non mi ricordavo piu niente!

Ora mi sono rimessa in pari! :-)

Finalmente armando ce l'ha fatta a rincontrare la sua betty!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' in seguito!!!
Complimentoni!!

Un bacio, alla prossima!!!
Dany :-*

26/05/14, ore 14:23

Marcella come al solito ke si impiccia della vita di Armando la sgridata di lui non è stata abbastanza efficace adirittura a telefonare e dire a Patrizia di prendere la lettera. Spero ke quello delle tinte telefona ad Armando x qualke motivo e dice ad Armando della telefonata di Marcella e riceve un'altra sgridata. Le ragazze pure ke si intrigano di sapere dove va il Armando. Michel kiede a Betty di Armandodella rivista lei prova a negare xro lui capisce kiude l'argomento. Bello arrivo di Armando al ristorante e con ki si scontra con la sua Betty. Michel ke torna indietro e lei fa nascondre Armando (come quando era andato a cena con Daniele) Michel ke bacia Betty lui gelosissimo come al solito. Kiede lui ke era preoccupat ke lo vedesse Michel lei gli kiede ke ci fa li lui risponde ke deve vederla lei gli kiede come sapeva del locale ke glielo avevano detto le ragazze lui dice di no averlo letto su 1 rivista lei poi gli dice della lettera di avere seguite le ragazze il mese prima e lui lo amette lei dice insomma ancora quanto tempo la inseguira e lui ke dice fino a ke lei non si convince e gli dice ti amo Beatrice Pinzon Solano lei le altre volte queste paole sembravano false xro stavota ci crede (ke bello). Lui dice ke non è ke lo x qualcosa eccomodaa la comanda lui e tornata nella sua famiglia e dei Valencia le ripete ke l'ama di nuovo lei ke lo guarda negli occhi lei pure gelosa ke dice ke in 6 mesi lui non abbia frequentato modelle o altre donne lui dice di no xrke pensava a lei si devono kiarire deve dirle di cose ke lei non sa lui kiede di rivederla lui aspettandosi rifiuto xro lei accetta(lei pensa quello ke ha detto Michel). Armando ancora ke non ci crede a ringrazia e lei dice ke gli fa sapere quando lui soddisfatto di quello ke ha ottenuto il cuore ke gli batte forte e pieno d'amore e lei con il cuore a mille pensando all'incontro e di fare presto una scelta. Spero ke Marcella non rovina tutto ad impicciarsi o se si impiccia Armando riesce a fermarla prima ke rovina tutto Bellissimo capitolo non vedo l'or x il prossimo al + presto.

26/05/14, ore 13:40

Mi è piaciuto molto come hai gestito questo primo incontro e anche le parole di Michel a Betty.

In effetti il fatto che ormai l'azienda sia stabilmente nelle mani dei Mendoza/Valencia dovrebbe aiutare Betty a comprendere la sincerità di Armando, dato che non ci sono più motivi d'affari di mezzo.

Non vedo l'ora di scoprire come proseguirai, bravissima!

26/05/14, ore 07:42

Ciao bellissimo capitolo come al solito Michel e corretto e sa che non serve tenere betty accanto se innamorata di un altro ma ti prego strozza Marcella se si mette nuovamente in mezzo oppure falla innamorare di qualcuno altro ma basta mettere zizzania anche se giustamente un po si suspense la devi creare comunque non vedo l ora di leggere il seguito ancora brava e spero a presto ciao giusy