Do you like who I am or do you miss who I was?
di Stay away_00

03/10/14, ore 01:06

Ciao ♥
Ho divorato in pochi minuti i 5 capitoli della tua storia (amo le fan fiction con il Kalijah e Klaus xD) ed è davvero stupenda complimenti :)
Non vedo l ora che posti il seguito :) sono curiosa!
A presto ♥

20/06/14, ore 23:51

Per Klus è proprio difficile evitare di fare danni. Ora si accanisce sui ricordi di una persona inerme. Facile fare il forte così... Mai pensato di prendersela con Esther e Micheal. Di solito si protesta con chi fa un torto, non con gli sfortunati che finiscono in mezzo.
Non vedo l' ora che Katherine riesca a rimettere insieme i pezzi del suo lungo passato per potergli tirare uno dei suoi più che legittimi tiri mancini.

08/05/14, ore 23:14

Un buon capitolo, con un passo, forse due, in avanti. ma con un piccolo errore: Klaus non ha dato la caccia a Katerina per cinque decenni, bensì per cinque secoli. Giusto un po' di tempo in più passato a correre.

05/05/14, ore 21:56

Povero Elijah che fa l'offeso. Certo non può pretendere che la ragazza se ne ricordi e magari lo ringrazi. Non dopo il viaggio di lei attraverso il vortice dell' outher side, né tantomeno dopo averla abbandonata a Mystic Fall per fare da baby-sitter al fratello.
Mi auguro che quando anche questo ricordo riemergerà e la memoria di Katherine riuscirà a ricollegare i pezzi, la ben ritrovata protagonista gli faccia ripagare il suo inusto comportamento.

04/05/14, ore 00:38

Mi piace molto il ruolo di Marcel. Gli addice perfettamente perché veste benissimo i panni del soccorritore attento e protettivo.
E Katerina è resa al meglio nella sua superficiale alterigia difensiva. Soprattutto considerando che è appena tornata e non si può ancora rendere conto di cosa le sia successo davvero.
Ma è sempre lei, ostinata ad arrivare dove vuole e forte nonostante tutto.

02/05/14, ore 17:38

Bello! Sembra interessante. Già per il solo fatto che Katerina sia tornata credo che questa storia vada seguita. E, inoltre, sembra anche ben costruita anche se non si capiscono bene i cambi improvvisi di ambientazione (a partire dal luogo di ricomparsa - Mistyc Folls, New Orleans, Messico...), né come accadano: non si distingue se sono flash-back o ricordi o entrambi assieme, o spostamenti reali che si susseguono a velocità triplicata. E sarebbe curioso sapere in che lingua pensa e/o si esprime katerina.
Comunque la curiosità per gli sviluppi della storia è forte.