Solo la nostra storia
di yuyu

mira'82
24/01/05, ore 09:45

il finale è dietro l'angolo?NO ..ho un'idea perchè nn fai un seguito.. cioè riparti da HP3?..fammi sapere!! bello questo capitolo comunque

23/01/05, ore 21:57

Brava! Complimenti!! Poi sono curiosa di cosa accadrà nel seguito..... come ti ho detto prima prenditi tuto il tempo che vuoi!! tanto io ti aspetto..... e poi volevo farti sapere che sirius è stato dolcissimissimo con Lupin........... che tenero!!!

23/01/05, ore 21:47

Bellissima!!! troppo bella!!! Non ci sono altre parole da dire solo...bellissima! Ska

colorina
23/01/05, ore 21:22

NOOO come solo 16!!!^_^bellissimo questo capitolo davvero commuovente l'incontro con Lucius mi ha soddisfatta cmq grazie^^anche il pestaggio calzava a pennello...mmm...peccato solo ke finisca a 16...ma magari sei così generosa da regalarci un seguituccio??^_^baci

Erin
23/01/05, ore 21:14

Come sempre è bellissimo...non lo so tirava aria di sciagure tra di loro ma mi sarò sbagliata sicuramente dato che finalmente si sono chiariti!come sono belli...stò ancora finendo di battere il 1 cap.quindi ancora non ho fatto il tentativo...però spero di non avere problemi, e spero di riuscirci benone^_^!!sennò sai che scocciatura dopo tutto questo casino per trovare informazioni!!!grazie mille per gli aiuti!

Entreri
23/01/05, ore 21:07

Molto! era anche ora che si desse una mossa!!!! devo dire che la cosa ( anche se un po' mielosa da parte di entrambi) si è risolta egragiamente!!!!! Molto bene!

Momo_san
23/01/05, ore 20:56

ma come sono carini!! ** bellissimo capitolo aspetto con ansia il nuovo ciao a presto by Momo-san

Entreri
23/01/05, ore 14:21

MA il mio caro e adorato Lucius non ha finito con le sue idee malsane vero?????? e Sirius è anche ora che si dia una definitiva svegliata fuori!!!!!!!!!!!

21/01/05, ore 18:28

Bella! Mi piace veramente tanto questa ff. sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire. certo che...povero Moony, lo stai tortutrando! posta presto. bax Ska

mira'82
21/01/05, ore 10:26

vediamo se ho ragione di nuovo: secondo me fanno pace!!

Lise
20/01/05, ore 20:13

Ma complimentissimi, la tua fiction procede in maniera a dir poco entusiasmante e io sono sempre più curiosa di sapere come va a finire (beh, come un po' tutti tutti credo... ^__^)!! Un bacio!

Felicity89
20/01/05, ore 20:11

Carissima Yu, ('sto diminutivo mi piace)COMLIMENTISSIMI per il cap, me lo sono letto tutto d'un fiato!!! e no, non me la aspettavo! Ti PREGO (ecco mò passiamo anche alle richeste ndte)mi fai una storia Tutta serpe Con PERFAVORE se non ti fa troppo schifo, visto che ho capito che a te Sev non ti piace, con la copia SevXLucius, oppure un altra coppia l'importante che sia yiao! PERFAVOREEEEEEEE!!!! Bax, cmq mio vuoto 10

sara
20/01/05, ore 18:46

Mhmm...e adesso che succederà? ( Spero che l' autrice di questa fic non mi provochi altri guai N.d.Remus Secondo me, non ti sta più procurando guai ma rimedi ai disastri N.d.Sara Che intendi dire?N.d.Remus Voglio dire semplicemente che secondo me Sirius si è pentito di quello che ha pensato e fatto ed è pronto a chiederti scusaN.d.Sara). Capitolo buono, ma ho un pizzico di compassione per i Serpeverde.( Ah. Credevo mi giudicassi un' essere senza cuoreN.d.Lucius E lo sei, in effetti, ma quei pugni devono fare male N.d.Sara). Aspetto con trepidazione il prox capitolo. Sara.winky P.S. Forse spedisco il terzo capitolo di Raggi di Luna domani.

LadyBlack
20/01/05, ore 17:09

Ok, ok, ora la storia sta andando decisamente meglio...soli soletti, avanti con le ammissioni di colpa, scuse etc...VAI COSI!!! Sempre più bella" Un kiss Lady

Erin
20/01/05, ore 15:52

Ti ringrazio infinitamente, sei stata davvero carina e la tua storia mi piace sempre tantissimo...pubblicherai qualcos'altro spero!ormai mi ci sono affezionata...;-Dti chiedo scusa per il disturbo non sono molto pratica eheh...ora ci proverò e se non va bene ti manderò un e-mail ok???grazie mille e ancora complimentoni!!! Ps_Ma finirà bene vro???