Solo la nostra storia
di yuyu

14/01/05, ore 20:12

Ma certo che mi è arrivata e a te la mia? spero proprio di si, cmq mi sono scordata di metterci il nome^-^, Giulia! Bax mio vuoto 10

14/01/05, ore 18:35

Nopn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolop per saperne di più sul litigio di Sirius e James. Sono d' accordo sul fatto che Sirius tiene ancora a Remus, visto come si è precipitato nella foresta per salvarlo. Il mostro mi fa venire in mente una creatura che al momento non mi ricordo come si chiama. Sara.winky

Erin
14/01/05, ore 17:30

Inanzi tutto complimentoni questa fanfic è veramente scritta benone e mai scontata...non è la classica storia banale e semplice che ci propinano ogni volta...poi ti voglio chiedere un aiuto perchè ho bisogno di un informazione che ho cercato dappertutto ma non ho trovato.Come hai fatto a pubblicare qst fanfic?Da word col copia e incolla???scusa l'ignoranza ti prego aiutami è già pronta...Tratta naturalmente di Sirius e Remus e spero che sia carina come la tua

13/01/05, ore 10:14

ecco la mia email: bilan@tin.it! forse è meglio che incominci tu a scrivermi visto che io non so mai da che parte iniziare^-^! che cos'era quella cosa pelosa? che schifo!!! un ragno gigante? oppure... non so più cosa può essere cmq vediamo cosa partorisce la tua grande mente di autrice per risolvere il mistero della cosa pelosa! Bax Ps spero di ricevere il tuo responso al più presto

Merry
12/01/05, ore 22:20

Molto bello!!! Mi viene una perplessità, Lupin da quando è iniziata la scuola non si è mai trasformato in un lupo mannaro...... strano, però..... e per salvarsi non potrebbe *casualmente* trasformarsi in un lupo proprio in questo momento? boh, lo vedrò sicuramente nel capitolo successivo......

Eirinya
12/01/05, ore 21:31

Ahhhh!!! Ma non puoi lasciarmi così in sospeso...ç____ç Io voglio sapere come sta Remusino!!!! T_____T Povero cucciolo, quante ne ha passate e ne sta tuttora passando...e anche Jamy poveretto! Tanto buono con tutti finisce in mezzo alle rogne anche quando non c'entra niente! E Siriusino...chissà cosa sta pensando adesso...quanto male deve stare per essersi trasformato così? Ti prego autrice, continuala presto perchè io non resisto senza sapere come continua!!!! ^*^ Eiri*

Lise
12/01/05, ore 20:22

Complimenti per la ff!! Davvero molto bella (e piena di colpi di scena!!)! ^__^ Spero proprio che scriverai il seguito al più presto.... Ciao!!

LadyBlack
12/01/05, ore 19:42

Oh mamma! Oh Cielo! chi cavolo è? cosa diavolo vuole? e...e...calma Lady...calma...fiuuu...bellissimo capitolo!!!! Kiss LadyBlack

12/01/05, ore 19:13

Che genere di creatura è quell

ROBY
12/01/05, ore 15:17

ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, non vedo l'ora di leggere anche i prossimo capitoli!!! ciao

11/01/05, ore 19:13

Ah, visto che ti piasce la coppia Sirius\Remus, potresti leggere la mia fic Raggi di Luna? L' ho pubblicata sotto Lux. Grazie. Sara.winky

11/01/05, ore 19:10

Ho letto gli scorsi capitoli e mi sa che a questo punto la colpevole sia tu. ( Infatti, chi scrive è responsabile delle sorti dei personaggi,no?N.d. Sara Siamo pienamente d' accordo N.d.Sirius, Remus e James.) Non vedo l' ora che sdi rimetta tutto a posto. ( Se si rimetterà tutto a posto). Sono previsti colpi di scena per quanto ribvguarda Remus, che è quello che sta soffrendo più di tutti inm questa fic? Oppure fai una James\Remus. ( Lo so, è una delle mie pazze idee, ma vista la situazione, non mi viene in mente niente di meglio.) Sarz.winky 9

11/01/05, ore 18:53

Buon anno nuovo. Sono in ritardissimo, scusami, scusami, scusami. Bello questo capitolo ma voglio proprio vedere l' altro. Sara.winky

11/01/05, ore 13:07

Cara Yu, mi fa avvero piacere che anche a te ti piacciano i serpe! Ps che ne dici di incomincarci a scriverci in posta eletronica? A me mi farebbe davvero piacere!Bax a presto mio vuoto 10

mira'82
11/01/05, ore 09:38

uao mi è piaciuto piu' del precedente cap complimenti