Solo la nostra storia
di yuyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Felicity89
27/12/04, ore 18:14

Dio è troppo bella questa storia! Continuala vero?

GeorgiaLupin
24/12/04, ore 15:36

nooooooooooooooooo!! non ci posso credere, un'altra sirxrem, era ora che ricominciavate a scriverne!! finalmente sotto le feste ho tante belle fic da leggere!! ho divorato i primi 3 capitoli, e ora mi gusto il 4°, spero proprio di aver intuito male e che Malfoy non faccia niente al tesoruccio! mi affido alle tue mani! Mi raccomando, non fameli soffrire troppo!!

23/12/04, ore 15:16

Fantastica!!!!!! sai descrvere molto bene le sensazioni di Lupin nei confronti di Malfoy........ è stato davvero bella la scena dell'aula buia, complimenti!!!!!!!!! aspetto il prossimo cap!!!!! bye bye

23/12/04, ore 13:47

Non è colpa tua, ma di Malfoy. è inutile protestare visto che fa lo stronzo in tutte le fic che ultimamente leggo. Dico solo una cosa: MA COME HA OSATO?. Cioè, non aveva proprio nessun diritto di fare quello che ha fatto. Povero Mooony, chissà se il suo corpo e la sua anima saranno in grado di redimersi dal brutto incontro fatto. Quezsto è l' ultimo capitolo di questa fic che leggo prima delle tre, ora in cui parto x le vacanze. Auguri. Sara.winky

22/12/04, ore 18:39

Non torturali troppo, questi poveri ragazzi. Sopratutto Remus, che è già stressato di suo. Spero che alla fine il problema Malfoy si risolverà. Ma era un incubo o la verità quello che è successso in biblioteca?. Se è la verità, mi piace ancora di più Lucius perchè è stronzo.( Sono un pò matta, scusami). Bel capitolo. Non vedo l' ora di vedere cosa succederà negli altri. Sara.winky

Ristina Curly
21/12/04, ore 21:56

OH CHE BIIIIILLUUUU!!!! HO LETTO ITRE CAPITOLI!!! SONO MERAVIGLIOSI!!! SPLENDIDI!!! FANTASTICI!!!! CONTINUA MI RACOCMANDO!!!!! NN PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSI'!!! VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE!!! AGGIORNA AGGIOOOOOOORNAAA!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Cri....

Ristina Curly
21/12/04, ore 21:27

ASPETTA ASPETTA, LA FF DEVO ANCORA COMINCIARLA A LEGGERE MA LASCIAMI DIRE PRIMA DI TUTTO CHE LA TUA PRESENTAZIONE E' DAVVERO BELISSIMA! SONO MORTA DAL RIDERE QUANDO HO LETTO ''E se la finissi con riassunti così dementi?'' AH AH!! SEI UN MITO!! DAI ORA VADO A LEGGERE E POI RECENSISCO!!!! UN BACIONE!!!!! Cri...

Merry
21/12/04, ore 21:11

Molto bella come storia!! in genere non leggo le Yaoi, ma questa mi attira, devo dire che mi piaciuta dalle prime righe, dove hai scritto quelle riflessioni dall'Intervista col Vampiro... si, mi colpisce molto, non è una storiia usuale, ed è scrita bene. Complimenti, aspetterò gli altri capitoli ^___^

21/12/04, ore 19:49

Bella, romantica e divertente. Sei bravissima a descrivere le cose dal punto di vista di Remus e anche il fatto che porta una maschera di freddezza in presenza di qualcuno che non sia Sirius mi pioace di più. Continua, voglio vedere come va a finire anche se è perfetta così com'è. Sara.winky P.S.Sirius e Remus sono la mia coppia preferita e i miei personaggi pregferiti, così non ho problemi quando si tratta di scegliere una fic splendida da leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]