Solo la nostra storia
di yuyu

colorina
10/01/05, ore 22:24

Ciao complimentos per la fic è davvero molto coinvolgente(si lo so mi sono svegliata tardi con il commento ma sn fatta così^^) Cmq non puoi massacrarmi così Remmy!!>__< vabbè se hai detto che ci saranno altri colpi di scena non mi resta che sperare^^! Dimmi solo una cosina:ci sarà ancora una scenetta tra Lucius e Remmy?? baci baci grazie della fic la seguo molto volentieri(ma s'era capito credo)^_^ colorina

10/01/05, ore 20:03

Ah, sempre più bello!!! Ma quanto è idiota sirius???? Santo Cielo è meglio che si dia una svegliata perchè come dici alla fine quello che sta peggio è il povero Remus!!(Forza REMMY)!!! Continua prestissimo!!!

mira'82
10/01/05, ore 11:43

ehm.. ho letto bene? sirius ha quasi violentato james.. questa storia sta prendendo risvolti inaspettati!!

08/01/05, ore 20:13

Ma di nulla cara! Cielo questa fic mi piace sempre di più...ma come può Siri baciare James?? Orrore, devo assolutamente sapere che accade adesso...ne va della mia sanità mentale ihih!!!!Bravissima comunque...Kiss Lady

08/01/05, ore 20:01

Cara Yu, spero che ti posso chiamare così, mi fa molto piacere che apprerzi le mie rec cointinua così la storia!! ma quanto è stronzo quel Malfoy (mi spiace dirlo visto che io amo i serpe, ma è così) povero Rem e che stronzo che è Sir, nn è che è soltanto un trucco di Lucius per spezzare l'anima, per usare le tue parole, a Rem? bax e a prestissimo spero.

Eirinya
05/01/05, ore 00:32

E ci lasci così?!?!?!?! Continuala presto!!! Oddio, povero cucciolo Remmy...e anche povero Siriusino:chissà che sta pensando adesso! Però..povero povero Remusino, quante ne passa(anzi quante gliene fai passare a dir la verità...)... ç___ç sigh sob...

04/01/05, ore 20:46

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! Non è possibile!!!!!!!! Non può essere...dimmi che è solo uno scherzo!! Guarda che ti mando i Mangiamorte a casa(SCHERZO!)...continua presto please!!! Kiss LadyBlack

Merry
31/12/04, ore 20:21

Molto carino anche questo!!!! Caspiterina, se Remus non dirà niente a sirius finirà male....... poverino, però!!!!!! mi dispiace tanto per lui........ chissà come andrà a finire con Malfoy......... mi sto interessando sempre di più!!!!!!!!! bye bye

31/12/04, ore 19:37

Bello! Scusa per la rec un pò piccola ma non niente da ridire apparte darti il mio solito 10! Bax e a prestissimo

29/12/04, ore 10:47

Bene mi fa davvero piacere che la finirai!!! mio vuoto 10.

Ristina Curly
28/12/04, ore 22:41

Sì HAI RAGIONE!!! MALFOY DEL CAAAAAZZZZZZOOOO!!!! A PARTE QUESTO.... BELLISSIMO CAPITOLO!!! TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!! LA TUA FF MI PIACE DA MORIRE!!!VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!!! VOGLIO VEDERE LA REAZIONE DI SIRIUUUUUUUUUUUSSSS!!!! CONTINUA!! BRAVA BRAVA!!!! CLAP CLAP CLAP CLAP!!!! BACIIIII!!! Criiiiiiiii.

Merry
28/12/04, ore 21:07

Hai aggiornato in fretta!!! ed è anche molto bello!!!! mi piace come si confida Lupin con James.....ma non dovresti crivere Ramoso, anzichè Prongs? è molto brutto anche come si comporta Lucios nei confronti di Lupin................. quanto è cattivo!!! ci vediamo al next chap..... bye bye!!!

Ristina Curly
28/12/04, ore 14:43

UUUUUUUUUHHH HO LETTO ANCHE IL 5!!!! BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!! CONTINUA PRESTO CAPITOOOOOOOOOOOOOO??? UN BACIONEEEE!!! Criiiiiiiiiiiii.

28/12/04, ore 13:32

è davvero molto bello!!! peccato per Remus, più tempo passa per dire a Sirius quello che ha fatto Lucios e più Sirius non gli crederà, vero???? Vabbè cmq è hai descritto gli ambienti e i sentimenti molto bene!!! BRAVA!!!!

mira'82
28/12/04, ore 11:01

stronzo di un serpeverde.ehm..i'm sorry mi sono sfogata, spero cmq che la paghi! povero Moony!!