The Enemy
di SynesthesiA

09/07/14, ore 12:34

Non ho molto da dire, amo la storia... braviiiii, leggo molto volentieri :D Lily

09/07/14, ore 12:32

Mi piace davvero molto la storia, ma la cosa preoccupante è che riesco a seguirla x.x Dite che ho il cervello impazzito? Complimenti ragazzi ;)

09/07/14, ore 11:20

Wow *-* mi ha lasciata senza parole. Bellissimo. Di certo leggerò ogni capitolo, mi incuriosisce un sacco la storia. :) Lily

Evvai!! Lo ammetto, aspettavo da molto questo capitolo rapido e coinvolgente! Finalmente riesco a intravedere la luce del faro nel mare di nebbia che hai creato!!:P mi piacciono! Sia il faro che la nebbia, perché molto probabilmente senza un atmosfera misteriosa, la luce perde di significato e diventa troppo scontata, no? Per riassumere tutto con una parola:Wow!!!!:) Parliamo di Syr: testa calda la ragazza? Mentre Ashley é un adolescente.... molto adolescenziale. Hahaha! Tempest è lo stronzo e hai reso bene l'idea della sua stronzuosità. Per quanto riguarda il capitolo: forse nella prima parte avresti potuto aggiungere qualcosina, ma il finale é uno spettacolo. Leggendolo ho visto la scena crearsi lentamente nella mia testa: pioggia, nuvole e infine il fulmine che si abbatte a terra! Grandissima Vy! Ti ringrazio per avermi offerto una scena così avvincente!! Ci vediamo alla prossima ed ESIGO I TUOI DISEGNI!! :) P.S. non preoccupatevi di mettere azione nei prossimi capitoli. Questo capitolo basta per i prossimi 3 o 4.:P ma se volete metterne altra, é ben accetta!

20/05/14, ore 00:50

Bello:) inizio a vedere oltre l'orizzonte qualche risposta alle mie domande. Non so se hai seguito il mio consiglio, ma devo ammettere che questo capitolo sembra seguire la scrittura di quella precedente.:P
Per i disegni non vedo l'ora di vederli! E quando capiró meglio i personaggi cercherò di farne qualcuba ancge io per divertimento .
L'Html: non so se tu usi < P > o il . Se non sbaglio con < B R> ti manda a capo senza lasciare lo spazio in mezzo, mentre

è per i paragrafi perché lascia una mezza riga bianca. Non so se ti sono stato molto d'aiuto. Non sono un tipo molto"informatico" Hehehehe!:) Spero che Vyolet sia davvero più precisa di te, non posso aspettare troppo per il prossimo capitolo ; (
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 12:53 am)

20/05/14, ore 00:08

Ooops! Ho cancellato per sbaglio la recensione!:P Hahaha!!! Vabbe ne faccio un'altra.:) Prima di farla, ho riletto i capitoli precedenti, e sapete una cosa: mi piace più di prima!! Non so perché ma ora sono riuscito a capire meglio i personaggi e non vedo l'ora che le loro storie si intreccino. Sarà divertente:). Ora che lo rileggo, mi sono accorto che avete fatto bene a non esagerare con le descrizioni(chiedo umilmente scusa per le mie precedenti recensioni, Hehehehe:3) Forse mi sono anche abituato al tuo alone di mistero Vy. :P Ho appena visto che avete messo il 4 capitolo! Lo leggo immediatamente!!!

13/05/14, ore 01:10

Amico, non preoccuparti. Si fiuta dall' Alaska che sei dotato della piaga Y. Hahaha!! No tralasciando gli scherzi, parliamo del capitolo 2. Sempre molto misterioso e ammetto che mi piace, però la tua scrittura é molto diversa da quella di Vyolet. Per adesso che siamo agli inizi ci può stare, ha un che di eclettico. Ma state attenti che, se andando avanti nei capitoli, lo stile della narrazione diverge troppo la storia può risultare piuttosto frammentata. Potrebbe finire per rovinare l'atmosfera della narrazione. Poi ti darei un consiglio che ho anche dato nel capitolo 1:creare con più attenzione l'ambientazione, lo scenario dell' opera.
Apparte questo, la storia sta uscendo benissimo:). Mi piacciono molto i dialoghi che rendono vivi i personaggi.
E un'ultima cosa: sei per caso un medium o roba del genere?? Giusto adesso mi butteró a rileggere Fullmetal Alchemist.
Continuate entrambi a mettere i vostri disegni, mi piacciono un sacco. Alla prossima:)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 01:11 am)

13/05/14, ore 00:33

Quando ho letto Nightmare degli Avenged, ho pensato"hey:)". Poi ho letto Fade to Black e non ho potuto fare a meno di leggere il capitolo con la canzone a palla. Sinceramente il miglior intro nell'universo musicale. Ma tralasciamo le canzoni, e cementiamoci nella storia.Avrei preferito che avessi descritto un po di più Ahlyn e creato un pochettino di più l'ambientazione, in particolare quella del Palazzo.
Ma sei sempre grandissima!!:) La storia è intrigante, e ho voglio di capire quello che sta succedendo. Ho trovato la scrittura molto scorrevole anche nei punti più descrittivi e lenti. Good job.
Ho anche scoperto che facciamo la stessa cosa durante l'ora di latino: l'immagine del mio profilo l'ho fatta durante una noiosissima correzione.
Comunque mi piacciono molto i disegni a fine capitolo, viene voglia anche a me di scarabocchiare Syr, magari anche Mya e Jahrien. Ti sono molto grato per l'ispirazione Hahaha!
Aspetto con impazienza i tuoi scarabocchi e la tua scrittura, alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 12:36 am)