Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

20/09/08, ore 18:42

NOOOOOO....ma quanto è bella questa storia...coppia insolita ma molto tenera...chissà cm andrà avanti...posta presto please...BAX

20/09/08, ore 17:06

OOOOOOOh *O*... che bello....francesco si mette i mezzo...dai fra sn cn teeeeeeeeeeee......FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

19/09/08, ore 08:04

bellissimo anche questo cap...ma che vuole quello scemo di Francesco uff...speriamo bene!w kish e strawberry ciauuuuuu baci anna96

18/09/08, ore 20:41

Belliximo il nuovo chappy... 6 bravissima continua a scrivere presto... XD

18/09/08, ore 18:10

Bello il nuovo capitolo *ç* che tenero quando si sono riviste ^^ evviva la rimpatriata XD P.s: err...parole giapponesi...sorry so qualche frase ma meglio non dirla XD

la storia nn e niete male mai io avrei preferito ke aposta di kigs ci sarbe stato ryan. ke come coppia li preferisco di +. cmq nn vedo l'ora ke aggiorni, per vedere cosa fa strawberry con francessco sono molto curiosa.

volevo dirti che è una ff stupenda lo scoperta solo ora hihhi continuala mi raccomando baci anna96

ahahahahahaahhahah troppo forte la scena con pie hahahahaha sto morendo huhuhu è tenerissima anke la scena con staw adoro il tuo stile mi piace molto complimenti *ç* chissà cosa succederà a francesco kish gliele darà di santa ragione!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il 9 chappy a presto tvb ^^

wow *___________* ora voglio vedere che succederà

ciao complimenti per la storia è davvero bella continuala m piace

Eccola di nuovo a commentare...bellissimo ciap...hehe come al solito! Voglio vedere come reagirà Kish all'idea che Francesco fa il filo a berry! NN credo bene...e poi cosa mai possono combinare i 23 alieni sulla terra..l'idea mi fa già ridere. Alla proxima!

03/08/08, ore 00:45

Scusa il ritardo! Ti dirò, mi sono emozionata tantissimo a leggere questi ultimi capitoli! Sono molto romantica e ho un debole per le Ficcy piene d'amore...che dire aspetto l'aggiornamento! Non ti preoccupare per il ritardo, io non aggiornavo da una vita..XDD

28/07/08, ore 17:07

waaaaaaaaaaaaaaaa..ma qnt scrivi? ho ltt dal 2 cap in poi tt in 1 volta bella fic mi piaace, ma quike è mio....bella bella....ma volevo k descrivevi qnd berri e quiki(sopranome) facevano zip zip U.U me pervertitaXDXDXDDDD stpensa fic mi piace alla proxima

25/07/08, ore 17:07

Che bello *________* un capitolo fatto benissimo! *O* i personaggi sono ben in chara ^^ Kisshu che insiste sempre coem un bambino che vuole le caramelle..ma qui ci sta perchè il contesto lo permette ;3 (sarà l'entusiasmo? XD) Ichigo che lo frena XD che coppia ora voglio il seguito *O* P.s anche a me ha fatto piacere parlare con te

25/07/08, ore 12:30

^^ grazie per i ringraziamenti ^^ bello questo capitolo *O* anche la canzone non la conoscevo ma è bellissima ^O^ ah ho preso il tuo contatto e ti ho scritto ^^ vedi se ti è arrivato mi paicerebbe molto parlare con te =3 P.s per come fare Kisshu? Come ti senti ovvio ^^