Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

24/03/09, ore 16:56

Ciao Sabry!Wow..hai già aggiornato!Che velocità^^ Beh sn molto contenta di sapere che continuerai la ff!A me piace molto...amo particolarmente le fantasy e trovo la storia davvero originale!e poi tu scrivi benissimo!Comunque tornando al capitolo..sn rimasta di sasso...quando Straw decide di tramutarsi nuovamente in Mew Berry!Devo dire che non me l'aspettavo..però bella idea!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Un bacione

22/03/09, ore 15:12

Ciaooo...Piacere di conoscerti^^ è la prima volta che leggo la tua storia, e devo dire che è stupenda!!! L'ho letta tutta di un fiato! Adoro questa coppia e devo dire che è scritta anche molto bene... Kish così sensuale è davvero attraente e dalle scene di intimità traspare l'amore e l'emozione dei due protagonisti...anche le altre coppie non mi dispiacciono, in particolare Tart e Paddy... beh che dire??? Tantissimi complimenti, onori proprio questa coppia... Non vedo l'ora del prossimo capitolo, Ciau Bacio^^

21/03/09, ore 12:55

eiiiiiiiiiii ciao visto ke sn venut!!!!!!!!! ihih bbe mi ai sorpreso,c1èun vampiro di mezzo , scommetto ke avuto idea d twilght ihih hai ft n,rava continua così kiss by vampi94

20/03/09, ore 22:19

O____O vampiro? e io che pensavo fosse l'uomo nero...nuuu mi hai rovinato un sogno T.T xD

20/03/09, ore 19:55

Argg, non mi sarei aspettata che Francesco fosse un nemico!Cosa succederà?!Che belli i momenti di Kish e Starwberry, anche in questo capitolo magnifici!!Aggiorna prestooo...BAX^^

20/03/09, ore 19:08

Non ci credo!!Hai aggiornatooooooooooo!!!Che bello!Sto saltando dalla gioia!^^ Ci credi che in questi giorni,stavo proprio pensando a tutta la storia?ihihh Comunque sn molto felice che sei tornata col nuovo capitolo!Beh..mi ha veramente sorpresa..la rivelazione...wow...Francesco..vampiro??Assurdo...non me l'aspettavo proprio!Siamo messi male,amica mia!ihihih Vampiri,alieni ...di tutto e di più!^^Beh spero che non succedi niente alla nostra Strawberry!(tanto sappiamo benissimo che ci sarà Kish al suo fianco *_*)Vabbe ho finito!Un bacione grande,e alla prossima!

20/03/09, ore 17:54

bella questa ff! la storia mi emoziona sempre di più! francesco allora è un vampiro eh! tanto mego ke sia malvagio visto ke mi stava antipatico U_U Poveretti! strawberry e kish non possono mai restare soli, tutto a tempo debito eheh! bellissimo capitolo anke questo! brava. aspetto impazientemente il prossimo cap. harua_96

20/03/09, ore 16:11

ciao bella! wow francesco un vampiro? lo dicevo io ke quel raga era poco raccomandabile...... comunque ascolta..... il cap è scritto bene però ho la sensazione che la storia si stia "perdendo" un pò nopn ha più lo stasso tono di prima.... è solo una mia impressione quindi non preoccuparti ok? aspetto con ansia il seguito ciao

16/02/09, ore 21:00

Ciao! La storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere qualche nuovo capitolo inserito! Chissà cosa farà Francesco... dopotutto di fà di tutto per amore! Complimenti!

14/02/09, ore 15:42

questa storia è assolutamente fantastica. e se la continuassi sarebbe ancora meglio, non fraintendere, ma è da un po' di tempo che aspetto e non succede niente...

22/12/08, ore 23:05

oh questo benedetto francesco, ma lo vuole capire che una persona non può piombare in casa dichiararsi ed essere convinto di essere ricambiato??XDehmammamia!!XDXD cmq bella storia, apprezzo tantissimo il fatto che vuoi compiacere noi "fan della coppia StrawXKish"!!^^ mercì beacoup!!ellychan91

06/11/08, ore 15:12

Era parecchio tempo che non venivo! XD Sorry! Ti faccio una recensione unica..XD Quoto, Kisshu è diventato un romanticone! (Oddio XDDD) Beh questo Francesco non vincerà mai eh...nulla di personale..XD Vai avanti..prima o poi leggerò i prossimi capitoli...

06/11/08, ore 15:12