Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/07/08, ore 12:30

^^ grazie per i ringraziamenti ^^ bello questo capitolo *O* anche la canzone non la conoscevo ma è bellissima ^O^ ah ho preso il tuo contatto e ti ho scritto ^^ vedi se ti è arrivato mi paicerebbe molto parlare cont e =3 P.s per come fare Kisshu? Come ti senti ovvio ^^

24/07/08, ore 21:55

^^ aggiorni in tempo reale...eheh mi sa che devo prendere esempio da te. Comunque in questo capitolo Kisshu ha fatto un passo indietro nella sua maturità...e va beh è un povero paranoico XD Però Ichigo vergine a più di 20 anni...mah! o.0 va beh...XD ognuno. buon per Kisshu anche se pure su di lui ho dubbi XD

24/07/08, ore 16:09

bel capitolo^^ molto belli i dialoghi ed anche le ambientazioni. I personaggi: Ichigo sembra più matura e, nota positiva, resta l’egoista frignona di sempre quindi credo vada bene ^o^ Per Kisshu…beh tranquilla Kisshu è un personaggio complesso è difficile renderlo bene diciamo che ha un carattere un po'umorale…XD P.s. ho visto il tuo commento alla fict “You’ve got a mail.” ^^ grazie per averla commentata ^^

24/07/08, ore 14:49

Ciao! amore! sai ki sn...vero? sn micina di manga.it! volevo kommentare già ieri, ma è successo un kasino...bellissima la tua ff...ma tu il my parere lo sai già! sei bravissima...a presto! un bacione...ti voglio tanto bene! ^^

24/07/08, ore 14:17

beeeeeeeeeella nn ho altro da dire solo bella semplicemente deliziosa brava!

23/07/08, ore 22:45

beh carino come sorpresa mi garba Masaya che si sposa ma senza la classica stronzetta tutta curve creata solo per fargli mollare Ichigo...si direi che è uscito di scena con dignità (e sono poche le fict in cui capita) ^^

23/07/08, ore 22:27

hai aggiornato in fretta. Bene^^ la storia è carina direi che il fatto di essere una fan della MasayaxIchigo (MarkxStrawberry) fa in modo che tu non trascuri i sentimenti della protagonista per il suo Masaya (cosa che accade puntualmente quando a scrivere sono le fan di Ryou (Ryan) o Kisshu (Quiche: ebbene sì si scrive come la torta salata XD ) Tuttavia proprio Kisshu appare molto in Chara se si conta il pg eppure viene difficile credere che in questo stato possa fare coppia con Ichigo. Non so da un lato mi piace vedere i personaggi in chara e(ed anche io tento di restarci quando scrivo) ma appunto per la mancata evoluzione (che ti ho segnalato al primo capitolo) non vedo come un Kisshu col carattere del 15 enne ed una Ichigo 13 enne ed invaghita di Masaya possano mettersi insieme. Poi magari mi stupisci ^O^ ed è quello che spero ;3 per questo voglio il seguito ^^

23/07/08, ore 21:48

Wow X3 Bel capitolo, aspetto il seguito!

23/07/08, ore 21:41

^O^ Ti dirò la verità, dipingi il mio Ki-chan sempre incazzato..T.T Beh in realtà lui non è proprio così...nella tua fic effettivamente considera Ichigo come un obbiettivo da raggiungere in qualunque modo possibile e non come una persona che ama..Oo Spero che tu te ne sia accorta...ti voglio solo dire che se dopo dieci anni non l'ha dimenticata significa che prova un grande amore per lei (Beh poi la voglia di farlo è aumentata..XDDD) e che nn penso la tratti in modo così brutale...è una testa calda ma in fondo è cresciuto no? Spero che questo ti spinga a descriverlo un pò più...non so...dolce...è solo un consiglio, comunque. Un bacio ^^

23/07/08, ore 21:26

E di cosa devo dispiacermi? Kisshu e Ichigo sono la mia coppia preferita..XD Davvero carino e originale come inizio, e poi mi è piaciuta la fine, adoro quella canzone ^O^

23/07/08, ore 20:32

Mi pare di aver recensito questa fanfic su un'altro sito..hmh...massì è proprio quella solo che in quel sito ti kiami strawberry91 se nn mi sbglio...? cmq la recensisco anche qui^_^ Ovviemente come ho già scritto nelle precedentyi recensione (sempre sull'altro sito) la tua fanfic mi piace tantissimo^_^ èp molto ben strutturata. Forse c sono un pò di righi e lettere attaccate ma tutto sommato mi piace. Spero che aggiornerai presto 8anche se io sono arrivata al 7° capitoloXD) Baci Mata ne! Shironeko!!! Ps: da come avrai capito nell'altro sito (che nn so se posso nominare ) io mi chimao "shironeko" Saooooooooooooooooooooo

23/07/08, ore 19:59

Ciao ^__^ la fanfic mi pare molto carina, hai uno stile buono che sicuramente con l'esercizio migliorerà!! I personaggi sono cresciuti abbastanza, anche se forse in certi tratti sono un po' ic (Pam che arrossisce?? o.o) comunque bisogna leggere più avanti!! P.S In tutti questi anni che scrivo fanfic sei la seconda che ama la coppia Ichigo/Masaya... devo avvisare assolutamente Fuuma! (altra sostenitrice di questa coppia XD) un bacio, alla prossima!

23/07/08, ore 18:10

Non è male ma secondo me i personaggi non sono cresciuti in questi ipotetici 10 anni. comunque aspetto il seguito per farmi un'idea più precisa.

23/07/08, ore 17:33

bel ciap scritto abbastanzabene...ammetto mi ha colpita anche se a me piace molto Quike( si scrive quike si pronuncia kish U.U)e odio Strowberry!!! cmnq è una bella storia vojo leggere il contiunua...x essere un primo lavoro è davvero bello^^ Ripongo fiducia in qst tua opera vedi d nn deludermiXDXDXDDDD a presto e cmnq davvero ottiascelta mettere la canzone dei SHonora^^ baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]