Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

22/04/09, ore 17:55

Come il penultimo capitolo??...non puoi farmi questo tesoro!ç_ç mi mancheranno tantissimo Strawberry e Kish...uffy..comunque bel capitolo!spero che aggiornerai presto,un bacione grande..ciau

22/04/09, ore 17:35

Certo che mi è piaciuto! Anzi, mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo, mi ha fatto innamorare di questa coppia!!!Aggiorna presto, sono troppo curiosa...BAX^^

21/04/09, ore 19:19

Che belloooooooooooooo!hai aggiornato!non stavo più nella pelle..questa storia è fantastica!però..ora..Kish..e Strawberry..ç_ç noooooo!non puoi farmi questo...ç_ç Beh sono sicura che torneranno insieme..e se non succede ti ammazzo...fatti i conti xD Beh spero che Francesco non faccia niente alla nostra rossina preferita!^^ Mi raccomando,aggiorna presto,eh??Un bacione e tanti complimenti per la storia.

14/04/09, ore 21:45

Non aggiungo altro, sai già che dò piena fiducia a Kish! Ha fatto bene, sarei incazzata anchio! Straw non lo ama a pieno, si vede!

14/04/09, ore 13:41

bellissimo questo capitolo! dico davvero! stai continuando la soria in modo ecellente e se devo dirla tutta mi sono pentita di averti detto che la ff si stava perdendo.... non so se l'hai notato ma ho aggiunto il tuo indirizzo msn.... bhè ora devo scappare aggiorna presto ciao!

14/04/09, ore 13:32

ciao inansitutto scusa tanto x il ritardo.... me non avevo visto ke avevi aggiornato ^^'' scusa scusa... per quanto riguarda la ff sta continuando bene mi è piaciuto molto il paragone tra francesco e kish quando era ancora "cattivo" e credo che questo sia servito per "raddrizare" la ff mi è piaciuto molto questo cap... ora vado a leggere l'altro ciao

13/04/09, ore 15:45

chissà perchè ogni volta che si trova una persona a cui voler bene, si ha paura di rimanere delusi. Ma Strawberry proprio ha un blocco, che se non le passa arrivo io e glielo faccio capire con le maniere forti (sempre che Kisshu non la protegga) che se non va a vivere con lui la smonto e poi la rimonto al contrario. Saluti e alla prossima!

08/04/09, ore 17:35

Questa storia è bellissima come potrei non seguirla fino alla fine??Anche se hai fatto lasciare Kish e Strawberry, ma sono sicura che torneranno insieme!!!Kish si fa troppe paranoie, ma d'altronde chi non se le fa???U_U...Aggiorna prestoooo...BAX^^

08/04/09, ore 17:03

siiiiiiii finalmente hai aggiornato ke billo! te lo giuro! seguirò la tua ff sino alla fine, anke perkè è bellissimissimissimissimissima!!!!!!!!!!! (ho reso l'idea?ndme noooo!!! -__-"ndte ^_^"ndme) oh no! kish e strawberry hanno litigato!!! e adesso? cosa succede? eh eh? cosa succede???? voglio saperlo!!! ç_ç >__< aggiorna plesto pliz!!!

08/04/09, ore 16:20

ciao!!!!!! bel cappy. hanno litigato. ma tanto si rimetteranno insieme(almeno lo spero)complimenti stai andando alla grande. ciaux kis e alla proxima

02/04/09, ore 10:00

Vampiiiiro* Mi s tanto di twilight versione malvagia muhahaha...magari fa parte anche dei volturi Francesco xD Giò me li vedo, Aro, Caius, Marcus e ...Francesco hahaha! Invece di farla tornare mew brry, falla diventare vampira completa, così può uccidere facilmente Francesco...sarebbe + avvincente. Magari tradisce anche Kish(ihih che malvagia ihih) Alla conquista del mondo!!! che centra? O___O Baciii*

29/03/09, ore 16:45

Bello!!! Davvero mi dispiace per Ghish che purtroppo non potrà portare la sua ragazza nella sua dimensione, anzi un po' temo che lui sia talmente innamorato che non si accorge di essere a volte trascurato o usato da lei. Ad esempio lei ha dato per scontato che Gish l'avrebbe salvata da ogni pericolo, ma lo ha detto con indifferenza e non con affetto... e ciò mi ha dato fastidio. Ovvio, non ce l'ho con te o con la trama, anzi queste svolte così imprevedibili e i caratteri particolari e diversi dal solito mi prendono molto... percui continuala senza problemi, che la tua fic mi piace tantissimo.. A presto, Bacio^^

24/03/09, ore 21:50

ciao! mamma mia è ora ke succederà??? xd e strawbery tornerà una mew mew?? bah kissà continuaaaa xd a presto un grande kiss ciaux byvale

24/03/09, ore 19:10

Kish, quanto lo amo...*_*...Bel capitolo, chissà se Ryan riuscirà a farla tornare Mew Mew!!!Alla prossima...BAX^^

24/03/09, ore 18:24

io dico che ti fai troppi problemi per nulla! la storia anche se è diventata fantasy a me piace lo stesso, ed anzi, forse è meglio di prima, così si capirà meglio l'amore tra kish e strawberry! dai che tanto sei bravissima! tornando a francesco. non avevo dubbi sul fatto che quelli che si chiamavo francesco/a fossero dei cattivi (del resto io, che mi chiamo francesca, di solito tengo per i cattivixD), poi sto qua lo reputo idiota solo perchè mi sta antipatico, è logica!xD a parte gli scherzi. francesco è davvero un idiota se spera di avere la meglio su strawberry! bravissima, aggiorna presto!