Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere
di moonguardian

11/05/14, ore 23:46

Aah, Der Der sempre a respingere, ma quanto sei scontroso! E dire che avresti voluto scopartelo all'istantequel provero piccolo!
Ah, Peter col suo solito sarcasmo, quanto lo amo. Jennifer è ovunque, sempre a fare la puttanella, ancora non l'ha capito che non ha speranze!
E la vecchietta che gli dice "continuate pure" aaah, guardona!!!
Fortuna che alla fine capiscono da soli cosa devono fare in quella cucina.
Ragazzi miei, io amo le vostre storie, niente da fare :')

11/05/14, ore 22:53

Innanzi tutto grazie della benedizione (male non fa sicuro), poi grazie del capitolo quasi bollente.
Certo la signora anziana è davvero forte (e brava Cami) ma le altre che non sanno decidere tra l'agnello e il coniglio ... non manca nulla neppure a loro.
Allora a questo punto siamo a Isaac e Scott presi come ragazzini e questi due, che ragazzini non lo sono più, che non farebbero altro che divorarsi a vicenda.
Certo il prossimo capitolo dovrebbe portare all'ebollizione totale, a meno che non vi venga in mente di far intervenire di nuovo qualche vecchietta importuna!!!!
Un abbraccio
milly

11/05/14, ore 22:25

Ciao, cari. Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stata un po' assente.
Per quanto riguarda la storia è spassosa, ho apprezzato le battute e sono rimasta abbastanza allibita per l'ultima "scena", semi consentite di chiamarla così.
Ho capito male o Stiles si è praticamente infilato nelle mutande di Derek? (sgrana gli occhioni!!)
Scappo immediatamente a leggere il capitolo successivo

11/05/14, ore 21:48

Yeeeeeeee!!
Manca davvero poco e inizio a ballare la conga!
Avrei voluto picchiare derek all'inizio (ma che si va via cosi?), poi successivamente Jennifer, perché che cavolo, sta sempre in mezzo...ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Mrs Agnes mckay è assolutamente adorabile *-*
Questo stiles cosi intraprendente mi piace veramente tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tutto questo non significa che la storia sta per finire, vero!? *fa gli occhi da cucciola*
Al prossimo capitolo!
Un bacio a tutti e due ;)

11/05/14, ore 20:41

Bentornati *w*
E posso dirlo? Posso?
Vi adoro, c'è Peteeeer -muore- anche se è sposato non mi importa, è apparso ed è meraviglioso come suo solito quindi va tutto bene.
Mi avete resa così felice!
"Comunque mi fa piacere tu abbia provato a cucinare, così mi sai dire come ti trovi a maneggiare la mia carne." Doppi sensi a palate, come se non vi fosse un domani, per mia somma, immensa ed innegabile gioia! E che carne vorrei sottolineare!
Derek poteva anche mangiarsi Stiles, non il ragù, non ci saremmo mai lamentati, anzi! Ma ci sarà tempo e luogo, anche se ce li vedo bene in cucina ad assaggiarsi senza pietà.
Oddio, mi avete tipo accontentata due righe dopo. Food!porn!Sex? Qui si ragiona, baby!
Stiles, dio!, voglio fargli un monumento. È così hot, deciso, intraprendente che mi sta uccidendo! La cucina è perfetta Derek, è il regno di Stiles e al momento il controllo ce l'ha lui, coraggio: accoppiatevi come se non ci fosse un futuro per l'umanità!
Al prossimo capitolo, ancora complimenti ad entrambi!

11/05/14, ore 20:13

Povero Stiles 😔 ha paura di aver esagerato, però almeno ci ha provato. Anche perchè c'è il lavoro di mezzo... Chi lo sa... Magari se non avesse fatto il primo passo Derek non si sarebbe mai mosso... Non gli sarebbe corso dietro e non gli avrebbe chiesto di aspettarlo 😍
Mmm... Peter che fa il mantenuto eh! Con quella faccia può permetterselo!
Perchè te do sempre ad odiare Jennifer? Viene proprio spontaneo scrivere di lei in modo antipatico, vero!? Chissà perché...
"Se il tuo piccolo cuoco è bravo a letto tanto quanto lo è in cucina allora direi che non uscirete dalla camera mai più." Ahahah lo ha già preso ler la gola, in effetti è già a metà dell'opera 😉
"maneggiare la mia carne" gesù, sono sicura che si troverà beeenissimo!
Ansia, ansia ma poi come si sciolgono!
Forse era un pò frenato da quella specie di rifiuto all'inizio, ma poi.... Via!
Prima la signora li interrompe, ma ora non possono nemmeno aspettare di salire in casa. No no. La cucina ci piace di più!
Il nostro cuoco scioglie il nostro macellaio *^*
Ci vediamo alla prossima!
Baaaaciiiii 😘

11/05/14, ore 19:38

Eccomi qui, rapida e puntuale! Capitolo carinissimo e divertente come sempre, non vedo l'ora che continui. :D

11/05/14, ore 02:34

Sono così contenta che siate tornati con un lavoro a quattro mani! L'idea è originale ed esilarante, come sempre descrizioni e personaggi sono impeccabili, ed è così credibile e vivido il susseguirsi, man mano che si legge, delle immagini che sembra di assistere davvero agli eventi.
Ora, Scott e Isaac. Dannazione, sono morta. Volete uccidermi vero? Quanto sono teneri e deficienti quei due? Sono perfetti insieme.
E Derek? Derek il macellaio stalker, ecco cos'è! È stato assurdo vederlo pedinare Isaac e bam, di punto in bianco Stiles come se nulla fosse lo raggiunge. Mi ha sorpreso la sua intraprendenza, seriamente, un attimo prima non sa bene cosa pensare -del tutto- del moro e poi allunga le mani. Non che ce ne lamentiamo eh, sia mai, però è stata una sorpresa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti!

P.s.
Sarete la mia morte, io lo so.

10/05/14, ore 14:55

Io sono scoppiata a ridere alla fine del capitolo quando Stiles si è mostrato provocante/intraprendete verso il nostro amato Macelllaio (oddio Derek macellaio è perfetto ahaha) , e stavo sopra il tram quindi mi sono arrivate pure degli sguardi straniti ahahah.
Sorvolando Scott e Isaac sono adorabili ahaha dopo due tentativi andati a male Scott cambia del tutto genere xD.
Sono così caaarini insieme *-*!!
Sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo che divorerò in un attimo. Davvero una bella storia scrivete storie bellissime complimenti, alla prossima (spero presto*-*)

09/05/14, ore 00:45

Diventate sempre più crudeli, ammettete che vi piace vederci soffrire....come potete lasciarmi con un finale del genere!? *si dispera*
Isaac con la canzone dei Pokemon vince su tutto xD
Sono cosi carini lui e Scott *-*
Diaciamo che non perdono tempo..
Allison e' inutile che guardi, giù le mani!!!
Al prossimo capitolo ;)
(Che spero arrivi presto...chissà perché)
Un bacio!

08/05/14, ore 23:46

Essendo un AU posso dire di trovare adorabili Scott ed Isaac 😁
Gesùùù, ricordo ancora la mia faccia alla scena di uno Stiles che piazza la mano sul pacco di Derek! 😯
Io con voi rido sempre!
Scusate se la recensione non è tanto corposa ma il capitolo essendo molto dedicato agli Sciisac non ho molto da dire xD
Adoro la cucciolosità di Scott e la sfacciatataggine di Stiles 💕
E... E... Ogni volta mi fate venire fame. Uffi!
Baaaaciiiii

08/05/14, ore 19:58

OH MIO DIO.
Non riesco a smettere di ridere! Giuro, questa storia è una delle più divertenti che abbia mai letto e mi piace da impazzire!
Poi per me, un'accanita Scisaac shipper, è il Paradiso!
Quel "Subito!" di Isaac durante la telefonata con Derek mi ha fatto pensare a Pippo di Camera Café e la mia testa si è riempita di immagini via via più demenziali.
Poi la colonna sonora di Pokémon, magnifico!
Che dire, vi ho già fatto i miei complimenti ma non posso che ripetermi: non solo le cose scritte sembrano di una sola mano, ma siete anche in grado di divertire con un pizzico di dolcezza ma anche di fluff!
Complimenti, complimenti, complimenti :D

08/05/14, ore 18:09

Il macellaio è il sogno erotico di tutte noi e di Stiles.....i primi approcci di scott e isaac sono a dir poco comici anche se non amo molto quella coppia. Stles e la sua'manina curiosa' ♥

08/05/14, ore 15:46

Ah però!
Quelli che lavorano per lo "Sheriff's Stiles" sono pittosto intraprendenti!
Scott che salta addosso a Isaac(sono assolutamente adorabili quei due!!) e Stiles che salta addosso a Derek, nello spazio angusto di una macchina, da soli, non visti... la cosa è sempre più interessante!
E' carina come storia e le cose si stanno muovendo decisamente bene!
Complimenti!

08/05/14, ore 15:06

Forse l'ho già detto, ma non smetterò mai, MAI, di ripeterlo: voi due mi farete morire un giorno o l'altro!
Sul serio, da Isaac terrorizzato davanti ad Allison ad Isaac che si lancia sulle labbra di Scott, e poi STILES, finalmente una ff dove Stiles fa una cosa del genere. Non capisco perché sono così poche quelle dove è Stiles che si lancia, sono così sconvolgenti, sono così belle c.c
Dio!, ragazzi, è fantapigliosa (ok, forse tonio cartonio non diceva così e.e).
A parte gli scherzi, complimenti e a presto!