Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere
di moonguardian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/14, ore 14:15

Eeeeeeeeddd è partito lo Scisacc..e anche lo Sterek direi!!!!
L'amore trionfa sempre...e anche gli ormoni!!!=)=)

Avanti così tesori!!!

08/05/14, ore 12:40

O SANTISSIMA GAGA ahahah si Camilla, sono più che d'accordo, ma secondo me lo avete fatto di proposito ;3 e poi che bello il titolo tutto colorato *O*, mi porta allegria *mette l'aspirina nel bicchiere d'acqua* ;3, ok, adesso si passa al capitolo :3.
Isaac è mandato da Derek per "spiare la concorrenza" o in questo caso per assaggiare quello che fa Stiles e riferire la bravura e bhe, direi che Stiles, almeno per Isaac, è promosso ;3.
Per quanto riguarda i cori dell'Halleluja... Scott che suoneria x3, ma eh eh eh *ghigno malizioso* Isaac, tra gli antipasti che gli fa assaggiare Stiles e la comparsa di Scott, credo che i cori li avrebbe sentiti comunque x3, ma ok, apparte gli scherzi, per Isaac e Scott è come se fosse amore a prima vista e ahahah Stiles che rifila entrambi le "Promesse di Cioccolato" bellissimo x3, ma il bacio? O SANTA GAGA Isaac bacia Scott *O* bellissimo... ok, veloce, leggero, ma bellissimo *o*.
Ahahah è fantastico quando, Isaac ritorna al lavoro e Derek si chiede cosa abbia messo Stiles nelle cose che gli ha fatto assaggiare, dato che vede Isaac sulle nuvole x3, una volta spiegato il motivo, Derek capisce e ahahah me lo immagino Isaac con gli occhi dolci perchè vuole rivedere Scott x3.
Il giorno dopo, quindi, non c'è nessuna sorpresa quando Scott, vedendo Isaac dietro la porta, si precipita ad aprire x3 che carini che sono *^* e ovviemente Stiles si gode la scena e si diverte a vedere l'imbarazzo di Scott ;3.
Derek che controlla Isaac, come un fratellone protettivo è molto dolce :'3, credendo e sottolineo, CREDENDO di non essere visto, infatti Stiles lo scova subito x3, ma, mettendo da parte questo discorso, Stiles ha ragione su Scott, e Derek lo scopre subito, non appena Scott tira Isaac in un bacio ;3.
La domanda di Derek "Cosa mai potrebbero fare?"... oh andiamo! Fossi stata al posto di Stiles l'avrei guardato con un sopracciglio alzato per circa mezz'ora x3, ma, bhe, Stiles e stato moolto più esplicativo ;3.
"Angolo del lunatico" ahahah adoro questo titolo x3, Moon ADORO la tua nuova immagine profilo *O* e molto bella ed elegante ;3, ma *vede Camilla e Moon portare i resti dal Dottor Hannibal* MoonBlanc, spero siano delle comparse del telefilm >.< *saluta con la mano il Dottore* Ciao Doc. ci "sentiamo" la prossima volta, spero che vadano bene questi... primi piatti ;3 *lo vede ricambiare il saluto e chiudere la porta* ok, adesso torniamo a noi ;3, e, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

07/05/14, ore 22:04

Che inizio interessante!
Devo dire che non ho mai letto di Derek macellaio ma un pò gli si addice in effetti!
Non è male, anzi, non vedo l'ora di leggere il resto!
Complimenti.

07/05/14, ore 01:22

Anche io vorrei uno Stiles che mi cucina prelibatezze...
Se Ennis mi stava sulle balls prima ora lo adoro per aver mollato Stiles xD
Lupus in fabula secondo me è geniale ahahah
Ma io non lo so... Proprietario scorbutico e poi si ritrova pure commesso... Ma guarda un pò. E menomale che Derek ci ripensa sennò vedi tu. Nessuno manda a monte io matrimonio Sherissa u_ u
Al prossimo chappy, belli!
Baaaaaciiiii 😘😘😘

06/05/14, ore 14:23

E adesso? Come al solito mi avete messo una curiosità dell'anima addosso e io come faccio?
La coppia comincia a delinearsi: uno che pensa all'altro, l'altro che non riesce a toglierselo dalla testa ... che due!
Voi due state diventando una cosa sola: state scrivendo sempre meglio insieme e non si riesce più a discernere ciò che scrive uno da quello che scrive l'altra.
Non è che qualche giorno scopriremo che bisogna scrivere una original Moony-Camy?
Un abbraccio grande e ancora complimenti.
Aspetto il prossimo episodio con trepidazione
milly

06/05/14, ore 11:01

Okay, per prima cosa ammetto di aver pensato male, quando ho letto la descrizione, il riferimento al bel pezzo di manzo, e come tutti sappiamo Derek ne è un validissimo esemplare...
MA ANDIAMO AVANTI.
Che dire, questo primo capitolo mi è già piaciuto tantissimo, non solo per l'idea originale in sé, ma anche per i momenti divertenti descritti, come i reati di Kate Argent (e l'ho immaginata sul serio, trascinata via mezza nuda dalla polizia), Allison e Kira che fanno le civette con Scott e lui non se le fila!
Eppure, sono pronta a scommettere che un certo spilungone biondo attirerà la sua attenzione...
Poi beh, Melissa e lo Sceriffo sono OTP per chiunque, quindi come si fa a non amarli?
Derek macellaio funziona benissimo, ce lo vedo con il grembiule sporco e lo sguardo truce, tanto per cambiare, altrettanto vale per Isaac ancora imbranato con le clienti!
Va bene, non mi dilungo ulteriormente e faccio tanti complimenti ad entrambi, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! :D

06/05/14, ore 00:21

Io vi amo ormai è ufficiale *-*
Scrivere una storia con più persone secondo me deve essere difficilissimo, ma voi lo fate sembrare come la cosa più facile del mondo, sul serio siete fantastici!!!
Questo inizio mi piace decisamente.
Mi ha fatto ridere un sacco..stiles è sempre il solito xD
Poi è una storia originale, ci voleva proprio!
Sono felicissima del vostro ritorno *saltella*
Al prossimo capitolo!!!
Bacii bacii

05/05/14, ore 17:47

Ahahahah che accoppiata geniale ma come vi è uscita fuori???? Complimenti create fanfiction stupende!!! :) :) Derek macellaio secondo me è perfetto ce lo vedo bene!! :) :) Stiles cuoco pure ahahaah è stupenda non vedo l'ora di leggere il continuo al prossimo capitolo! :)

05/05/14, ore 15:49

Ehmm ma che sorpresa...non me lo sarei mai aspettato!!! Ahaha ahahaha. Scherzi a parte il vostro duo è fantastico. Giurin giurello.

05/05/14, ore 15:35

Tesori!!!!!!!!!!!!voi sapete già che penso di voi due messi insieme...e di questa storia vero??O avete bisogno di rassicurazioni??In tal caso...Vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/05/14, ore 15:04

Non smettete mai, vi prego xD
Stiles cuoco e Derek macellaio, genialata assurdaa! Kate sempre più psicopatica, lo sceriffo sempre più trasgry.. l'ho amata!
E poi ci credo che si pensano a vicenda, due tizi così!
Complimenti ancoora

05/05/14, ore 13:19

O SANTISSIMA GAGA AAAWWWW i miei adorati MoonBlanc *W* non lo scrivo neppure che ho già letto, in precedenza nel nostro gruppo, anche questa... *si rende conto di quello che ha scritto* oops >.<, comunque, si, passiamo al capitolo che è meglio ;3.
"Sheriff's Stiles" mamma mia quanto mi piace questo nome, e comunque un pò tutto, nella dimostrazione che, dal nulla, può nascere quella che da passione diventa mestiere *O*.
Torniamo al presente, lo Sceriffo e Melissa si devono sposare e a Stiles è stato affidato il Menù del ricevimento, ma purtroppo Ennis, mmh mi ricorda qualcuno x3, macellaio di fiducia lo pianta in asso >.<.
Quindi non rimane soluzione se non quella di cercarne un'altro... mettendo da parte il triangolo Allison/Scott/Kira x3, Allison consiglia a Stiles un macellaio no-non che ex fid- ehm fidanzato della zia, ma si spera bene ;3.
*si asciuga le lacrime* ahahah non c'è che "dire" come primo incontro tra Derek e Stiles non poteva andare peggio, specie quando Stiles gli dice che ha ricevuto il consiglio dalla nipote di Kate... DISASTRO x3, ma vabbè un pò me l'aspettavo che Derek rifiutasse >.<.
A differenza di quello che si credeva, mentre Stiles esce dalla macelleria, si ritrova inspiegabilmente a servire delle signore in modo perfetto, tanto da ricevere i complimenti da Isaac, e credetemi ero così attenta a leggere che sono saltata dalla sedia anche io quando è spuntato x3, e il si di Derek per l'ordinazione *batte le mani contenta* ;3.
Pensieri Stiles che, alla fine della giornata, si ritrova a pensare a Derek, ma soprattuto al fatto di essere... si, bhe, meno diretto x3.
Pensieri Derek, gli ritorna alla mente l'incontro con Stiles e al modo in cui è stato trattato da Kate e di tutto quello che le ha fatto...
Derek è rimasto ferito e si era ripromesso che, sia in maniera diretta o indiretta, non avrebbe più voluto avere contatti con gli Argent, ma invece si ritrova a collaborare con Stiles mmh chissà cosa potrebbe mai succedere?!... ;3.
*caccia via la passa di fieno, daldona ai gatti per giocarci* Moon non le devi neppure fare queste domande, come se ci potremo mai stancare di te o di Camilla ♥, che io, lo sapete, AMO le vostre collaborazioni *O*, ok, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti ve li meritate tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]