Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere
di moonguardian

24/05/14, ore 17:06

O SANTISSIMA GAGA... vabbè ormai è inutile scusarmi >.<, per cui passiamo alla recensione.
Finalmente il giorno del matrimonio *O* e tutto, sotto la supervisione di Stiles, è praticamente perfetto ;3... bhe a parte il disastro di quel Jared, mamma mia, se fossi stata al posto di Stiles probabilmente lo avrei ucciso >.<.
Per fortuna, grazie ad una chiamata di emergenza a Derek, Stiles risolve buona parte dei problemi ;3.
Ahahah non ho mai adorato così tanto il personaggio di Talia come in questa storia x3, specie perché, anche se non sempre, quando si mette a parlare è quasi allo stesso livello di Stiles x3.
La cerimonia è... O SANTA GAGA, semplicemente stupenda *O*, il modo in cui è descritta la parte è molto dolce e sensibile :'''3, ahahah specie la pensata di Stiles di mettere, sotto le sedie, i fazolettini, si, una bellissima idea ;3.
"Detto" con sincerità, ho pensato al peggio quando Talia va verso i neo-sposi per congratularsi x3, ma per fortuna va tutto bene, cioè a parte la stretta di mano tra Derek e lo Sceriffo, penso di aver avuto i brividi... per fortuna John smorza la tensione x3 e, vabbè, anche Scott e Isaac non scherzano x3.
Wow non ho mai letto di Stiles così arrabbiato, ma in effetti Scott e Isaac potevano mantenere per un altro pò il mistero, ma pazienza x3, comunque *ghigno malizioso* eh eh eh neanche Derek e Stiles scherzano, ma per fortuna Derek, con una scusa molto convincimente x3, riesce a frenare gli ormoni di Stiles ;3.
Andiamo a "L'angolo del Lunatico" non sò chi ha scelto il vestito della foto, che poi è quello che indossa Melissa alla cerimonia, ma è molto bello, di classe e giusto per lei ;'''3.
Mi dispiace Moon, non puoi capire la mia rabbia, tra le altre cose, devo leggere dal telefono di mia sorella e recensire dal tablet >.<, che palle! Mannaggia, scusate il francesismo ragazzi, ma veramente stò scoppiando e voi, tutto il branco, mi mancate tantissimo >.< *si asciuga le lacrime*, comunque, MoonBlanc GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/05/14, ore 17:05

O SANTISSIMA GAGA, ri-scusate il ritardo, le cause sono le stesse >.< e non ho scusanti *si prepara una tazza di latte e caffè bollente con del miele*, ma AAAH quanto vorrei collegarmi, mi mancate tutti tantissimo :'3, ok, ok, mi fermo perchè, già ho il raffreddore, se mi metto pure a piangere devo far comprare a mio padre altri quattro pacchi di fazzolettini formato famiglia x3, ok... giusto, capitolo, si parte ;3.
Eddai! MoonBlanc non si può cominciare così >.<, *si passa una pezza fredda sulla fronte* cioè no, me l'aspettavo e ci speravo, ma lo sapete "l'effetto" che mi fanno queste parti >.<...
Apparte questo, é stata molto bella, e sopratutto, intensa *O*.
Immagino la scena x3, Stiles ritorna a casa, si gira verso il divano, e lo trova occupato da Scott e Isaac, e quì niente di male, ma aggiungiamo il fatto che sono abbracciati, nudi e avvolti nella coperta preferita di Stiles dei Digimon e bhe, ci stà che si arrabbia, anche se io sono scoppiata a ridere x3.
Una volta che Stiles è andato in camera, Scott si perde nei ricordi di quello che hanno fatto lui e Isaac la sera prima, e lo stavano per rifare... se non fosse comparso Stiles urlandogli di prendersi una camera x3, e Scott e Isaac, bhe, scappano dalla sua furia x3.
Ahahah non ci posso credere x3, va bene essere passionali e, nop innamorati ancora no, attratti, ma Scott ha combinato un macello, scusate il gioco di parole, non l'ho fatto di proposito x3, comunque, per fortuna Derek non lo uccide e Stiles riesce a sviare il discorso ;3.
"Passare il tempo", considerando i baci che si stavano dando Derek e Stiles immaginavo che "il tutto" sarebbe andato diversamente e anche Derek, ma invece Stiles si fa prendere e, dopo aver finito quello che ha combinato Scott, continua a pulire ovunque, Scott scappa, sapendo già a cosa andrà incontro, e invece Derek rimane li triste, perché di sicuro si aspettava che sarebbe successo "altro", povero x3.
Tutti stanchi, tranne Stiles, cercano di filarsela, Scott e Isaac si chiudono in camera, Derek si butta sul letto per dormire e Stiles si mette al lavoro per preparare una cena stupenda e buonissima ;3, ahahah Scott e Isaac chiamati a rapporto per pulire lo spiazzare e lo fanno, dato la premessa della cena cucinata da Stiles.
Ahahah "Ugula d'oro" ahahah bellissima x3, ma Derek subito lo perdona sentendo l'odore meravigliarso che emana il cibo che ha preparato Stiles, pensate che a me ha fatto venire l'acquolina, immagino a loro ;3, che bella, la cena mi sembra sia andata bene e tutti erano tranquilli, una specie di appuntamento a quattro se ci pensiamo bene ;3, per il dopo cena... bhe se ne "parla" nelle prossime puntate ;3, Moon? ansi "Angolo del Lunatico" questa si chiama cattiveria però x3, ti adoro comunque "E questo, ci si sá", ma PECCATO!, il fatto che il computer abbia ACCIDENTALMENTE perso i capitoli x3, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/05/14, ore 17:04

O SANTISSIMA GAGA, ok, prima di cominciare la recensione, volevo scusarmi per il ritardo causa raffreddore, tosse e dementi che mi hanno staccato internet >.<, a parte questo, passiamo al capitolo ;3.
WOW, Wow, wow *ghigno malizioso* ah pero! che intraprendenza il nostro Stiles... la reazione di Derek lascia moolto a desiderare, ma va bene, dato la premessa dello scorso capitolo, cioè il dolore e la paura per quello che gli ha fatto Kate, il fatto che ADESSO abbia paura per le sensazioni che ha provato grazie al bacio di Stiles mi pare normale, anche se rabbia, ma vabbè, è stato improvviso.
Anche se, da parte di Stiles credo che ci sia la paura che Derek possa, ehm, "rifiutarlo" e ijvece Derek ha paura, nop, meglio scrivere, insicurezza verso quello che ha fatto Stiles...
Ok, mettendo da parte tutto questo discorso, ahahah Derek che impazzisce è bellissimo ahahah, alla fine era Peter che ritornato da chissà dove o scappato dalla sua "adorabile" moglie x3, è venuto a trovare il nipote e ad invitarlo al battesimo del bambino che stà per nascere e... o andiamo MoonBlanc!, "Derekuccio" ?, stiamo scherzando!? Ma dai! Il Darach del kaiser no! >.<, per fortuna, dopo aver combinato il danno, si perchè ovviamente Stiles doveva spuntare proprio quando "lo scaricatore" doveva provarci con Derek >.<, ma per fortuna sta vopta Derek gli corre, letteralmente, dietro e, grazie alla Signora Agnes, pominciano sul tavolo *W*, che meaviglia *O*.
Adoro quando Peter elogia Stiles ;3, bhe mi pare chiaro che, da parte sua, Derek e Stiles hanno la benedizione per stare insieme ;3.
Uh e "parlando" di elogi, ci sono anche quelli di Derek verso il magnifico piatto che prepara Stiles, da precisare che gli mancavano ingredienti per essere perfetto, ma, bhe, alla risposta maliziosa di Derek, direi che non è il piatto di Stiles che desidera ;3.
Ok, bhe, p-poi ehm, su-succede, o meglio sarà sicuro, che succederà quello che *s'imbarazza*... OK, cambiamo discorso >.< e passiamo al bacio finale MERAVIGLIOSO *O*.
Ahahah adoro "L'angolo del Lunatico" x3 e si, sono d'accordo, Derek è bipolare, ma forte però x3, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

24/05/14, ore 14:47

Sono in ritardo, ne sono consapevole. Ma ad ogni modo ritorno sempre qui a rompervi xD
Allooora,
Derek e stiles non si contengono più, sono insaziabili Lol.
Ma alla fine perché sprecare tempo a mangiare quando si può fare altro?? Approvo in pieno!
Li amo, punto.
Isaac e scott sono proprio belli.
In genere quando leggo scisaac non sono molto contenta, mi stancano subito, ma questi due qui li avete uniti proprio bene.
Rafael porello non sarà più lo stesso xD
Però trovo molto bello che il papa' di scott sia l'eroe di isaac, più destino di cosi..
Super contenta che ancora non sia finita, scrivete scrivete!!! xD
Al prossimo.
Un bacio!!!

24/05/14, ore 11:07

Eccomi! Come sempre in ritardo, ma vabbè, questo vi tocca.
Non mi era ancora capitata una Scisaac, semplicemente perché Moony non ne aveva ancora scritte, ma non è male, davvero.
Non nascondo il fatto che sono molto curiosa di sapere nel frattempo cosa sia successo in casa di Derek ... immagino sarà l'oggetto del prossimo capitolo (più che altro lo spero!).
La lemon è stata gestita bene, a mio parere, non siete andati né troppo svelti, né troppo pesanti ... una cosa che va bene, pur essendo coinvolgente e hot al punto giusto.
Bravi e ... non dimenticate che aspetto di sapere cosa sia successo nel mentre ... ok? ;D
Un abbraccio, e ... forza e coraggio che siete sulla strada giusta
milly

24/05/14, ore 03:04

Bhe Derek e Stiles sono sempre fantastici quindi di loro ho poco da dire.
Mi hanno stupito un pò Scott e Isaac, ma in bene, sono felice che il padre di Scott l'abbia presa bene nonostante la vista che potrebbe sconvolgere più di un genitore!
Bel capitolo, complimento.

23/05/14, ore 23:21

Hanno scioccato il povero McCall!!...va be dai cose che capitano...comunque iniziano a conoscersi meglio Isacc e Scott.....
e i nostri tesori sono bellissimi!!!

23/05/14, ore 23:09

"Oh ma guarda quei due pazzi hanno aggiornato!"
*inizia a fare i salti di gioia ma viene interrotta dalla suoneria del callulare*
<< Domani c'è compito di chimica.>>
<< Non me ne frega niente, ho cose più importanti da fare ora!>>
Dicevamo, sterek sterek sterek, sapete già cosa ne penso.
Il punto è: Rafael che becca Scott e Isaac in quel modo, ma povero!, e poi Rafael e Isaac, l'ho sempre visto come il cattivo della situazione e invece è stato così carino e gentile c.c che emozione.
E così, non è ancora finita eh?! Fatemi un attimo aggiornare l'elenco delle buone notizie...

20/05/14, ore 20:16

Un awwwwwww generale!
Tenerissima la cerimonia ed i due sposini finalmente insieme... E' una coppia che shippo troppo anche nel telefilm, peccato che ci sia in mezzo l'agente McCall!
Fantastica anche Talia, un po' invadente ma simpatica, e Derek in imbarazzo è tutto un programma.
Una volta tanto è Stiles quello sicuro della coppia!
Poi vabbé, i miei Scisaac così appassionati e pasticcioni, li adoro!
Non so più cosa dire, adoro ogni singolo capitolo!
Complimenti, ecco. :D

20/05/14, ore 20:03

Eccomi: in ritardo come sempre. Allora, il matrimonio, grazie al tavolo arrugginito, sembra diventare davvero interessante. Le leccornie descritte sono una pura cattiveria, ma ve la passo perché avete messo una incredibile buona volontà nel farmi venire l'acquolina in bocca.
Il vestito è davvero molto bello, ma io non sono tipo da apprezzare (scusatemi, sono un orso fatto e finito), e le tempeste ormonali random fanno un sacco ridere.
Anche il pacco formato famiglia di fazzoletti fa la sua parte, insieme alla mamma "octopuss" di Derek.
Bene, aspetto la fine della festa con il prossimo capitolo, per capire se la "festa" è per tutti o se vi dimenticherete di qualcuno.
Un abbraccio
milly

20/05/14, ore 18:24

La sfiga. Voglio dire, io fossi stata in Stiles avrei dato di matto a vedere il cibo crollare. Avrei perso la ragione e sarei passata in versione “omicidio” ma per fortuna Stiles ha Derek su cui fare affidamento e sfogare (più tardi) tutto il suo stress, beato lui!
Talia. Quanto amore per questa donna! Derek imbarazzato è adorabile, seriamente, ti viene voglia di pizzicargli le guance.
Mi sono commossa anche io durante la cerimonia, è stata bellissima! Avete descritto il tutto con così tanta cura che mi sembrava di essere li, meraviglioso!
Scott e Isaac sono senza speranze, c'mon, non riescono a non tenersi le mani nelle reciproche mutande, è un difetto genetico! Ahahah mi ha fatto morire Stiles che li sgrida senza pietà, anche se lui stesso poco dopo cade in fallo!
Ora. Il modo in cui Derek lo ferma mi ha stesa: Stiles mastrolindo continua a farmi gola, davvero!
Ora sono curiosa di vedere l'evolversi della giornata, quindi vi aspetto al prossimo capitolo! Bacioni!

20/05/14, ore 16:15

Povero, Stiles.
Aveva motivo ad avere ansia visto che poi si rovescia il tutto! Maledetto Jared o maledetti tavoli?
Però da una parte possiamo ringraziarlo, altrimenti Derek e mamma non sarebbero arrivati...
Che emozione il matrimonio 😢
Mi fa scompisciare Stiles che ammonisce Scott ed Isaac intenti a pomiciare ahahah 😂😂😂
Che bellissima giornata. Ora anche i consuoceri si sono conosciuto. Siamo a posto!
Alla prossima, belli!
Baaaaciiiii

19/05/14, ore 23:10

Ma che carino il matrimonio!
Anche se davvero, che aria c'è in quella casa da inibire completamente il senso di decenza della gente!
Va bene tutto ma saltarsi addosso al matrimonio dei propri genitori no!
Comunque adoro Stiles e al sua mania ossessivo compulsiva!
E mi piace anche Talia come è stata dipinta e il suo rapporto con Derek!

Complimenti per il capitolo.

19/05/14, ore 22:53

Adoro come è scritta la storia e apprezzo molto la comparsa do Talia. . È geniale!! Continuate così!! :)

19/05/14, ore 22:38

Aw che bello, finalmente è arrivato il grande giorno *-*
Melissa e lo sceriffo sono super adorabili. Il vestito di mellissa poi è semplicemente fantastico *---*
Scott e isaac sembrano due quindicenni xD
Anche se l'amore all'inizio e' sempre cosi!!!
Derek e stiles li amo sempre di più.
Stiles che già fantastica sul loro grande giorno *-*
Talia è grandiosa. Mi ha fatto morire dalle risate.
Qualcuno salvi quei poveri ragazzi da uno stiles stacanovista xD
Al prossimo :)
Un baaaacio.