Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere
di moonguardian

19/05/14, ore 22:17

Mh, mica male quel vestito, chi dei due è stato il genio?
Il tavolino che cede? Pessima mossa per i nervi di Stiles, fortuna che c'è il suo cavaliere che lo salva sempre. E Talia, perché l'ho immaginata così simile a Cora?
Ho letteralmente amato lo scambio di sguardi tra Der e lo sceriffo, e poi, come se ci fosse bisogno di spiegarlo, l'attacco di ormonite di Scott e Isaac, c'avevano tutte le ragioni!
Ragazzi miei, son contenta che non abbiate fatto scherzi con i capitoli. Alla prossima :')

19/05/14, ore 18:31

Si sono sposati!!!!Bellissima cerimonia!!!
Stiles e Scott sono proprio due romanticoni...e la scelta dell'unione delle due fedi per il papà do Stiles è stata bellissima.
Si sono conosciuti gia anche i consuoceri e Derek è stato accettato, Talia comunque è una forza!!!
E Scott ed Isacc sono i soliti....
Siete grandi!!!

18/05/14, ore 08:58

mmmmh... e così in questa FF ci sarà anche dello scisaac *come anticipato nella descrizione della storia -_-*
multiship praticamente *scoppia applauso di massa*
bene, mi piace alternare le situazioni
anche se ovviamente quella che più mi interessa è una ;)
e verso la fine ero più che interessata >//////////<
Stiles è impulsivo, mi chiedo cosa farà Derek **
e sì, mi chiedo anche come si evolveranno le cose tra Scott e Isaac... ^^
P.S.
"Dio li fa e poi li accoppia ora ha un senso..."
hahahahahhahahahhhaha, Stiles è sempre il migliore :D

17/05/14, ore 20:04

Scene di coppia!!
Ma quanto sono carini questi quattro, ma intendo proprio QUESTI quattro! Assolutamente adorabili!
E' leggera ma davvero carina come storia, complimenti!

17/05/14, ore 12:23

ciao ragazzo e ragazza (?)
sono in ritardo, lo so, ma ho preferito rimandare tutto nel fine settimana e ora eccomi qui ^^
dunque, non vado pazza né per l'OOC né per le AU ma lo sono di voi e so che non mi deluderete u.u
ma...
chissà se lo sherissa sia proprio da considerare AU... LOL
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 12:25 pm)

16/05/14, ore 14:41

Non so cosa c'è nell'aria del negozio, seriamente, ma chissene frega! Anzi, ancora meglio, mettete il condizionatore al massimo e intossicatevi, accoppiatevi come se non vi fosse un domani: io non mi lamento, no signore.
Ok. Vi adoro. Che capitolo, quanto porn, quanta meraviglia. Lo so, questa recensione è un inno agli ormoni ambulanti, portate pazienza!
Però apprezziamo per un momento l'idiozia di Scott: per una volta non è Stiles quello che, messo mano a qualcosa, fa un casino assurdo. La scena è stata esilarante, me la sono immaginata benissimo, tanto che ho rischiato di cadere dal letto a quanto ridevo. Siete dei geni, caso assodato.
Ora, Stiles mastrolindo non mi farebbe schifo, se volete prestarmelo io accetto volentieri! Ho una casa di 120mq da pulire, lui mi farebbe comodo! Quei pazzi non apprezzano le sue sessioni dittatoriali di pulizie? Ingrati. Una volta che casa/negozio sono lindi possono rotolarsi ed amoreggiare su ogni superficie, come fanno a non apprezzare? Povero Stiles, nessuno lo capisce!
Sto impazzendo. E lo sceriffo? MAN! Non interrompere cosììì, Derek si era appena ripreso e bam, tutti a casa. So sad.
Concludendo questo discorso delirante senza capo né coda vi saluto, ci rivediamo al prossimo capitolo che, ovviamente, aspetto con ansia.
Bacioni!

16/05/14, ore 11:20

Dopo la divertentissima fan fiction "Sei comunque (ecc, scusate non ricordo il titolo lol)" non potevo non seguirvi di nuovo.
Nella scorsa FF ho riso come non so cosa e qua, appena ho letto Derek macellaio, me lo sono immaginata.. non ho potuto fare altro che ridere nuovamente.
Il macellaio che tutti vorremmo.
Siete grandiiii!

16/05/14, ore 06:58

Ma ciaooo...
Scott e Isaac non li ho mai shippati ma in questa storia la loro passione travolgente ma anche comica mi fa morire dal ridere....sono una f(c)ucina di guai.
I nostri sterek come si potrebbe non amarli alla follia?

15/05/14, ore 17:59

Ciao, un'altra delle vostre storie a quattro mani, sembrano quasi una sorta di dipendenza, penso sempre questa non la leggo e invece come al solito mi lascio trasportare nelle vostre fantastiche storie. Questa volta avete pensato a Stiles nel catering e Derek come macellaio. carino anche il nome del locale.
moon se vuoi nascondere chi ti sei mangiato chiedi ad hannibal.

15/05/14, ore 11:39

Salve!
Non potevo mancare (credo sia la prima volta che recensisco ogni singolo capitolo di una storia) e avevo già letto ieri, ovviamente, ma ho preferito rileggere il tutto oggi e concedermi una bella recensione direttamente dal pc!
C'è poco da fare, continuo ad a d o r a r e questa storia, non solo perché ci sono le mie coppie preferite, ma soprattutto perché sono dannatamente realistiche in un ambito come questo!
La coperta dei Digimon, poi... Stavo soffocando dal ridere.
E' esattamente così che immagino Scott: un cucciolo curioso ed impulsivo che si fa prendere dall'eccitazione del momento!
Spero solo che non faccia soffrire Isaac (né viceversa, ovviamente), altrimenti il mio povero cuoricino si spezzerebbe. :(
Continuate così, siete grandissimi!
Baci baci :D

15/05/14, ore 01:21

Miiii quanto siamo eccitati, signorini!
Si, Scott, Stiles stava proprio dormendo! Saapessi come ha dormito bene 😉
Però, c'è da dire che lo Scott un pò rincoglionito è troppo tenerello xD
Non so se mi fanno più sorridere Isaac e Scott che non sanno trattenersi o gli scleri di Stiles. Povero!
Ma Scott non ce l'ha una stanza sua!?
"Posso capire che tu non veda l'ora di mettere le mani addosso al mio migliore amico ma ti pregherei di rimandare a dopo mangiato." Ahahah senti da che pulpito viene la predica. Parla lui che prese dagli ormoni ha battezzato la coperta del suo migliore amico e mandato a fuoco il negozio di Derek! xD
Trova subito i capitoliiiiiii!!!!
Alla prossima tesori belli 😘😘😘

14/05/14, ore 21:33

Oddio, che risate questo capitolo ahahahah
Scott è sempre il solito.
Ma che casino ha creato!? Ancora non riesco a smettere di ridere!
Stiles stile "donna delle pulizie/stacanovista" è assolutamente fantastico xD
Povero Derek, chissà quando vivranno insieme *partono i film mentali*
A che se sono sicura che un modo per farsi perdonare lo trova..
Tutti e 4 insieme che cenano come coppiette *----*
Anche Scott e isaac sono carini, e visto che in genere non mi piacciono tanto è merito vostro!!
*minaccia i lettori per le recensioni*
Al prossimo aggiornamento :)
Un bacio.

14/05/14, ore 16:03

Ho tipo tre secondi prima di uscire, ma se rimando rischio che il pc non si accenda più.
NOI(io e il Noghitzune che si e trasferito da me) VOGLIAMO ALTRA STISAAC IN INOPORTUNE ATTIVITà SU INOPPORTUNE SUPERFICI
Detto questo speriamo a presto
Meli

14/05/14, ore 15:40

Sceriffo guastafeste e.e
Ma quanto si danno da fare sti quattro eh? E non parlo dipulizie! Ogni momento è buono per lasciarsi prendere ddalle sconcerie, ma quanto sono carini*-*
Oh no, la coperta dei Digimon non si tocca! Cattivo Scottie, cattivo.
Uff, vorrei proprio vedere quanto è vero che Stiles cucina da dio e.e e se non fosse vero? e.e
Ragazzi, mi dispiace per le recensioni, ma vedete di non fare brutti scherzi coi capitoli e.e

12/05/14, ore 19:27

Ah però come maneggia Stiles la carne di Derek non ce ne sono molti!
E bravo il nostro cuoco!!!
Carino il capitolo, Derek sembra davvero bipolare in effetti... complimenti!