Una dolorosa scoperta
di metaldolphin

12/05/14, ore 18:37

Bellissima e il finale è il top!
Stupendo il capitolo in cui la ciurma li lascia sull'isolotto e Zoro che dice delle parole toccanti e sincere: lui non vuole essere un'eroe ma farebbe di tutto per i suoi compagni :)
e  il finale ahaha Robin ovviamente ha capito tutto xD hai capito i 2 piccioncini eh, se la spassano :P
complimenti,come al solito bravissima :)

10/05/14, ore 21:24

Ehehehehe ma tu guarda sti due, fano finta di litigare per poi fare pace alla grande, sono due sponcacioni >W<
Davero molto carina la storia, bravissima

10/05/14, ore 17:55

hai capito sti furboni?
fingono di essere arrabbiati per scopicchiare sulla spiaggia (zoro zozzerellone :Q____)
bravissima zia, mitica come sempre, hai una fantasia unica e inimitabile... sei the best <3

Zomi

10/05/14, ore 16:18

A Robin non sfugge mai niente! ^^

Bellissimo finale, complimenti come sempre metal! :)

10/05/14, ore 15:39

Ma che bello !!!
Robin ha capito tutto e li ha lasciati soli soletti hihihihih
E' un finale perfetto per una storia perfetta, nient'altro da aggiungere s enon complimenti, sei sempre genialmente unica!!
Baci^-^

10/05/14, ore 15:03

Ma che ingegnosi che sono i Mugiwara!!!
E Nami non è così arrabbiata, ma solo preoccupata mentre Zoro è finalmente riuscito a spiegalre tutto!!!
Sembrerebbe tutto risolto ma.....meglio non cantare vittoria troppo presto....
Il capitolo è ben scritto e sei riuscita perfettamente a mostrare i sentimenti e le sensazioni di Zoro senza cadere nell' OOC, complimenti:D
Alla prossima^-^
Baci,

10/05/14, ore 14:35

Il finale del capitolo è bellissimo e tanto dolce >w< e finalmente hanno fato pace, nami ha capito e ora pace e amore XD
al prossimo cap

10/05/14, ore 08:51

Li hanno narcotizzati?!?!?! Hai capito che vigliaccata?!?! XD
Bellissmo capitolo, il finale è dolcissimo! Povero Zoro e povera anche Nami
con quella tempesta nel cuore. Meno male che hanno fatto pace! :)

09/05/14, ore 15:27

Ma povero zoro, nessuno la capisce :( secondo me a thriller bark ha fato bene a nn dire niente e nami se l'e presa tropo, insoma lui voleva solo mantenere la tranquillitá nella nave
...poverino *pat pat* daiii zoro ce la phoi fare, nami prima o poi ti dovra parlare
slero di leggere presto il prossimo cap, perche la storia mi sta incuriosendo sempre di piu u.u

08/05/14, ore 23:36

Intenso,intimo,emozionante...con la descrizione in prima persona poi sei bravissima: ogni volta penso che tutto sia successo a me!!
questo momento di thriller bark poi è difficile da rendere:zoro non vuole si sappia ma nami lo sa...e se lo scoprisse anche rufy?!chissà cosa succederebbe :(
ora non vedo l'ora di vedere il chiarimento tra zoro e nami!<.<
un bacio

08/05/14, ore 16:40

Mio.Dio.
Sono senza parole, davvero.
Mi hai mandata in confusione e credo che ciò che tu abbia scritto sia così reale e vero che, usando la prima persona, mi sembra di viverlo sulla mia pelle.
Sei sempre la migliore, aspetto con ansia il seguito ^-^
Baci,

08/05/14, ore 14:21

Io fosi stata al posto di nami a sanji l'avrei strozato cone minimo XD
Ehh ora viene il bello, ora che sucederà tra i dhe ?? Sono curiosissima nn vedo l'ora fi leggere il prossimo cap

07/05/14, ore 23:25

Okay, sono proprio una baka, non avevo capito che era a più capitoli!!!
Povera Nami, dopo la prova dell'arena deve affrontare anche questa rivelazione!
Anche io sto scrivendo una storia con un riferimento importante e Thriller Bark.
Per le zonamiste sembra essere un passaggio davvero essenziale.
Ottimo lavoro, come sempre!

07/05/14, ore 22:01

E dopo questa,io ti amo,davvero!!<3
Mi sono immaginata un sacco di volte che cosa avessero provato Nami,ma soprattutto Rufy, se avessero scoperto cosa aveva fatto Zoro!!
Lui non è tipo da vantarsi,lo sappiamo bene ma dentro di me volevo (e vorrei ancora) che lo scoprano!
E qui arrivi tu,con la tua nuova storia! ;) Quel momento di Thriller Bark è stato uno dei più coraggiosi,strazianti,unici dell'intero manga e adesso sono davvero curiosa di scoprire cos'hai scritto!
un bacione :*

07/05/14, ore 19:35

E ora che sucede??? cosa fara nami quandi sciprira quello che ha fato zoro??? ahhh sono tropo curiisa >.<
gia questa ff mi piace tanto
...voglio leggere il seguita XD
baciiii