Never say Never
di thedragontosaphira

L'intensità di questo capitolo è disarmante... ho davvero poco da dire, gli eventi sono stati forti anche se per motivi diversi.
Ci state salutando dando il massimo...
Il mio pensiero va già al prossimo capitolo...troppo curiosa di leggere cosa avete ideato per la riunione della coppia protagonista!
Un bacione, a presto :)

Vai dracooooo :) Ahahaha
Blaise non avrai mai il cuore di hermione, devi darci un taglio:/
Gran capitolo, al prossimo xx

NN so che dire come han detto molti altri questo cap parla da se è così ricco che ho la pelle d'oca.
Mi piace tanto questa storia, e so che presto tutto finirà Draco ed Herm si riuniranno ma ciò nn toglie che ogni cap mi porta in un mondo tutto mio, ho bisogno di viverla la lettura..e voi sapete come risvegliare la mia apatia

Molto bello questo capitolo, ricco di avvenimenti, ma soprattutto mi ha emozionato. Non so che altro dirvi, meritate di più, ma penso che il capitolo parla da sé...quindi aspetterò gli ultimi colpi di scena che di certo non mancheranno.
Bravissimi e complimenti ;)

bello il capitolo,spero di vedere hermione come mamma<3 :3

Non so che dire questo cap mi ha emozionato e molto
A cominciare dal sacrificio di Piton, al parto ed i pensieri di Hermione alla battaglia dove si sono uniti tutti su un fronte solo..
Nn ho molto da aggiungere, il cap parla da solo, tutto mi fa penare e riflettere alle scelte che ha fatto la zia Row...
Lo so è assurdo..ma credo che questa storia dica tante cose nn dette..e per una come me con una grande fantasia fa sognare..

A parte la morte di Piton che come sempre voi sapete descriverlo così bene che è un capolavoro
Il resto è una sorta di mordi e fuggi
Parto e battaglia si alternano, con emozioni diverse ma così forti che nn ho parole per descriverle
Bellissimo e spero che il prox cap sia migliore...

Eh no così non si fa non potete finirmi il capitolo sul più bello cattivi! La scena del parto è stata tragicomica lo giuro mi avete fatto venire i dolori e poi blaise mezzo pervertito poi ahahahah

Ho ancora la pelle d'oca per questo meraviglioso cap
Avevate ragione questi ultimi cap sono i migliori,i più ticchi i più coinvolgenti
Nn so da dove iniziare se dalla morte di Piton, o a Harry che dal il ricordo che sicuramente porterà Draco dalla moglie e comprendo il perchè Piton ha voluto che gli fosse dato alla fine o tutto sarebbe fallito e se Voldemort nn fosse morto, erano tutti in pericolo..bello e bravi davero

Ok questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Finalmente il bambino è nato, sono felice che dopotutto Hermione pensi ancora a Draco e vuole fargli sapere che il loro bambino è nato. È bello anche il rapporto di fiducia che si è creato tra Draco e Harry ed è stata commuovente la morte di Severus Piton. Non vedo l'ora che Draco veda quel ricordo. COMPLIMENTI ancora e al prossimo capitolo!!

Siii finalmente la serpe è NATAAAAAA il dottor Blaise anche se con fatica si è davvero fatto valere, Draco ora può vedere dov'è mione e lo aspetterà anche una bella sorpresa.
Spero almeno che il nome del bambino non sia sempre lo stesso che ogni autore usa per il primo figlio di Hermione e Draco cioè Scorpius, è basta un po di originalità ci vuole non sempre lo stesso nome altrimenti penseranno che ci copiamo a vicenda.
Quindi mi aspetto un nome che piaccia a voi.
Ciao al prox cappy

Sinceramente la parte che riguarda Piton me l'aspettavo.
Voi siete quelli che sapete unire drammi a momenti più leggeri ( vedi il parto).
Che dire un bel cap che volendo avreste potuto arricchire di dettagli, ma in fondo va bene così.
Mi è piaciuto molto che Hermione ha cmq pensato a Draco in fondo è lui il padre del piccolo oltre ad essere il marito.
Posso immaginare cosa contenga la fialetta ed il perchè aveva chiesto ad Harry di consegnarla quando tutto era finito
Le considerazioni le tengo per me nn voglio togliere come dite spesso voi il gusto a chi legge..
Bravissimi un grande cap..talmente coinvolgente che per la prima volta alla fine ero spiaciuto e ne volevo sapere di più...
So che stiamo per giungere alla fine e i auguro che siano i cap migliori

Spero anch'io che Piton non sia morto, la storia è veramente emozionante, siete bravissimi continuate così.

Non ditemi che Severus è morto perché potrei arrabbiarmi veramente, spero nel prossimo capitolo. Bella battaglia la carogna l'ha sfangata di brutto ha fatto una morte troppo pulita io volevo il sangue , ma voi siete troppo buoni Tenera la scena della nascita del bambino , tenerissimo il pensiero di Hermione che corre a Draco Harry e Draco che si parlano civilmente . Santo cielo se continuo a essere così smielata oltre a salirci la glicemia ci si cariano pure i denti, ma quando ci vuole ci vuole.
Darvi un'idea per la prossima storia io?!!! ma siete matti?!!!!!!!!!!!!
posso dirvi soltanto visto che i dialoghi comici vi vengono bene , una bella storia da ridere, che di questi tempi non guasta. Roby

12/09/14, ore 11:24

spero proprio che Draco arrivi in tempo da Hermione.. non voglio che nasca senza il suo papà e poi sono curiosa di vedere la reazione di Draco al parto!!!!!