Never say Never
di thedragontosaphira

Ciao!!!
Ad un certo punto ho temuto che Draco non si sarebbe presentato all'altare, ma forse il furetto tiene troppo alla sua pelliccia per fare una pazzia del genere.
Che gran cafone presentarsi da ubriaco , così facendo ha fatto il gioco di Voldy.
Herm ha una rabbia repressa e penso che il giorno che scoppierà assisteremo ad uno sfacelo.
Nonostante tutto la maturità di lei è di gran lunga superiore a quella del marito .
Blaise è la serpe dal cuore d'oro ...mi piace molto , è un amico non invadente , che cerca di far del bene ad entrambi; anche se parlare con il biondo è quasi tempo perso.
La lady Malfoy che fa ad Herm se noi ti diciamo di saltare , tu devi chiederci quanto !!! aspetta e spera che si faccia schiavizzare e mettere i piedi in testa da gente che non vede oltre il suo naso , che è succube di un mezzosangue.
Attendo il prossimo capitolo per vedere se il maritino crollerà vestito sul letto o terrà fede alla sua promessa.
Baci al prossimo capitolo.

Parole per descrivere un simile comportamento nn ne ho o almeno sono troppo volgari per essere scritte
Spero che Herm gli faccia vedere i sorci verdi
Adoro Blaise, nn sapete quanto...
Una altro cap veramente intrigante e come sempre pieno di adrenalina

bellissimo anche questo capito, e a leggere di Draco ubriaco, non so perchè sono scoppiata a ridere! :'D un po' mi dispiace... ma dal'altra parte stavo crepando dai discorsi che faceva
un abbraccione
Me

Che schifezza di uomo anche se definirlo uomo è troppo ... Spero che blasie lo faccia come minimo ragionare prima di toccare herm anche se ubriaco come è crollerebbe addormentato in stato coma etilico come minimo e soprattutto anche piton dovrà mettere un stop a questi comportamenti sia di draco che dei genitori. Non solo gli salva la vita, pure a pesci in faccia e umiliazioni a gogo ahhhhh che rabbia.
Bel capitolo :)) ciao alla prossima

E bravo Draco che bella figura da pirla, ubriacarsi applausi
Il cervello è già " sfatto " ora sta penando al suo fegato, così la sua dipartita renderà il mondo migliore...
Ma che ha nella testa? Mica si deve trombare Dolores Umbridge, boh forse magari l'avrebbe preferita
Fatelo vedere ma a uno bravo...di problemi ne ha tanti e voi siete bravi davvero

E bravo Draco: arrivare al proprio matrimonio ubriaco fradicio non è da tutti. Ancora una volta, Hermione ha dimostrato di essere superiore a quella gente, grazie anche al supporto di Blaise, ma dubito che quei purosangue l'abbiano minimamente considerata... Ora, per la ragazza cominciano veramente i dolori...
Bel capitolo, anche se io ne vorrei di più. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

Amo questa storia! 😍😍😍😍
Sei fantastica, adoro il personaggio di Draco! E sinceramente spero che nasca qualcosa tra lui e Hermione, non mi piace molto Ron!
Sei bravissima, aggiorna presto! <3

Davvero complimenti perchè voi l'OOC non sapete nemmeno cosa sia. Draco è perfetto nella sua immaturità e ottusità. Si sta comportando esattamente da Draco Malfoy e questo è un grosso pregio del personaggio perchè ci darà modo di assistere alla sua maturazione e presa di coscienza. Quindi anche se è tremendamente irritante nei modi di fare non avreste potuto descriverlo meglio. Da buon Malfoy è attento solo ai suoi problemi e ai suoi interessi e non riesce a vedere più in là del suo naso. Ma credo che sia più che giustificabile, visto l'ambiente in cui è cresciuto. Di sicuro avete già dato un indizio importante nello scorso capitolo: vuole vendicarsi, e non solo dei suoi compagni di Slytherin ma anche di quel pazzo maniaco che l'ha marchiato come una bestia. Direi che è un pensiero significativo e piuttosto precoce nella storia, perchè non sarà Hermione a plasmarlo contro Voldemort, ma ci sta già pensando lui stesso. Chissà se poi avrà effettivamente il coraggio di attuare un sottile piano di vendetta.. Passando al capitolo ho apprezzato molto Blaise, ma in fondo, se continua a fare da fata madrina ad Hermione, è impossibile non apprezzarlo. La sua figura sarà molto importante perchè non solo sarà un sostegno per i due neo-sposi ma inizia già a scatenare strane reazioni di possesso del biondo. Questo rapido pensiero, e la pesante situazione in generale, portano Draco ad attaccarsi alla bottiglia e il Whiskey gli fa dare il meglio di sè al matrimonio. Ora le ipotesi sono tre:
- si addormenta ancora prima di toccare il letto;
- Lucius gliene da talmente tante per la magra figura che ha fatto fare a tutta la famiglia da non ricordarsi nemmeno come si chiama;
- mette in pratica la minaccia su Hermione e diventa piuttosto violento;
Non credo in una redenzione all'ultimo minuto, perchè da come avete descritto fino ad ora il personaggio non ha ancora quella giusta profondità psicologica. Credo invece che un atto violento su Hermione possa essere la prima forma di crescita del personaggio..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
C.

La stupidità di Draco nn ha eguali, con questa sua entrata in scena cosa crede di aver concluso?
Io direi nulla di fatto se nn umiliare se stesso ed Hermione
Povera ragazza, chissà cosa l'attende...Mi raccomando abbiate pietà di lei

Oddio ma malfoy junior in qsta storia fa davvero schifo !!! Ubriacone io al posto di herm gli darei tanti calci nelle palle da fargliele arrivare in gola al posto delle tonsille muahahahah

Ahahah che bella figura che ha fatto..l'avrà anche umiliata ma credo abbia reso più ridicolo lui e la sua famiglia
Lucius gliela farà passare?
tropo curiosa e voi sempre unici a lasciarci con la curiosità
Ps: piccolo errore di battitura nel titolo del cap ;)

Bellissimo!Fantastico capitolo!!!!!DEvo ammettere che sono una fan di scene così in cui Draco fa lo stronzo.Siete fantastici.Non riesco a capire come fate ad avere idee così geniali.A me non verrebbero.Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Sto diventando sempre più curiosa......sono contenta che Hermione e Blaise siano diventati amici e credo che Hermione riuscirà a vedere del buono anche in Draco!! Al prossimo capitolo <3

Questa storia è fantastica anche se ora sono solo quattro capitoli. Hermione comincia già a lottare e Draco...la vedo dura per lui ma sono sicura che ce la farà, anche grazie a Blaise che continua a restarli vicino e fonderli coraggio. Severus è davvero un mito! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. :)

Questa storia si prospetta davvero molto bella! Mi piace molto il vostro stile semplice e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire un pò di più di Piton e magari anche vedere un contatto tra Draco ed Hermione.
MagnoliaC