Never say Never
di thedragontosaphira

Meravigliosa descrizione dell'isola...quasi mi sembrava di vederla...
Provo tanta tenerezza per Blaise...anche se agisce in maniera subdola, non lo si può recriminare. È innamorato! Ok...Hermione è sposata col suo migliore amico ed aspetta anche suo figlio...ma questo solo per volere di Voldemort. E Zabini spera che il tempo sbiadisca il ricordo di Draco, non immaginando che, invece, in lei qualcosa sta germogliando.
Alla fine non mi sento di i insultare il moro serpeverde (forse sono troppo buona), ma l'amore fa fare follie; e neppure Hermione...mettere al primo posto la sicurezza dei figli fa parte dell'istinto materno.
Invece, leggendo delle sue passeggiate ho immaginato che chissà se prima o poi la figura in lontananza che le verrà incontro sarà proprio quella di Draco...Non so perché ma mi sono aggrappata alla speranza che lui ricorderà...mai dire mai...giusto? ;)
Un abbraccio ad entrambi e alla prossima :)

26/08/14, ore 11:46

Ahhh alla fine scappa Hermione speriamo che questa fuga incentivi di più a combattere e non vedo l'ora di leggere quando Hermione tornerà e draco romperà come minimo il muso a Blaise ciao alla prossima

26/08/14, ore 00:07

In questo capitolo mi ha molto delusa, la lealtà è parte del carattere dei Grifondoro, la vera Hermione non avrebbe abbandonato a se stesso il padre di suo figlio.
Spero solo che tutto vada per il meglio e che il loro già precario rapporto non subisca contraccolpi.
A presto.

25/08/14, ore 17:53

Ciao!!!
Inizio dalla fine ....nel dire che sicuramente non sarà facile la collaborazione tra i Malfoy - Potter e amici.
Troppo diversi , troppo rancore ....troppo di tutto per potersi fidare e mettere la propria vita in mano ad un altro ( sopp se quell altro è Lucius).
Blaise ...mi dispiace ma in questo capitolo mi ha deluso molto ....diciamo che Draco è stato str...o dall'inizio alla fine , non si è spacciato per un altro ....quindi si è mostrato per il viscido ke è .
Blaise invece è sempre apparso come il migliore amico , pronto a consigliarti ( e anche a  pugnalarti alle spalle)....perchè abbia pensato al bene di Herm è vero....ma senza dire dove , potevano informare Draco che se ne sarebbero andati per proteggere il figlio suo e di Herm .....invece l'ha manipolata in un momento di debolezza....ha insinuato cose non certe solo per aver Herm tutta per se.
Herm non è sicuramente lucida gli ultimi avvenimenti l'hanno turbata e si è affidata a colui che da quando è in quella situazione l'ha sempre sostenuta.
Non è da lei andarsene senza combattere ....non è una da seconde file.....non penso sarà il bambino a fermarla.
Aver abbandonato Draco così è stato veramente un gesto da codarda ....se pensavo che potesse esserci un nuovo inizio ( togliendo Voldy ) mi devo ricredere....per Draco è stato oltre che uno smacco al suo orgoglio ...anche una delusione sopp per Blaise.
E' stato un doppio tradimento ....
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

25/08/14, ore 08:29

Sono rimasta a bocca aperta! Non avrei mai potuto immaginare che Hermione accettasse di abbandonare la nave che sta affondando. Lei è sempre stata come il capitano di una nave che non mollava fino a che tutti non erano scesi e ora ha accettato il consigli sibillino di una strana serpe. Blaise mi fa pena. Il suo continuare a sperare è un po' come darsi una martellata sui piedi da solo. Forse spera che Voldemort faccia fuori Draco così lei resterà con lui. L'unica cosa positiva al momento è che lei passerà una gravidanza al sicuro.
Piton e Lucius che fanno accordi con Potter e la resistenza sono poco credibili, soprattutto l'ultimo. Senza Hermione che li guida come faranno ad organizzarsi. Lucius è solo un voltagabbana, ci si potrà fidare di lui?
Come si muoverà ora Voldemort???
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!
Un triplo mega abbraccione

25/08/14, ore 01:01

Ok.....per la prima volta in tutta la mia vita posso dire che in questa fiction Blaise è odioso!! Come si permette di influenzare così Hermione portandola via da Draco!! Spero che la ritrovino, al prossimo capitolo!!

24/08/14, ore 23:46

Capitolo coinvolgente, Hermione che fugge, quasi una fuga d'amore, o magari potrebbe

diventarlo.
Non mi spiacerebbe questa idea, in fondo Blaise è molto meglio di Draco sotto ogni aspetto.
I Malfoy alleati con Potter? Avrei voluto vedere la faccia di Lucius. ;)
Bravi non vedo l'ora di leggere cosa succederà.

24/08/14, ore 23:42

Noooooooo daiiiiii va bene che Blaise è innamorato ma portarsela e lasciare draco solo non è giusto.. (Una serpenata anche lui è dovevo immaginarmelo).
Non fa niente aspetto il prox cappy

24/08/14, ore 21:12

I Malfoy si sono uniti ai ribelli, ma Harry fa bene ad essere diffidente nei loro confronti, di Lucius non mi fido manco io fino a prova contraria.
Blaise ha convinto Herm ad andare con lui, pensavo che lei rifiutasse ma forse è meglio così, almeno è al sicuro ed anche il bambino e forse il tutto servirà da lezione a quel zuccone di Draco.
Bel capitolo, molto intrigante ed emozionate...rinnovo i miei complimenti meritati!

24/08/14, ore 20:55

Finalmente c'è un pò d'azione
Era ora che Hermione pensasse a se stessa ed al piccolo, nn so cosa succederà tra lei e Blaise, ma credo che Voldy troverà pane per i suoi denti grazie a Piton e speriamo che i Malfoy nn si ritirino all'ultimo momento...

24/08/14, ore 19:41

Ho amato questo cap dalla prima all'ultima riga
Finalmente Hermione con la spinta di Zabini ha preso in ano le redini della sua vita..e sono certa che ha fatto la scelta giusta..
Anche l'idea della collaborazione di Piton nn è da scartare, nn sarà facile unire le teste ma forse è la volta buona
complimenti davvero

24/08/14, ore 19:16

Finalmente le acque si stanno smuovendo...i Malfoy hanno optato l'unica via rimasta per la salvezza...era ora che comprendessero!
La "fuga" di Hermione mi sembra una giusta scelta per la salvaguardia del figlio...però quest'avventatezza le si potrebbe ritorcere contro... Vedremo... Può essere pure che Draco non abbia rimosso del tutto il fatto di conoscere quell'isola...i ricordi dell'infanzia a volte compaiono all'improvviso...
Questa parte di storia la divorerei tutta d'un fiato...saranno capitoli intensi!
Un abbraccio ad entrambi e alla prossima :)

24/08/14, ore 18:28

oh mio dio! è scappata ahhahahahaha oddio avrei tanto voluto vedere la faccia del furetto, chissà come reagirà d'ora in poi e poi finalmente l'alleanza con harry prevedo grandi botti!

24/08/14, ore 18:17

Come sempre un bel cap descritto in maniera egregia
Piton un genio, anche se per ora nessuno si fida ancora pienamente l'uno dell'altro e come dargli torto.
Hermione è al sicuro con Zabini, ma sono sicura che lui ha cmq in mente un piano per conquistarla, ormai è palese..vediamo se lei cede
Per quanto riguarda l'off topic, tranquilli noi vi aspettiamo è meglio leggere una storia ben strutturata che qualcosa di scritto che è insipida e simile ad altre anche io quoto Maria Silvia ;)

24/08/14, ore 18:00

Era ora un pò di movimento, Hermione decide per la cosa migliore.
Il resto per quando sbalordito su unisce su un unico fronte..beh che dire speriamo bene..
Siete sempre i migliori, quindi aspetterò che l'estro torni ;)