Never say Never
di thedragontosaphira

ahahaha vedere che questa volta ve la prendete con draco .... mi soddisfa ecco
draco: ma che bastarda di una babbana!
io: ahhhh musica x le orecchie ...

anche se i capitoli lasciano l'amaro in bocca troppo breviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Ora spero comprenderà che vuol dire trovarsi dall'altra della barricata..mai titolo più azzeccato
Draco nn lo vedo convinto mentre Herm secondo me ha trovato un amico..cap di passaggio ma ricco come sempre

Il capitolo non aggiunge molto alla storia ma la frase finale fa "ben sperare" per il prossimo.
A presto.

30/06/14, ore 15:56

Che bello tornare su EFP e trovare una vostra nuova storia!
Il matrimonio obbligato è un tema spesso usato ma so che voi lo trasformerete in qualcosa di speciale.
A presto.
PS:Ogni quanto prevedete di aggiornare?

30/06/14, ore 00:37

Che bel matrimonio che sarà (ironico molto ironico) ciao alla prossima

29/06/14, ore 19:29

Povera Hermione, quello che l'aspetta è tremendo. Nemmeno la famiglia di lui promette bene, ma tra la morte
e un matrimonio, sceglie di vivere. Come darle torto? Però almeno potrebbero essere un po' più
gentili con lei che in fondo salva anche loro.
Sono curiosissima di vedere il matrimonio.
Vi abbraccio

28/06/14, ore 19:39

Ciao!!!

Partendo dal presupposto che non è una situazione facile per nessuono ; chi sicuramente è nella posizione peggiore è Herm , se non fosse per Blaise e Severus sarebbe da sola contro tutti.
In questa storia abbiamo anche una Narcissa molto legata alle tradizioni , se mi aspettavo (non un'accoglienza a braccia aperte , ma almeno un pò di solidarietà femminile) mi sono proprio sbagliata .
Draco si è ritrovato metaforicamente dalle stelle alle stalle ...gli amici si vedono nel momento del bisogno e l'unico che gli è stato accanto è Blaise.
Sicuramente il carattere della Granger verrà fuori , adesso oltre a rimettersi in forze deve riprendersi da tutti questi avvenimenti .
Harry è la fuori che conduce la resistenza; penso che comunque Herm possa aiutare in qualche modo, Severus fa questo doppio gioco ...quindi avrà bisogno di aiuto anche lui.
Il matrimonio , non so perchè ma penso che almeno inizialmente sarà freddo ed entrambi cercheranno di incrociarsi il meno possibile ....penso che non litigheranno neanche , faranno finta che l altro non esista .
Baci al prossimo capitolo.

28/06/14, ore 10:51

Il rispetto non sanno neanche dove stia di casa. La odiano, anzi, peggio, se esiste qualcosa di peggio dell'odio. Gli unici a compatirla sono Blaise e Grace. Spero solo che quella povera ragazza non debba patire le pene dell'Inferno ancora troppo a lungo. Xoxo Alis

26/06/14, ore 21:54

Un'umiliazione dietro l'altra, soprattutto per Hermione, i suoceri sono spietati come immaginavo.
Piton avrà salvato la pelle a tutti, ma di felici ce ne sono ben pochi com'era prevedibile...e Voldemort non perde un colpo per rendere il tutto ancora più degradante.
Interessante l'incantesimo di Piton su Hermione, può essere utile come può essere un'arma a doppio taglio per il futuro.
Il bello deve ancora arrivare, ma prevedo mazzate per tutti, e i Malfoy senior sinceramente se le meritano proprio.
Bel capitolo, la storia m'incuriosisce molto, complimenti!

26/06/14, ore 21:21

Santo Merlino povera Hermione, pare che sia caduta dalla padella alla brace..
Nn mi aspettavo striscioni di benevenuto, ma almeno un pò di gratitudine.
Nn sarà una passeggiata, ma amo le storie movimentate

26/06/14, ore 19:48

Dopo due settimane di ferie torno e trovo la vostra storia che procede.
Benissimo,bel ritorno, come solito il vostro inzio per me è criptico, mi diverto a studiare i vari personaggi per cercare di capire come evolveranno nel corso della storia non che ci imbrocchi mai ma almeno passo il tempo tra un capitolo e l'altro, ma quello che mi diverte più di tutto e cosa riuscite a far fare e dire a Draco, a volte mi viene da pensare che il vostro amore per lui sia piuttosto sadico, tutto deve finire bene
ma tra l'inizio e la fine devono capitagli le cose più assurde, deve litigare quasi con tutti, e poi forse, e dico forse, capire dove ha sbagliato.
Adesso vi saluto e vado a rileggertmi il capitolo e a farmi film su come la storia seguirà.
Per fortuna che esistete Roby

26/06/14, ore 17:38

Nn credo che questo matrimonio nasca sotto i buon auspici
L'unico che pare vedere il senso o profitto è Piton
Mi sa che ne Hermione, ne Draco ne la sua famiglia, comprenda realmente il perchè di quella scelta obbligata.
Adeguarsi nn sarebbe male, ma come sempre sarebbe scontato

26/06/14, ore 16:37

povero draco? povera hermione che dovrà imparentarsi con una famiglia di merda !!! povera cucciola, un' accoglienza più gelida si poteva evitare in fondo stiamo parlando di colei che ha evitato la morte al rampollo

26/06/14, ore 16:22

Le parole di Narcissa sono molto pesanti, anche se lei è andata diretta al punto, diciamo che si è piegata molto bene. Preferire che la cadata finisse con Draco invece di continuarla in modo "mezzosangue" mi ha colpito molto. Spero che Hermione non se la prenda più di tanto perchè se lei vuole qualcosa, la ottiene, è molto testarda (dall'impressione che ho di lei) e non voglio che Draco soffra. (Io tifo per Draco) Anche perchè non ha ancora digerito la storia del matrimonio, non voglio che abbia altri problemi... :(

26/06/14, ore 13:23

Credo che da qui in poi ne vedremo di tutti i colori
Nn so chi stia meglio, ma di sicuro Hermione dovrà combattere una grande battaglia, sposare Draco nn sarà una passeggiata