Estate '92- Ai no Natsu
di hotaru

22/09/08, ore 16:50

Bellissima, complimenti. Daichi che alla fine sapeva di aver baciato Hime-chan quella notte!!! ah ah ah XD!!! La storia mi è davvero piaciuta molto! Veramente stupenda. Alla prossima ficchy bacioni ^^!!! giuly_chan95

16/09/08, ore 19:09

wow che bel finale...Comunque se vuoi vedere le puntate dell' anime vedi su you tube ci sono tutte le puntate italiane

09/09/08, ore 16:05

ke belliximo finale ^-^!!!bravissima!!!aspetto la pubblicazione della nuova shottina x leggerla e recensirla!un bacione!e ankora complimenti ^^!

09/09/08, ore 14:30

Bellissima la fine... hihi Daichi è davvero il tipo di ragazzok mi piacerebbe... ^_^ Aspetterò quando publicherai la prossima one-shot... Ciao ciao...

09/09/08, ore 02:28

Bellissima storia complimenti, stavo proprio aspettando che la terminassi x leggerla tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo questo anime e come tutte le altre fans mi è un pò dispiaciuto ke la mediaset abbia troncato di colpo per far posto ad un nuovo anime,xò io nn posso lamentarmi dato ke posseggo la serie completa senza censura di tutti i 61 episodi in 4 dvd (già 61 episodi e non 59 come li conosciamo noi, xkè 2 episodi li hanno totalmente cancellati dato ke erano un riassunto di tutto ciò che era successo fino a quel momento) Mi raccomando scrivi altre storie su questo splendido anime (sopratutto riguardanti Himeko e Daichi),io sarò sempre pronta a leggerle!! Un bacione Arianna (figlia dei mitici anni 80)

08/09/08, ore 17:02

che bel finale *O* mi mancherà questa storia T^T

06/09/08, ore 17:18

che dolce che è questa storia..peccato che mediaset abbia deciso di terminare la storia prima che le puntate si concludino,vabbè che l'aniemeè compleatamente diverso dal manga. Nel manga Hime-chan sta per fare ritorno nel mondo umano, ma chiede di poter tornare indietro nel tempo al momento in cui le fu regalato Pokota: vediamo così che il pupazzetto le fu regalato alla nascita e che si chiamava in realtà Alexander, ma che fin da piccola Himeko lo aveva ribattezzato Pokota, nome che poi era rimasto quello definitivo. La ragazzina rivive così tutti i più bei momenti passati insieme al suo peluche preferito... Arriva così anche il giorno in cui Himechan deve restituire il fiocco alla sua creatrice: Erika si presenta a casa dell'amica che le consegna il fiocco e le chiede il favore di portare con sè Pokota nel regno magico perchè in questo modo potrà continuare a parlare e muoversi e stare vicino alla sua Pink. Nei giorni seguenti Himechan cerca di apparire allegra e spensierata come sempre ma Daichi intuisce che qualcosa non va e così obbliga l'amica a raccontargli la verità: Himeko si lascia allora andare e scoppia a piangere tra le braccia di Daichi che la consola con un bacio, dicendole "Ci sono io, ci sono io vicino a te..." *_* Y_Y Mentre Erika ripercorre attraverso le pagine del diario magico tutte le avventure vissute da Himechan, quest'ultima inizia ad uscire con Daichi che le regala un nuovo fiocco: forse non sarà magico come quello precedente, ma per Himechan rappresenta sicuramente un regalo ben più prezioso! Ma una sopresa ancora più bella l'aspetta a casa: il ritorno di Pokota che grazie a Erika potrà continuare a muoversi nonostante l'assenza del fiocco magico. E così Himeko riprende la sua vita di tutti i giorni, rivolgendo un pensiero di ringraziamento a Erika, e esprimendo dentro di sè un ultimo desiderio: "Parallel parallel, fammi diventare più carina!!". Il volumetto si conclude con 3 storie brevi. - "Donuts jiken" ("L'incidente delle ciambelle") in cui Himechan e Pokota litigano a causa di un piatto di ciambelle. - "Happening date", in cui assistiamo ad un movimentato appuntamento tra Himechan e Daichi, a causa dell'intromissione della solita Hibino. - "3nen go ~ Kazetachi-shi Kazetachi-cho" ("3 anni dopo ~ La città e le strade di Kazetachi") che altri non è che l'episodio del viaggio del tempo, rivisto dal punto di vista della Himechan del futuro. Oltre a scoprire che Hibino ha uno spasimante di nome Oobayashi (!!), abbiamo finalmente la conferma che Himechan e Daichi stanno insieme (dopo aver salutato la Himechan del passato li vediamo infatti allontanarsi abbracciati). A seguire le consuete vignette umoristiche e i saluti/ringraziamenti finali dell'autrice. Differenze tra il manga e la versione animata Come già accennato, la fine del manga è parecchio diversa da quella della serie tv, dove la situazione sentimentale tra Himechan e Daichi resta in sospeso; si sono inoltre inventati la faccenda del trasferimento del ragazzo, cosa che nel fumetto non accade. Non abbiamo quindi la tanto attesa scena del bacio, nè Himechan confessa mai a Daichi i propri sentimenti (gli urla solo da lontano un "ti voglio bene" quando parte con la famiglia, frase peraltro censurata da Mediaset nella versione italiana). Odio mediaset qnd fa qst uff. Comunque la tua storia è dolcissima e si respira la dolcezza dell'anime appartenente alla mia adolescenza, che ora a riguardarlo mi fa tornare indietro nel tempo quando avevo 12 anni e lo vidi per la prima volta. Grazie per scrivere una storia dolcissima su loro xd

06/09/08, ore 14:23

questa storia è bellissima mi piace un sacco ! la stai scrivendo proprio bene Himeko e Daichi sono troppo carini insieme....spero che tu finisca presto questa bella storia non vedo l'ora di sapere come finisce !! buon lavoro !

05/09/08, ore 18:27

ciao ti ricordi di me?ho letto la tua fanfic devo farti i miei complimenti ogni gtiorno mi piace sempre piu'.la storia horror che hai raccontato la conosco anch'io è quando lo sentita mi ha fatto impressione me l'ha raccontata mio fratello da cui ho preso il nick.ed ora visto il suo grande successo la racconta un po' a tutti.ne conosco un altra piu' terrificante se vuoi te la racconto........cmq spreo di rileggerti al piu' presto al via col finale che si sa sono sempre tristi.ciao ciao

04/09/08, ore 22:37

Bellissima!! mi spiace che manchi ancora un capitolo comunque aspetto il seguito. Aggiorna presto baci^^

03/09/08, ore 03:00

ciauuuuu!!!!!!ke billo hai aggiornato!!!wow sei riuscita a trovare il vero nome di Stefano!!!bravissima!!!cmq mi disp ke è il penultimo cappy, mi ero affezzionata a questa storia...mi raccomando aggiorna presto!!!kisses.katy-chan.

02/09/08, ore 18:07

bel capitolo davvero. Comunque ora che mi ci fai pensare è vero che molti fantasmi danna sia nei film che nei libri si chiamano sara...che coincidenze.

02/09/08, ore 16:34

che occhio!non ci avevo proprio fatto casa al fatto che ci sono molte Sara nelle storie di fantasmi...cmq la tua ff mi piace sempre di più. E' davvero bellissima!Certo che anche se Hime-chan è impressionabile, alla fine ha avuto i suoi risvolti positivi...ih ih...quanto sono dolci, non so cosa darei per vedere una storia simile, anche nell'anime

02/09/08, ore 14:20

Ciao finalmente ai aggiornato... ogni giorno passavo per vedere se avevi postato il capitolo e oggi finalmente il mio desiderio si è avverato *.* (XD). Comunque che dire anke questo mi è piaciuto moltissimo sopratutto la parte finale hihi. Per quanto riguarda i fantasmi non ci avevo mai fatto caso ke la maggior parte si kiamavano Sara... wowww... ke scopertaaaa...XD vabbè ora vado ciao ciao e, come al solito, aggiorna presto... Baci!

02/09/08, ore 11:03

Che bello!! Adoro questo anime! Ho sempre sognato di poter leggere il manga in italiano, dove la storia si conclude in modo migliore rispetto all'anime...insomma ho sempre sperato di vederli insieme Himeko e Daichi.. Questa tua ff è davvero ben scritta e coinvolgente! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il finale!