Estate '92- Ai no Natsu
di hotaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/08, ore 19:39

perso di aver capito...è il padre di erika giusto??

bellissima,complimenti,scrivi benissimo! ,sono troppo cuoriosa aggiorna presto..Per il nonno di Erica non so dirti mi spiace.

il diario del nonno di Daichi...chissà come andrà avanti, sono proprio curiosa....

30/07/08, ore 23:13

eh eh mi piace un sacco come s'imbarazzano quando si avvicinano un pò....cmq era ora che Daichi si accorgesse che Hime-chan è carina, nell'anime ci ha messo un bel pò....

30/07/08, ore 23:08

eh eh la cosa si fa interessante, sono proprio curiosa di sapere come continua

30/07/08, ore 23:04

wow! è stupenda! sono tanto contenta di leggere altre ff su questo anime.....bellissima poi la trama! Daichi e Hime-chan insieme in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupenda!

29/07/08, ore 20:14

*______* questa fic mi piace! è scritta benissimo e poi adoro quell'anime...*çççççç* eheh...questa fic finisce subito fra le mie preferite!

29/07/08, ore 14:41

bella mi piace molto^^ comunque nell'anime alla fine pokotà parlerà lo stesso anche dopo che erika gli ha preso il fiocco( per controllare se vuoi entra su youtube, c'è tutta la serie)

29/07/08, ore 13:20

ciao! adoro ankio kuesta serie... senti se vuoi vedere gli ultimi episodi li trovi qui... http://www.youtube.com/view_play_list?p=2D97C008BFD1F4E8 ci sono tt gli episodi dell-anime... ciao ciao. e continua cosi'!!!

29/07/08, ore 01:08

ho appena finito di leggere la storia e devo dire che mi piace moltissimo come del resto mi piace molto anche il cartone ^^ e poi hai ragione la cosa più bella di questo anime è il rapporto tra himi e Dai Dai. cmq per quel che ricordo nel cartone mi pare che erica dica che scopina è stata inventata dal nonno per salire al trono come lei hainventat il fiocco magico. per concludere scrivi molto bene e credo anche io che scrivere a volte aiuta molto.

29/07/08, ore 00:39

La storia è bellissima.Comunque l'anime finisce che Dai Dai e Himi non si dichiarono,ma si scopre che Himi è innamorata di Dai Dai. comunque aggiorna presto che la storia mi piace molto!

27/07/08, ore 18:32

La storia è molto carina e interessante,mi ha incuriosita molto..aggiorna presto!

26/07/08, ore 18:28

Che bello poter leggere un’altra storia su questo fantastico cartone animato che era il mio preferito quando ero piccolina, per cui sono stata molto felice quando la mediaste ha deciso di ritrasmetterlo. Sinceramente, come è successo anche a te non mi ricordavo più come si svolgeva la storia, ma col tempo inizio a ricordare qualcosa. Adesso smetto con i ricordi e passo a commentare la tua storia e per come la vedo io non c’è niente da correggere. Il tuo modo di scrivere va benissimo ed è fluido con grande attenzione ai particolari. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà questa estate per i nostri protagonisti. Ah, ho un’ultima domanda, stupida in realtà, ma se l’anno dedicato all’esperimento del fiocco magico è finito perché i ragazzi si ricordano ogni cosa e Pokota non può parlare? Mi dispiace per questo è così simpatico il caro leoncino! Ok, ora vado. Alla prossima.

26/07/08, ore 00:42

CIAO HO LETTO LA TUA STORIA GRAZIE PER AVER INSERITO ANCHE TU UNA STORIA SU HIMI E DAI DAI.ANCH'IO LO GUARDAVO E DEVO ESSERE SINCERA UN RAPPORTO COSI' PULITO BELLO è PROFONDO NON L'HO PIU'VISTO IN NESSUN ANIME.SPERO CKE LA CONTINUERAI ANCHE PERCHE RACCONTARE DI UN RAPPORTO COSI SINCERO E PROFONDO FA BENE ANCHE PER RICORDARE A MOLTI CHRE CERTI VALORI ESISTONO ANCORA E NON TUTTO SI BASA SU RAPPORTI DI VITA SFUGGEVOLI DEL TIPO IO E TE SIAMO AMICI MA DOMANI NON PIU' OPPURE IO E TE STIAMO INSIEME MA DOMANI CI ODIAMO,PENSO CHE AMICIZIA E AMORE NON DEVONO MAI ESSERE MESSI IN SECONDO PIANO MA CHE DOBBIAMO SEMPRE RICORDARCI DI ESSI SINO ALLA FINE E PORTARE PER SEMPRE QUESTI SENTIMENTI POSITIVI DENTRO DI NOI,HIMI E DAI DAI PENSO CHE ATTRAVERSO LA LORO STORIA CI FACCIANO COMPèRENDRE E CI TRASMETTANO QUESTI SENTIMENTI CHE NON DOVREBBERO MAI CESSARE DI ESISTERE,SE POI NON SEI DACCORDO CON ME FAMMI SAPERE,TI SALUTO E BUON PROSEGUO DELLA STORIA,CIAO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]