Estate '92- Ai no Natsu
di hotaru

02/09/08, ore 10:38

che bello, hai postato il nuovo capitolo prestissimo! è un bel modo per iniziare la giornata (per me, almeno..XD)!
anche io sono piuttosto.. ehmm.. no, diciamo anche MOLTO impressionabile: non posso vedere film dell'orrore, a momenti nemmeno i thriller, altrimenti me li sogno ad occhi aperti! figuriamoci quando piove: con quel cielo violaceo di cui parli nella fanfic la casa cala di colpo nel buio, anche se sono le due di pomeriggio..! da un lato mi piacciono tantissimo i fulmini, le saette.. ma solo se c'è qualcun altro a guardarli con me: se mi ritrovo da sola in casa con un tempo così, ho una fifa! capisco benissimo hime-chan, che non voleva giocare..! e nemmeno io conosco storie di fantasmi..!
però, la cosa ha avuto i suoi effetti positivi.. chetteneriiii..!
comunque, mi sa che un po' strega lo sei veramente.. stamattina qui è un po' nuvoloso, la prima volta in de settimane! ma proprio adesso sta uscendo un po' di sole..;)
a presto! ciaoooo! francy

31/08/08, ore 13:28

potresti cacciarti nei guai, lo sai? se inizio a parlare continuo imperterrita fin quando non mi manca letteralmente il fiato!XD
ho letto il capitolo tutto d'un fiato: sarà per questo che mi è sembrato più corto, sigh..! mi sono emozionata anche io nell'ultima parte: mi è preso come un brivido allo stomaco..! daichi è decisamente intrigante, mi piace questa sua.. spudoratezza, diciamo! è bene che sia così lanciato, perchè non so se himeko riuscirebbe a prendere l'iniziativa..
comunque, sarò poco sveglia.. ma nemmeno io pensavo che manaka fosse alla fine la nonna di daichi!XD e dire che era così logico.. ehmm..
aspetto con impazienza il prossimo (e forse ultimo..?) capitolo! ciaooo! francy

29/08/08, ore 21:22

ciauuuuu!!!mannaggia mi sono persa un paio di cappy *sigh sigh*...xò adesso ho recuperato, e devo dire che è troppo bella!!!bravissima!!!!aggiorna presto sn trp curiosa ^^, baciotti. Katy-chan.

27/08/08, ore 00:22

ti sei fermata sul più bello. Ora la continui vero? Aggiornala subito voglio il seguito, wow la storia è bellissima scritta molto bene aggiorna presto^^

24/08/08, ore 20:24

kukukuku aspettavo con impazienza il tuo capitolo, quando l'ho letto la mia faccia era così -> *O* e quindi puoi ben immaginare che questo capitolo mi è piaciuto tantissssssimo (oddio orociok mi sta contaggiando) comunque io do ragione a dai-dai, gli amici non si baciano, caso mai degli abbraccia per consolarsi ma baciarsi MAI. Sai che non avevo capito che manaka era la nonna di dai-dai? cioè non ho riflettuto molto su manaka, ho riflettuto sopratutto su himi e dai-dai. Forse è meglio interrompere qui il mio romanzo. Aspetto il nuovo capitolo con impazienza, un bacioneeeeeee

24/08/08, ore 19:36

*____* ma...*ha la tentazione di commentare solo così* MA CHE CARINIIII!!! *^* *in brodo di giuggiole* xDD complimentoni! *ççç* questa fic mi piace sempre di +!!! xDDD eheh

24/08/08, ore 18:47

Bellissimo...voglio subito il seguito!!!!!!

24/08/08, ore 17:28

Bellissimo... Daichi è davvero molto diverso dall' anime... sembra molto più maturo... hihi è molto meglio questo comunque... Continua così che vai forte.. Ciao ciao e mi raccomando aggiorna... Baci

24/08/08, ore 17:26

La sto leggendo dall'inizio, è bellissima, complimenti! Mi piacciono troppo questi due!

24/08/08, ore 16:57

la tua ff è meravigliosa....mi sembrava di sentire le emozioni di Hime-chan, quando Daichi l'ha baciata....è davvero stupenda!!!!!!

23/08/08, ore 00:04

Wow che bella, mi piace tantissimo,aggiorna presto^^

22/08/08, ore 23:54

Bellissimo capitolo. già a me piace molto questo anime mi sono già vista gli episodi^^

21/08/08, ore 13:34

eccomi di nuovo a commentare..! come sono teneriii.. questo capitolo è proprio dolcissimo.. e poi, ho apprezzato che daichi le dicesse 'scema'.. cioè! so che può sembrare un ossimoro, ma sono quegli 'insulti affettuosi' che ci si scambia tra innamorati! e la scena del 'bacio di passaggio' è stata esilarante! e anche romantica: mi ha fatto tornare in mente quando fantasticavo sui ragazzi che mi piacevano e speravo che imprevisti del genere capitassero.. ma lo sai che la tua fanfic sta facendo fare un tuffo nel passato anche a me?? quindi, mi piace ancora di più!:)
(ormai, mi sono lanciata con gli spazi..!) e poi, con questi sondaggi che lanci alla fine dei capitoli crei un bel rapporto autore-lettore! brava! a proposito, rispondo alla tua domanda: prima di fidanzarmi, nel ragazzo che mi piaceva adoravo un profumo particolarissimo che avvertivi solo se eravamo a distanza ravvicinata.. non lo avevo mai sentito prima: mi inebriava, in effetti era un tantino pungente.. però mi ispirava, come dire.. pulito.. beh, non ci ero andata tanto lontano, in fondo.. quando ci siamo messi insieme, ho scoperto che si trattava.. di naftalina!!XD XD un giorno ho aperto il suo armadio e un tanfo mortale mi ha investita..! era fortissimo!! da allora, lo tollero di meno.. wahahahahXD vado a leggere i prossimi capitoli..! ah, bravissima per come ti sei ricollegata al regno della magia, a chappy, e per come hai inserito questa sorta di filo del destino per hime-chan e daichi.. mi hai lasciata, non me l'aspettavo proprio!! francy

20/08/08, ore 20:10

N.B.: spero non si vedano i br che ho messo per gli spazi, è la prima volta che li uso.. ehmm..)avrei voluto commentare l'ultimo capitolo, ma quello che hai scritto alla fine del secondo mi ha spinto ad accelerare i tempi! senza contare che sono un tantino di fretta per leggere tutta la tua fanfic.. sigh primo, ti ringrazio per aver scritto una fanfic su questo anime stupendo (il manga dicono lo sia persino di più, ma ho sentito che è introvabile..!): anche io aspettavo da anni e anni che lo rifacessero, ero sul punto di inveire direttamente a suon di telefonate ed e-mail contro italia 1 per questo! quando un pomeriggio di luglio ho acceso, per puro caso, la tv e ho visto hime-chan sullo schermo.. giuro, stavo per mettermi a piangere dalla dolcissima sorpresa! mi ero appena svegliata da un pisolo pomeridiano (finita la maturità, è stato lo spaesamento più totale.. non sapevo più che fare..! ma non mi è del tutto dispiaciuto..:P), è stato bellissimo! e, soprattutto, non ricordavo che l'affetto tra hime-chan e dai dai fosse in certe puntate così esplicito..! a me è sempre piaciuto moltissimo questo cartone, nonostante non lo mandassero in onda poi così spesso.. adoravo hime-chan, così maschiaccio! beh, forse mi sto dilungando troppo.. potrei finire col raccontarti la mia vita.. -_-''
i miei complimenti per la fanfic: soprattutto per l'interpretazione che hai dato della casa segreta..! e poi, volevo anche dirti che sì, quando un'amicizia potrebbe sfociare in amore è forte il timore che, se ti farai avanti, perderai quel legame costruito magari nell'arco di anni.. io non ho mai vissuto l'esperienza dalla parte di quello che non sa se rischiare oppure accontentarsi dell'amicizia: purtroppo sono stata "lo stronzo" che risponde con un "mi spiace, ma per me sei solo un amico".. ma ho potuto immaginare, anche se in modo certamente riduttivo, cosa devono aver provato "gli altri".. e poi, beh, anche io alla fine ho provato il dispiacere di avere perso un'amicizia così forte e bella.. i rapporti poi si raffreddano: l'uno non vuole dare false speranze all'altro, l'altro non ha più il coraggio di parlare all'uno, neanche di banalità.. e chissà se si può tornare come prima, a distanza di mesi e mesi..
infine, non sai quanto hai ragione riguardo alla scrittura..! quando scrivo (le rare volte, ma..^ ^') finisco per proiettarmi lì, nella pagina, nei miei personaggi, e mi convinco che, d aqualche parte, esistono veramente.. e gioisco per loro, e sogno ad occhi aperti le loro avventure, i loro sentimenti.. ed è come se, in parte, li vivessi io, insieme a loro.. scrivere è bellissimo, ti proietti in mondi che crei tu.. è la prima volta che mi abbandono a simili sentimentalismi sulla scrittura..^//^ grazie e complimenti per la fanfic..! francy

16/08/08, ore 10:00

Bellissima storia...un seguito perfetto per un fiocco per sognare...quanto amo questo cartone!!!!